Broken
di _Equinox

30/04/15, ore 22:30

Si me l'ho aspettavo ma poi mi hai stupito a farli andare in una bella casa comunque bella idea di scriver i capitoli con le iniziali della storia molto fantasiosa.

30/04/15, ore 22:14

Be che pretendi Jeff e così i suoi omicidi sono così cruenti. Jane e Liu per la polizia strano.bella kurai brava

28/04/15, ore 18:14

Inizio con il dire che a me non piacciono le storie su erotismo preferisco i libri come 50 sfumature ma questa storia merita di essere letta quindi faccio uno strappo.

19/03/15, ore 23:33

Mi sono letta questa fanfic tutta d'un fiato e voglio dire solo una cosa: grazie mille per averla scritta. Sono nel fandom dei Creepypasta da poco e solitamente gran parte delle fanfic che ho trovato su di loro sono state delle colossali sviolinate, ma la tua è decisamente di un'altra pasta: hai reso l'umanità dei personaggi senza tuttavia dimenticare la loro follia. Quindi, grazie e continua così.

09/01/15, ore 18:40

*butta L.J fuori di casa* E NON FARTI PIÙ VEDERE! SINCERITA' UN CAZZO,QUESTO NON ME L'AVEVI MAI DETTO! *chiude la porta con rabbia* *bussano alla porta* *apre alla porta* che vuoi? (L.J): dirti che ti ho rubato la nutella! Hihihihihiih (me): brutto stronzo! *al pubblico* torno subito! *recuperata la nutella* aaaallora... E io che avevo scelto L.J come fratellone T-T adesso non mi fido più di lui... La vita e' ingiusta,e anche le fanfiction T-T *mangia la nutella* *si riprende* *torna relativamente normale* allora,dopo questo piccolo sclero volevo dirti che A-D-O-R-O la tua storia *^* sei probabilmente una delle più brave nel campo creepypasta! Continua cosi,oppure ti trucido :). Bye bye dalla vostra sempre calma Alice In Creepyland... Un bacione <3

07/01/15, ore 15:57

Lo so, sono il tuo tormento. Sia qui che su Wattpad (non so se hai letto i messaggi che ti ho inviato, sono vivielasciamorire, ma recentmente ho cambiato il nome in br_ok_endreams prendendo spunto dalla tua fic, ma okay poco importa).
Volevo dirti che sei davvero bravissima, riesco ad immedesimarmi nella storia come se fossi uno dei personaggi e.. veramente, aspetto con ansia il sequel dove magari si risolva tutto tra Jeff e Jack, spero lo pubblicherai preso, la mia sanità mentale sta andando a farsi fottere ogni giorno che passa.

Ancora i miei complimenti!!:-*

04/01/15, ore 01:47

MIODDIO tu lo sai, vero, che aspetterò con ansia, impazienza e crolli emotivi il sequel, vero? Perché quando una storia mi appassiona, praticamente la vivo. E questa storia è dannatamente appassionante! Mi è piaciuta da impazzire. Jeff è figo, ma è anche dolce, e insieme a Eyeless ci sta benissimo. È l'una di notte e domani avrò delle occhiaie alla Jeff (o peggio... Tan Tan taaaaan!!D: ) , ma non potevo non leggere il capitolo. Per farti capire come sono ridotta. Sono la fangirl di questa fanfiction. Già. Mi dispiace così tanto per Jeff e Jack, l'ho già detto, ma al diavolo, lo ripeto perché so che a te interessa molto sentire ciò che ho da dire e che mi ascolterete all'infinito senza replicare, e ascolterete all'infinito anche le mie varie lamentele e pianti, lo so (LO SO!!! °^°) .
Beh, sappi che io sarò qui... Al buio... Ad aspettare il sequel... Ciao!!! ^^

04/01/15, ore 01:38

Oddio, oddio, oddio, Jack, no! T0T Povero Jeff, è tutta colpa di quel gran stronzo di Laughing!!!! Aaarggghhh, se prima non lo sopportavo, ora l'odio è a mille!!!!!! È lui la puttanella!!!! Argh.
Comunque, mi piace davvero questo capitolo, soprattutto le descrizioni che hai fatto degli abit, sono ottime, sei rriuscita a farmi immaginare con chiarezza tutti i vestiti! Inoltre, io amo il gotico e lo steampunk! Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai messo. Ma sono triste per Jeff e jack T-T

02/12/14, ore 23:54

Omioddio, omioddio, adesso piango, ora scoppio in lacrime, io..io... *e muore *
Giuro, è sa un sacco che comyrollavo ansiosamente nella speranza di leggere un nuovo capitolo. Ora sono felice!!! Appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo Cap ho fatto tipo un salto di tre metri XD*sanguinamento da naso nipponico *
Jeff *coff coff ninfomane, coff coff* e jack sono sempre più carini, li amo troppo T^T mi dispiace moltissimo del passato di Jack, ma sono così felice che lui e Jeff si completino a vicenda :'3
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eh hehehehe ehehe °¬° *sguardo da maniaca *!!!

14/09/14, ore 15:55

Ciao Miss Rainbow ^^
Mi scuso per non aver recensito prima, ma a causa della depressione non avevo voglia di fare nieeeente.

Alloooora, questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti fin ora *^*
Ice: "Pervertita -__-"
Perché... Wow.
In quasi tutto il capitolo si parla solo di sesso, ma non annoi, anzi!
La mia parte preferita è stata la scena della piscina xD
Ma anche la prima parte non scherza :Q___
Sai descrivere i rapporti sessuali in modo incredibile, passionale e coinvolgente, e non è né noioso né scontato.
Ti faccio davvero i miei complimenti, ti giuro che ho letto tutto il capitolo con un sorriso spalancato e uno sguardo da ebete.
Questa relazione di amore e odio è davvero affascinante, e per niente scontata. Mi stai facendo adorare questa coppia ^^
Eee... Che devo dire... Questo capitolo è fantastico :D
Mi sono divertita un sacco, mi hai decisamente risollevato il morale xD
Ice: *facepalm*
Di errori non ne ho visti (Ice: "Perché era troppo occupata a immaginarsi la scena -___-")
Allora, complimenti ancora e alla prossima ;)
Ciau ;)
By Arancino Spietato

13/09/14, ore 22:56

Ciaooooo!!! ^^
OK, beh, questo sì che è stato un capitolo soddisfacente... Uau, pure nella piscina! XD straaaaanoooo XD
Comunque sono davvero dolci Jeff e Jack. :3
XD la parte in cui Jeff parla della fangirl troietta che dice :"scommetto che se jeff the killer mi vedesse farebbe l'amore con me! " e lui che poi diceva " peccato allora che jeff sia gay" XD ero lì a ridere e dire "tie, così impari, troietta!" al monitor XD
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo!
Accidenti, Miss Rainbow, per colpa tua ora trovo troppo carini Jeff e Jack. La mia migliore amica mi ammazzerebbe XD lei adora la coppia JackxNina, e non ama molto gli Yaoi, perciò per lei questa storia sarebbe un trauma! *ecco pperché mi accerterò che la legga >:D *
Alla prossima! ^^

13/09/14, ore 00:22

Allora. Allora. ALL'ORA!!! XD
No, allora, seriamente. Nello scorso capitolo mi ero lamentata dicendo che non c'erano scene in cui Jeff e Jack andassero fino in fondo. Poi ho letto questo capitolo, e ho detto "ah, alla faccia!" XD non ho letteralmente respirato per tutta la storia, ero troppo impegnata a leggere (pervertita? Non so di cosa stiate parlando u.u) ad ogni modo, mi è piaciuto questo capitolo. Molto! Ho adorato la parte in cui Jeff faceva a pezzi lo specchio e poi scoppiava a piangere. Insomma, mi piace pensare a Jeff come a uno che si finge stronzo e insensibile, ma soltanto per nascondersi agli occhi degli altri. Insomma ,In itagliano corretto (si, no, lo so che ho scritto italiano con la gl) amo vedere la sua parte fragile :3
Questa storia mi emoziona sempre di più, perciò, anche se è tipo mezzanotte e mezza *e questa non dorme* leggerò anche il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa.
Alla prossima! ^^

13/09/14, ore 00:00

Allora, all'inizio ero un po' scettica su questa storia, perché, insomma, non ho mai visto di buon occhio la coppia JeffxJack. Al massimo JeffxLiu (come se questo fosse un abbinamento più normale). Ma poi ho cominciato a leggerla, e vada a farsi friggere la questione del "non mi piace JeffxJack"!!! La storia mi piace, siccome sono una yaoista imcallita, è forte! Adoro il fatto che Jeff si tagli e sia masochista. Penso che lo renda più attraente e figo *si, lo so, può sembrare strano. Ma, gente, io SONO strana u.u *
In Un certo senso mi fa strano un Ben che non sia un pervertito, ma non importa XD
Per il resto, la storia mi piace. Ok, mi aspettavo qualcosina di più da quella serata al cimitero (pervertita, io???Ma non sia mai!!!), comunque l'attesa aumenta la gioia... O era l'attesa aumenta il desiderio... Si, però non c'entra adesso... Uhm, ok, l'attesa aumenta la felicità delle fangirl yaoiste che non vedono l'ora che accada qualcosa di interessante tra la coppia principale. *evvai, ho anche inventato un nuovo proverbio!!! *

12/09/14, ore 22:10

OCCRISTO!
OCCRISTO!

***^*** *sviene*
askudgvcswguifjcfawgui *-* amoriiiiii <3
no io amo il tuo modo di scrivere, lo AMO!
e amo la tua storia ovvio ^^
mio Dio era saldjsgakwfvqwofh *^*
ok, dopo il mio linguaggio tanto "educato"
spero che aggiornerai presto ^^
Levi & Eren: Si e tu quando aggiorni?
ZITTI! Perchè non scopate come loro?!?
uff, gli yaoi, quanto li amo ^^
ci si vede!

ciauuuu
freewolf

12/09/14, ore 12:25

Wow!
Cappy fantastico, giuro che mi è super piaciuto. ^////^
Jill: chissà come mai...
Io: *telepatia* zitta. Tu sei la mia parte creepy, e non devi parlare quando recensisco.
Jill: invece parlo finchè mi pare.
Io: *telepatia* vai a farti sbattere da LJ.
Jill: quello lo fai tu. XD
Io: *telepatia* ZITTA!
Cmq, sono sicura che il clown non gradirà il fatto che EJ si sbatta il suo giocattolino Jeff, ma giuro che se lo tocca lo prendo e lo butto giù dal trediciesimo piano, anche se lo amo da impazire. u.u
Poi, sono sicura che prima o poi gli altri lo scopriranno. Anche se non credo che a Jeff e EJ darebbe fastidio. XD
Ok, io ho finito.
Alla prossima.