Liceo Dolce Amoris: una semplice scuola?
di Sheylya

24/07/15, ore 13:30

ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia su DF e anche su Eldarya, anche se ho due nomi diversi, ho letto sia prologo che primo capito, il prologo come hai detto tu l'ho trovato molto complicato, ma con il primo capitolo le idee mi si sono del tutto messe apposto. è bellissimo come hai fatto l'introduzione di quando "tutte le dolcette" arrivano a scuola seguite dall'occhialuto:) beh spero continuerai perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla:) bravissima:)<3
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:31 pm)

10/11/14, ore 19:12

No, non ha molto da imparare! Sono arrivata alla tua Fan Fiction attraverso il tuo annuncio sul tuo blog che seguo tantissimo e ci tengo a ringraziarti tantissimo perché mi aiuti a far colpo su quel testone rosso ;P Comunque, anche se si capisce, ti consiglio di mettere il nome della persona a cui stai dedicando la parte del testo...Per il resto complimenti perché è davvero scritta bene!
Baci<3<3<3
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 07:49 pm)

05/08/14, ore 14:01

Eccomi qua di nuovo :-) questo capitolo é bello e senza errori :-D . Sei molto innovativa per questo apprezzo la tua fan fiction :-D. Ti posso dare un consiglio ? Per dare un tocco di originalità :-D puoi provare a mettere i punti di vista , i pensieri e tutti i personaggi che narrano a tua scelta per un o due capitoli. Ora ti spiego meglio :-) come hai inserito nei primi due capitoli il personaggio la preside della scuola e nel susseguirsi di altri capitoli inserisci altri personaggi come Nathaniel,dolcetta,Iris e cosi via. Magari attraverso il personaggio che narra (che può essere anche Ambra :-P) scopriremo il passato , il presente dei personaggi di Dolce Flirt . E sarebbe bello se scrivi anche qualche storia d'amore riservato alla nostra dolcetta , magari creando un triangolo d'amore (entrambi due ragazzi sono innamorati di lei) però spero che la scelta della dolcetta non sia quella testa rossa (ti prego abbia pietà di me >.< ormai ci sono troppe storie d'amore tra lei e Castiel) a parere mio ci sono molti ragazzi interessanti come Nathaniel e Lysandro. Se non hai capito nulla te l'ho rispiego aahhhhhh >.< . A presto (spero che prenderai in considerazione il mio consiglio e l'ho metterai in pratica).

03/08/14, ore 19:51

Mi è venuta la curiosità di leggere la tua storia, e dunque eccomi qui ^^
Trattandosi di una fan fiction con un solo capitolo non c'è molto materiale, quindi Perdonami se la mia recensione ti sembrerà un po' corta, ma ci tenevo a lasciarla!
Anzitutto, complimenti per la grammatica: non ho trovato nessun errore e io sono una di quelle che ci sta sempre attentissima: sei molto brava!
Poi volevo farti i complimenti anche per l'originalità: mi è piaciuto molto il fatto che la tua FF inizi con la direttrice (è lei, vero!? Non vorrei fare una gaffe xD) e non con la solita studentessa bellissima che arriva al liceo, e toh!, chi incontra? Castiel xD . Anche il ricordo è ben fatto, si vede che ci sai fare; l'ho trovato molto dolce. Parla di suo padre, giusto? Era sua la vecchia sedia? Mi piace ^^
E poi, Naaaaath ** è il mio preferito! Sono contenta che appaia per primo ^^ spero che tu lo tratti bene ^^'
Bene, concludo dicendoti di continuare! Sono molto curiosa :)
un bacio,
Ari~
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 01:58 am)

03/08/14, ore 14:18

Bella la tua iniziativa :-D la scuola come rifugio per gli studenti. Credo che la storia si incentrerà su tutti i protagonisti di Dolce Flirt per ogni capitolo . Mi piace continua cosi.