Broken
di _Equinox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 21:42

Ciao Miss Rainbow :)
Finalmente posso andare nelle storie a rating rosso!! Yeah! Quante cose che mi sono persa...

... Sono le storie come queste che mi fanno chiedere: "Ma io che cavolo ci sto a fare su EFP?! Che cavolo ci sto a fare se io non so scrivere?!"
Perché io a tuo confronto non so scrivere!
Cioè... Wow...

Dico subito che non sono una fan della Eyeless Jeff, preferisco la Laughing Jeff (non so se scrive così) o ancora meglio, la LiuxJeff *^*
Ice: "Feticista degli incesti -__-..."
Comunque... Tu mi stai facendo cambiare idea.
Non voglio fare la ruffiana, ma... Non trovo degli errori!
Ci sono un sacco di descrizioni (così tante che a volte mi perdo e devo rileggere più volte altrimenti non capisco cosa succede), il profilo psicologico di Jeff è fatto magistralmente... Fin dal primo capitolo mi sono innamorata di questa FF, l'ho anche messa tra le preferite ^^
Anche il fatto che sia gay lo rende più attraente *^*
Ice: "Feticista degli omosessuali -__-..."
Feticista dei dildi di ghiaccio-
Ice: *mi tappa la bocca* "ZITTA!!! >///<"
Ci sono degli errori di distrazione ma sono davvero pochissimi.
Continua così!

La tua FF meriterebbe MOLTE più recensioni.
Forse ti dovresti solo fare conoscere di più nel fandom, perché questa FF merita davvero ;)
Allora, complimentoni e a presto ;)
Ciau :-*
By Arancino Spietato

26/08/14, ore 14:34

Wow... questo è stato forse il mio capitolo preferito, fin ora *w*

Premetto ricordando che solitamente non amo le storie in cui sono presenti coppie fra i personaggi, ma la tua mi piace un sacco!

E' tutto descritto benissimo, le emozioni, le azioni e i sentimenti sono impeccabili ed estremamente verosimili.

Ancora una volta devo farti i complimenti per il format, lo amo troppo :3
Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi stupisco di quanto il format e il carattere di scrittura possano aiutare a rendere scorrevole un racconto, infatti la tua fic ne è un esempio lampante.

La narrazione è come sempre accurata e praticamente impeccabile, ho trovato solo un minuscolo errore qui:
-"Ci metto un po' per CABIRE di cosa si tratta", è un errore di battitura di "capire".
Te l'ho scritto solo per fartelo notare, non voglio fare la pignola della situazione XD

Ah, già! Mi piace tantissimo il nome che hai dato al coltello di Jeff, è originale e totalmente nuovo *w*
Di solito lo chiamano Colty o Bettina XD
Almeno il nome che gli hai messo tu ha un vero e proprio significato, è azzeccatissimo secondo me!

La descrizione dell'omicidio è impeccabile e assolutamente coinvolgente, ne scriverai altre così?
Spero di si, perché ho adorato quella scena :3
Il comportamento di Jeff mi è sembrato così verosimile e fedele a quello del personaggio originale... complimenti, davvero!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Cerca di pubblicarlo presto °w°

26/08/14, ore 12:52

Ooook!
Adesso ne sono sicura.... Va*******lo Jeff! ^^ Maledetto st... *svariate offese*. Aaaah! Moooolto meglio!
Allora, mi scuso me per il momento di sfogo verso Jeff, e mi scuso anche con Jeff. Però in questa ff lo hai fatto così str***o, che non potevo tratenermi. ^^''
Cmq, anche questo cappy, non serve dirlo, è magnifico. E spero di vedere presto il seguito, anche se non sono io a doverti dire quando pubblicare. XD
Va bene.

24/08/14, ore 11:59

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ieri non ero a casa tutto il giorno T.T
Comunque, eccomi qui! ^^

Allora, questo capitolo è stato davvero bello *^*
Forse addirittura migliore dei precedenti...

Finalmente Jeff e Jack hanno portato un po' avanti la loro relazione...
sono curiosa di sapere come evolverà, adesso che si sono baciati!

Come sempre, devo dirti che le tue descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi mi sono piaciute molto.
Il tutto è accurato e scorrevole, anche il format facilita la lettura.

La narrazione è coinvolgente e interessante, più volte mi sono addirittura immaginata le scene che hai descritto, come quando leggo un libro.

Spero che riuscirai ad aggiornare presto la storia, sono troppo curiosa! *w*
Sai già quando uscirà il prossimo capitolo (all'incirca)?
Aspetto con ansia il continuo!

Ancora complimenti ^^

22/08/14, ore 23:08

Ooook!
Allora... Finalmente il cervellino di Jeff ha iniziato a funzionare. Questa é una notizia sconvolgente, Jeff the killer é in possesso di un cervello, non lo sapevo. O-o Anche se più o meno tutte le ragazze che conoscono le Creepypasta sono sua fan accanite, anche io una volta lo ero, però dopo un po' ho conosciuto LJ e ho cambiato. ^^
Cmq, anche questo cappy é stupendo.
Baci Axiel (Laughing Jill)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:27 pm)

11/08/14, ore 21:27

....Jackson
JACKSON
Gyaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
Ma io ti amo!
E' da un po' che seguo questa fic e me ne sono innamorata
"Jack è poco fuori la cabina doccia, con i piedi sul tappetino ed è bagnato.
Troppo bagnato. "
come fai a non svenire se ti ritrovi Jack con solo un'asciugamano in vita? *^*
madonna sto morendo ti giuro
spero che ne farai il sequel, con tutto il cuore XD
e poi voglio vedere Jack(son **) a torso nudo *fangirla*
a presto
freewolf

06/08/14, ore 23:22

Mi scuso se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, ma sono stata molto impegnata in questi giorni!
Ora però eccomi qui! ^^

Allora, devo dirti che nel complesso la storia mi sta piacendo davvero molto, questi due capitoli successivi non mi hanno assolutamente delusa!
Già dal prologo si capiva che la fic prometteva bene.

Mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi (probabilmente te l'ho già detto, però mi piace davvero tanto!), aggiungere a Jeff un lato masochista è un'assoluta innovazione e anche un'idea a dir poco stupenda.

Questo infatti non solo arricchisce la psicologia del tuo personaggio, ma addirittura completa la creepypasta originale, infatti questa è una spiegazione plausibile per il fatto che Jeff si sia tagliato la bocca.

Laughing Jack è davvero... diretto.
Ahahah XD
Non avevo mai pensato al suo personaggio da questo punto di vista, complimenti per l'originalità! ^^

La parte in cui dici che Slendy è "l'uomo di casa" mi ha fatto davvero ridere, soprattutto per il fatto che sia andato subito in cucina XD

Il rapporto di amore-odio tra Eyeless Jack e Jeff mi piace molto... nonostante normalmente non ami le ship, in questo caso trovo che sia ben incastrata e comunque in qualche modo viene rispettata la natura dei personaggi.

La storia mi sta davvero incuriosendo tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

06/08/14, ore 18:50

WOW!!! *^*
Anche questo cappy mi è super piaciuto, spero veramente che LJ venga ucciso per mano di atroci sofferenze. XD Scherzo.
Cmq, veramente, anche questo cappy non mi ha delusa, sei bravissima a scrivere certe storie Miss Rainbow. ^^
Bene, per ora ti ho detto tutto quello che penso.

05/08/14, ore 01:10

*stringe Jeff tipo peluche* ok! se qualcuno prova ad avvcinarsi al mio povero, piccolo e indifeso Jeffy, giuro che gli stacco gli occhi!
Ehyyyy! Come va? Eccomi a recensire un altro capitolo di questa fantastica storia.
Innanzitutto ti dico che adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi, rendendoli un po' simili alle persone ma facendoli rimanere comunque nella loro natura.
Non so se è intenzionale, ma lo adoro.
Liuuuuuu! Eccoti! *spupazza anche lui* scusa ma non potevo! Liu rimarrà sempre il mio cucciolotto!
Jul: ... Poi sono io quella pazza?
Io: non sono pazza! Sono mentalmente instabile u.u
poi... Non so che altro dirti, solo che adesso posto la mia nuova storia, inaugurando anche questo fandom e poi credo andrò a dormire.
Un saluto

Im a Murder girl

04/08/14, ore 21:00

Ok. Adesso LJ non é più il mio creepypasta preferito, perché non si può maltrattare Jeff, poverino. ç-ç E poi, io che la mia parte creepy e proprio Jill, mi faccio schifo da sola.
Cmq, anche questo cappy mi é super piaciuto. ^-^ Sono super curiosa di scoprire cosa accadrà.
Ok, ci rivedremo nel prossimo cappy.

04/08/14, ore 20:43

TU!
Si, proprio tu, che hai scritto questo capitolo e che stai leggendo la mia recensione.
Meriti tutta la mia FOTTUTISSIMA stima solo per aver citato Black Butler. Sappilo.

Ma passando alle cose serie...è arrivato EyelessJack *w*
DarkFeli: questa non è una cosa seria
Pfff. Dici così solo perchè tu non mangi reni.
DarkFeli: come se tu lo facessi...
Zitta e fammi recensire.
Comunque, questo capitolo mi piace anche di più del prologo. E non m'importa se il linguaggio è colorito, perchè mi piace. E adoro la tua storia.
Non credo di aver visto errori nel testo che, come il precedente capitolo, procede fluido e senza intoppi.
Detto questo, ti saluto, dicendoti:
Date una medaglia a quella autrice! -Cit.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Feli_007

03/08/14, ore 17:58

Jul: voglio commentare io!
Io: No, stavolta tocca a me!
Jul: Eddai!
Io: No! Tu ieri sera hai voluto fare fuori la coppia di fidanzatini al parco, e io oggi recensisco, punto!
Jul: ...ok
Scusa, ma a volte Jul è insopportabile, davvero.
Alloursssss, amo la tua storia. Yup. Anche se sinceramente sono più una fan della JeffLiu (coff,coff...lo so, sono malata) mi piace l'impostazione.
spero che arriverà presto il prossimo capitolo!
Un saluto

Im a Murder girl

03/08/14, ore 12:20

Sono Amekita, una grandissima fan di horror e creepypasta, la mia preferita è proprio quella di Jeff ^^

Ho trovato il primo capitolo della tua fic e mi ha subito incuriosita!

L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto davvero tanto, sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo *^*

Mi piace tantissimo il format che hai usato, le sequenze vengono separate a dovere, le scritte sono chiare e abbastanza grandi e il tutto risulta anche bello da vedere sin dall'inizio.

La descrizione fisica di Jeff è un qualcosa di stupendo.
Per non parlare poi di quella caratteriale!
Semplicemente ho adorato il modo in cui l'hai caratterizzato, sono convinta che sebbene racconti di un lato diverso del personaggio da quelli che normalmente vengono descritti, sia riuscita a renderlo estremamente realistico e fedele all'originale.

Nel complesso la tua storia mi sta piacendo tantissimo, anche se siamo solo al prologo!
Spero che riuscirai a pubblicare il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora! :3

PS: ho messo la tua storia tra le seguite ^^

03/08/14, ore 11:58

Cappy eccelente, e poi io dico sempre che i clown sono degli stupratori maniaci, ma nessuno mi crede, e poi guarda cosa succede. u.u
Jill: parlò colei che era fidanzata con un clown, che per la precisione si tratta appunto di Laughing Jack.
Io: ma la vuoi smettere di rompere?! Non posso neanche commentare una storia, che tu devi dire qualcosa! Ma vai a farti un giro che è meglio!
Jill: meglio.
Io: bene.
Scusa. Cmq, come stavo dicendo. Io dico sempre che i clown sono degli stupratori, infatti quando sono andata per la prima volta al circo, ed un clown voleva fare una foto con me e la mia famiglia, io mi sono tenuta a distanza di sicurezza da lui. E già, da piccola avevo una fiffa nera dei clown. ^^' Ma adesso è tutto passato.
Va bene, lasciamo stare le mie fobie.
Al prossimo cappy.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

03/08/14, ore 10:59

Io. Amo. Questa. Storia.
La amo.

Già dal primo capitolo, mi piace un casino!
DarkFeli: e te pareva...
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè la tua fic m'ispira tantissimo. E poi EyelessJack e Jeff io li shippo da tantissimo tempo, solo che non trovavo nessuna storia in italiano su di loro...sei la mia salvezza.
Comunque, non ho visto alcun errore (a parte un paio di errorini battitura, ma nulla di grave) ed il testo è scorrevole e facilmente leggibile.
La storia è già finita nelle preferite. Mi piace troppo.
Ti saluto, anche se sono stata piuttosto breve, aspetterò con ansia il secondo capitolo!

Feli_007

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]