Carnevale: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

31/10/14, ore 16:02

Auguri per il vostro compleanno su EFP :3... Geniale l'idea del torneo di ping pong fra draghi! Povero Acnologia adesso si capisce perchè odia tutti i draghi ;) e Mystogan che nel frattempo guardava il match giudicando tutti plebei... Esigo il match Igneel vs Mystogan XD...La parte di Asuka e Al mi ha fatta morire :') (mi chiedo come facciano a venirvi in mente certe cose XD)...Grandine nella canzone è stata spietata: Metalicana è stato discriminato per aver fatto il tifo per Acnologia...Capitolo bellissimo nonostante il colore accecante dell'angolino ;).

31/10/14, ore 14:50

*osserva la dolcissima minaccia in fondo al capitolo* ... Auguri! (?)
Oh ma quanti adorabili fenicotteri! *^* io odio i fenicotteri *^* *accarezza Deichan perché lo odia*
Comunque mai più giallo nell'angolo autore, eh? Dal galaxy non si capisce niente ><
Da dove comincio? (Hai già cominciato plebeo ndMystogan) *lo ignora e lo rinchiude in cantina* bella storia complimenti, ed anche se all'inizio può sembrare stupida la trama c'è eccome xD a chi non piace vedere Gray torturato? v.v *Juvia approves* e poi Ichiya che cambia vestiti più volte di quanto un povero pedone disgraziato viene investito a New York è esilarante xD vabbe, mi piace la vostra storia comunque xD e poi voglio andare al pic nic di Erzaaaaaa *corrono insieme a piedi nudi sull'erba spargendo sacchetti di zucchero e sorridendo come ebeti*
Al prossimo capitolo v.v non vedo l'ora di vedere la rivincita di Acnologia *^* ciao! :D

31/10/14, ore 14:42

Ora mi spiegate perchè i draghi giocano a pingpong e mist da a tutti dei plebei.
NO PERCHè STO SOFFOCANDO...
e poi lyra che è costretta a fare ricerche...
E GERARD COL FONDOTINTA:
Dopo perchè non riesco recensire.
è colpa vostra che fate storie così assurde ma stupende!

Comunque, auguri per il vostro terzo anno!
-eris

26/10/14, ore 19:59

ma ciao, cricca di svitati amanti dei fenicotteri!
qui le cose vanno sempre peggio.
o my gosh! Gildarts! ma certo che sei un padre degenere (Ichiya non finirà mai di stupirmi!) non ti accorgi nemmeno che al posto di quella sventola di tua figlia c' è un nanetto di Blue Pegasus! e poi scambiare Elfy per Mira! ma quante diottrie hai perso mentre eri via?
io stimo duecentordici, ma appena lo sapete mandatemi un messaggio, please.
cooomunque, Makarov diabolico fa scompisciare, Laxus seguace del carnevale e assistito da Virgo e dall' anguria che finalmente ritrova la libertà fuggendo con lo spirito stellare dal cassetto delle verdure
oramai Gray da i numeri, alla grande oserei aggiungere.
Juvia potrebbe fare il cane da tartufi. no, sul serio, come fai a non stimare una che ritrova l' amato fiutandone le tracce?
e poi, Meldy che fa DAVVERO il cane da tartufo al seguito di Gerard. EPICO!
causa pterodattili che si sono appollaiati sul mio monitor (?) devo abbandonarvi
kisses, Scatty

26/10/14, ore 17:45

Oddio se continuate così presto finirò l'ossigeno :') ! Ahahahah purtroppo per il povero Gildarts Ichiya colpisce ancora...Laxus che deve rimediare ai danni causati dal nonno e Gray che vede Deliora dappertutto mi hanno fatta morire dal ridere... Geniale l'angolino pubblicità! Siete sempre simpaticissimi (sia nello scrivere la storia che nell'angolino) :D...Continuate così che sono proprio curiosa di quello che succederà al povero Gray XD...
P.S. Non centra con la recensione ma volevo a chiedere a Sami se c'è un motivo per cui non ha risposto (se ho detto qualcosa di offensivo non era mia intenzione)

26/10/14, ore 15:50

Daichaaaan~
*piange*
Iniziamo con la vera recensione
"“Virgo nel cassetto, Capricorn sotto al letto e Plue nel gabinetto…ora Cancer, dove lo metto?”"
Ok, io non capisco
Perche plue nel gabinetto, lui va nel lavandi...
Ok, meglio se inizio a fare una recensione seria.
Ma dire le solite cose che si dicono non ha senso.
Quindi sclero ancora un po'.
Il mio KY preferito versione Fenicottero (o come lo chiamo io, Namicottero) giallo dalle piume swish....
E gray che scopre la dura vita di gerardinoh~
Ok, la piaaaanto~
-Eris

26/10/14, ore 13:48

Wee sono la primaa*^*. Ok ragazzi come sempre siete mitici!! Povero Gildarts... Ma... COME DOVEVA ESSERE SUA MOGLIE?! AHAHAH. Juvia al solito stalkera Gray AHAH, COL SUO FIUTO IMBATTIBILE(?). Gigio, mi spiace, ma Juvia ha un fiuto migliore di quello del tuo animale domestico(?). Bellissimo Gray che preferisce chiedere aiuto a Deliora che a Juvia AHAHAH. Grazie per aver aggiunto Lexa alla vostra allegra famigliola^_^(?) *abbraccia tutti*. Ci vediamo al prossimo capitoloo<3

È un giornata che rido AHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAH GAJEEL TRAVESTITO DA ASUKA NON REGGO AHAHAHAHAH JUVIA PICCHIA POVERI LYON, LUCY FA LA BULLA(?), GRAY... Gray Buh aiutatelo porello AHAH. No sentite io amo sta fanfiction continuatela vi prego è troppo epica *^*. Gli angoli pubblicitari poi non ne parliamo AHAH LEVY SEI BUFFA(?). Ok mi avete fatta sclerare AHAH? Continuate così!!!!

Io
Sto
Impazzendo.
Ho letto tutti i capitoli fino a questo oggi.
Sto piangendo dal ridere.
Tra gerardino pane e vino impazzito e makrov protestante... e tutti gli altri... e le pubblicità.... e i fenicotteri (oh, non è giusto, c'è bisogno di un fenicottero giallo (??) Daisuke (??) o Namikawa(??)*ogni riferimento al seiyuu di gerard e al colore simbolo Di quell'uomo è puramente casuale* {non credete che lo pretenda, non so nemmeno come potrebbe essere di carattere!})
Sto davvero lacrimando dal ridere, e non riesco, come al solito a recensire seriamente, ma vabbeh.
Non vedo l'ora di una prossima parte.
Voglio vedere gray e Gerardino a spiegare il malinteso al postino, ora. (Geniale inserire come colpa "non hai baciato erza". Come fan della gerza approvo questa condanna.)
Beh, a presto
-eris
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 12:01 am)

eccomi eccomi!
ci sono pure io!
*Clarissa le corre incontro e Scatty la abbraccia*
si, Clarissa, mi sei mancata.
che figo è l' angolino verde capelli di Bisca? Scatty approves.
poor Gray! arrestato per non aver baciato Erza! e poi Juvia chi la sente? e Gerry me lo fa fuori il nostro alchimista!
che brutta roba, aaaah la vita la vita.
anchio ho la MasterCard. solo che la mia non l' ho presa a Makarov ma a Sting, sempre Master è!
Levy- Lily e Gajeel- Asuka che si picchiano è una roba epica. in effetti Levy che prova a volare è una roba molto in character, si vede che lei ha la - dicesi in gergo - sbornia allegra.
Ichiya mi inquieta ogni giorno di più.
ma sorvoliamo.
*si volta verso un bancone nella sua camera* Elf, una birra grazie!
già, perchè Elfman seducente che serve Fairy Tail è miticoso.
Loki oramai per deformazione professionale sparisce senza motivo.
Virgo se ne sta nel cassetto delle verdure e siamo tutti felici e contenti.
siete geniali ragazzi. trattatemi bene Clarissa, mi raccomando!
un bacio ciascuno, Scatty

Sto collassando dal ridere :')... Povero Gray... Però incolpare Gigio per non aver baciato Erza mi pare più che giusto...Natsu ha vinto la sfida con Leo.. Certo che Elfman non ce la faccio ad immaginarmelo leggiadro :')... E così Gigio si è preoccupato vedendo Meldy vestito come lui ma non quanto vedere Natsu vestito da Lucy :p...Ahahaah le proiezioni dei draghi e Juvia depressa mi hanno fatta morire :)... Lyon è un truffatore...L'angolino color Nonno Jo! Grazie :3.. La maledizione della luna ahahahah siete grandi... Simpaticissimi come sempre ciau :3

salve a tutti e tre, mi presento, io sono Scatty
ho finalmente deciso di recensire questa storia perchè ...
perchè sono pigra e prima non avevo voglia, ok? e sono talmente pigra che non avevo nemmeno voglia di inventarmi una scusa, pensate un po' ... (si, non sono proprio normale)
cooooomunque, questa storia mi piace un sacco! perchè è leggera, demenziale, folle quasi quanto me ed un sacco di altre cose che la rendono divertente e adatta alle letture serali poco impegnative da post giornata al liceo.
la perfezione fatta passatempo, grazie al cielo esistete!
io voglio Levy in scena! vestita da Lily dev' essere dolciosa come pochi ...
un po' inquietante Erzichiya ma per il resto grandioso!
passiamo alla cosa più importante. il mio fenicottero! ebbene si, anche io vi propongo la mia mascotte.
Nome e cognome: Clarissa Beatrix Cornelia (ma solo Clarissa per gli amici)
Grado di parentela con Bush (nonno, nipote, cugino di quindicesimo grado, ecc...): cugina del buon vecchio Bush
Gli sta simpatico Gigio Fernandes(?): lo considera un tipo interessante
Caratteristiche che lo distinguono dagli altri (aspetto, cose che indssa, abitudini sospette): ha le piume arancio, i capelli (o è una parrucca?) rosso scuro ed indossa un camice da laboratorio ed un paio di occhiali spessi come un fondo di bottiglia. ama particolarmente i cruciverba
Altro (nel caso vorreste dirci qualosa in più): pare sia la fenicottera (?) più intelligente mai ritrovata ed ha un quoziente intellettivo stranamente alto per un animale. comunica con il verso del gufo (animale scelto per una lunga serie di ragioni che non sto qui a spiegare anche perchè prima devo trovarle ...)
bene, vi ho scocciato abbastanza per oggi quindi me ne vado, ci sentiamo presto.
kisses, Scatty

14/09/14, ore 14:56

La pubblicità è uscita benissimo e anche il capitolo :).... Povera Asuka è stata scandalizzata! (che cosa buffa). Non riesco ad immaginarmi Wendy vestita da Jura o Natsu :P. Certo che quei biscotti sono micidiali. Siete davvero originali e divertenti continuate così perchè ho riso senza sosta dall'inizio alla fine :3.

14/09/14, ore 14:55

Ciau :3
Come state? Spero bene❤️! allora, che bello questo capitolo, sono morta da le risate alla canzoncina ;')❤️
Poi Gray vestito da Gérard deve essere troppo bono *^* ❤️
Che carino, grazie per aver dato a Bomber Gaga il nome dell'angolo xD
 Bello anche la parte di Gajeel il marocchino (?) che vuole vendere i suoi articoli❤️😂
Vabbè, io vado❤️
Baci, Hermy-chan❤️

11/09/14, ore 12:20

Oddio sto morendo dal ridere :')... I tramezzini di Mira erano proprio un alimento da veri uomini! Chissà come reagiranno all'assaggio di un tale veleno... Forse è meglio per tutti comprare dei cestini da pic nic lol... Sono contenta che a Gigio stia così simpatico Jo *sorriso sadico*... L'apparizione finale della figura mascherata ma soprattutto del gatto che fa il verso del fenicottero mi ha stesa :D... Continuate così ciau :3.