Carnevale: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 21:14

🙈❤️Ciau a tutti!
Sono tornata a recensire, che dire la storia è molto bella, la canzone di Mira fantastica (anche la sua gustosa ricetta xD) le pubblicità fantastiche e gli angolini stupendi. Ho riso come un'ebete per tutto il tempo😂❤️. Comunque, dato che è ricominciata la scuola vi auguro buona fortuna! Se qualcosa va male chiamate Bomber Gaga è addestrata per utilizzare qualsiasi tipo di arma, anche se maneggia alla perfezione il bazooka. Comunque, io vi saluto!
Baciuzzi, Hermy-chan❤️

21/08/14, ore 11:06

Ma...ma...ma...io credo seriamente di amarvi😂❤️.
Cioè il capitolo è uscito subitissimo ed è fantastico! Ora la storia va dritta dritta fra le preferite❤️.
Grazie anche di aver accolto Bomber Gaga in famiglia😂, poi non lo so neanche io perché è blu e miagola.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere della festa.❤️
Beh con questo vi saluto!
baci, Hermy-chan❤️

20/08/14, ore 21:52

Anche questo capitolo è divertentissimo :D! Soprattutto Freed e Juvia! Certo che mi chiedo come farà Wendy a travestirsi da Jura ahahah! Per quanto riguarda il fenicottero ho cercato di inventarmi qualcosa anche se non sono molto brava perciò perdonatemi ç_ç ... Tutti lo chiamano Nonno Jo ( perchè è il bisnonno di Bush e non perchè non sapevo che cognome inventarmi ;) ) è verde ed indossa degli occhiali perchè purtroppo anche per i fenicotteri l'età si fa sentire... Gli sta simpatico Gigio ma la cosa non è reciproca perchè Nonno Jo barrisce e la maggior parte delle volte inonda il povero malcapitato.... Ok io ci ho provato aggiornate presto che siete fantastici ciao :).

19/08/14, ore 17:56

La vostra fic è meravigliosa :) mi fa morire dal ridere....Non vedo l'ora che aggiorniate e di scoprire tutti i travestimenti dei personaggi (chissà cosa s'inventeranno)... Sia la storia che i contenuti speciali che l'angolino sono fantastici: è tutto troppo divertente! Ahahah povero Gigio :')...Grazie davvero per tutte queste risate :D.

17/08/14, ore 21:01

Ma buonasera e piacere :3
Prima di dire qualsiasi cosa:quando aggiornerete? *O*
Ahahahahaha mi sta appassionando questa FF, è divertente e voi siete simpaticissimi XD Makarov in un certo senso è inquietante .-. E Laxus versione idiota mi fa morire, non è posso immaginarlo......
Sono curiosa di sapere tutti i costumi! Ci sarà sake a volontà immagino :D
*Cana frega il cellulare dalle mani di yvi-chan* Viva il sake !!!!
* yvi-chan le da uno spintone ma ammette di essere d'accordo* ehm.... No, ci manca solo che i personaggi si ubriachino,sono già abbastanza esaltati.
*Elfman sbuca da un angolo* ubriacarsi é da uomo!
Ok basta la smetto. Stringendo, siete bracissimi . Alla prossima!
Yvi-chan

17/08/14, ore 18:20

Ma ciao ragazzi!😁❤️ ( Giangi scusa ancora se ti ho scambiato per una ragazza😂❤️ )
Cooomunque, bel capitolo e non fa niente se è corto, ma quanto è puccioso Natsu che apre e chiude il water del Master😍😂. Poi gli angoletti degli autori sono sempre fantastici e mi fate crepare dalle risate, mi raccomando comportatevi bene con Gérard che lui è il mio tesoro😌❤️.
Invece, il fenicottero! Allora, è una femmina e si chiama Bomber Gaga (ma perché sto nome poi? Ma boh) è tutta blu ed è cugina di settordicesimo grado di Bush. È innamorata di Gérard (Gigio) ed è ossessionata di lui 😃. Poi non so perché è un fenicottero che miagola. Bene, dopo aver capito che sono pazza a giudicare dal fenicottero che mi è venuto in mente vi saluto!
baci, Hermy-chan❤️

P.S. Grazie per aver inserito la mia storia fra le preferite😂❤️✌️

Salve ragazze!❤️
sono Hermy-chan❤️
La storia è bellissima e sto ancora crepando dalle risate😂❤️.
Povero Gérard...😂
comunque, aggiornate presto!❤️
Baci, Hermy-chan❤️

E certo che recensisco >w< *va al supermercato a fare scorte di Sieglain* (?)
Gigioooooo *piange perche' se n'e' andato* Secondo me avete fatto un po' male a scrivere la premessa al prologo, perche' si capisce subito che Gray ora si veste da Gerard, quando non era necessario, la somiglianza poteva essere messa in chiaro dopo, quando si spiegava tutto! Ma non importa, mi aspetto gia' risate da matti xD mi chiedo da chi si vestira' Gerard, da Gray mi sembra troppo scontato boh xD ora vi saluto, vado a fare colazione (Perche' lui a fare colazione alle undici di mattina, certo... NdGray) *lo chiude nella cantina e poi continua con un sorriso inquietante* Alla prossima bella gente! Vi lovvo tutti! <3 *Fa il cuoricino con Laxus*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]