When I was your man

😍Che cosa cariinnaaaaa!
Oddio, è bellissima.
Veramente.
Complimenti.
Questa storia è una poesia.
Ogni loro frase È UNA POESIA, una dichiarazione d'amore in forma di poesia.
Sì, anche il ciao.
Oh... Ho una lunga storia con questa parola, poi sì, vabbè loro lo avranno detto in francese, ovviamente.
Comunque ancora complimenti.
È tutto bellissimo.
Magari esistesse gente che parli in questo modo! Ah, romanticismo ottocentesco perduto (questa non so da dove mi sia uscita. Mi obbligherò a essere più seria in futuro... Nah, non ci riuscirò mai😅).
Vabbè, mi eclisso.
Complimenti.
Continua a scrivere.
Lara😘

20/12/14, ore 13:10

TU. (♥)
Dimmi che ci hai guadagnato qualcosa dalla distruzione del mio cuore, ti prego. Dimmelo e ti perdono (in realtà ti ho già perdonata perché gli ultimi tre pezzi finali hai ricomposto il mio cuore) (e poi l'hanno distrutto di nuovo, ma con taanto amore) e... mi sono persa perché, davvero, hai distrutto il mio cuore in due modi diversi ed ora sono fuori fase ed è tutta colpa tua.

24/09/14, ore 21:33

Ohhhhhh, brutta e cattiva, brutta e cattiva!
Apparte gli scherzi, lo sai che anche io sono fissata da "When I was your man"? Specialmente cantata da Aaron.
Veramente carina questa storia, trasuda nostalgia e rimorsi (un'accoppiata vincente). Vado subito a "spizzarmi" qualcos'altro di tuo.
Mi complimento.

Anna

15/08/14, ore 23:21

TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE!
Sono davvero contenta che alla fine tu abbia deciso - in totale libertà -  di entrare in questo fandom con una storia angst, certo, ma con uno splendido HAPPY ENDING! :v

“Il tuo mondo è troppo perfetto per uno come me.”
“Il mio mondo non è perfetto se non ci sei tu.”

Non so nemmeno cosa aggiungere; perfetti loro, perfetto il finale.
Mi aspetto tante altre belle storie E/R in futuro :3

~Mels

15/08/14, ore 23:17

[Questa non è nemmeno una recensione, è solo per dirti che dopo aver letto questo cap non ti avevo ancora perdonata :v

13/08/14, ore 20:22

Piango un po' ma va tutto bene! ahaha
A parte gli scherzi, bellissima os, scritta molto bene e con un'analisi credibile dei pensieri e delle emozioni di Enjolras.
Ho sempre giudicato questa sua ostinazione per la rivoluzione una sorta di limite, ma anche una forza incredibile.
E' la prima Enjoltaire che leggo, anche se avevo già adocchiato qualcosa in giro per il web!
Mentre Enjolras ricordava la discussione con Grantaire, avevo letteralmente un nodo in gola. Hai reso l'idea in modo impeccabile: mi sembrava quasi di vederli.
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma sappiamo tutti che quei due sono fatti per stare insieme ;)
Bellissima fic! Bacio
Claudia

11/08/14, ore 00:42

Ciao Maiky!
Ben fatto, proprio un bel racconto! Avevo proprio bisogno di un happy ending e/R, adesso sono sicura che, dopo gli errori passati, ce la metteranno davvero tutta perché loro si sono sempre amati, si amano e sì, si ameranno per sempre u.u
Quando Enjolras lo ferma prendendolo per mano... aw, non puoi farmi questo, troppi feels *---*
Brava e alla prossima! ♥

07/08/14, ore 19:47

Hey Maiky! Sono lieta del fatto che la OS si sia trasformata in un piccolo racconto a più capitoli perché insomma, gli e/R meritano tanta felicità e la speranza è l'ultima a morire!
Okay, dopo questa semi-perla di saggezza commento il capitolo... :P
Anche questo mi è piaciuto molto e il dialogo tra i nostri due barricade boys è davvero struggente. Non so perché ma mi fa davvero malissimo vedere Grantaire dire certe cose T___T Enjolras è sempre fiero e orgoglioso ma dovrebbe mettere da parte il suo essere ostinato e fare qualcosa per riprendersi il suo Grantaire (e strapparlo dalle grinfie del ragazzo-senza-nome-che-va-a-prendere-un-tavolo-permettendo-a-Grantaire-di-parlare-ancora-una-volta-con-Enjolras-e-gli-voglio-bene-solo-per-questo U.U Non nego che sono curiosa di conoscerlo però LOL). Confido in Enjolras, comunque! <3
Brava come sempre, mi è piaciuta molto la metafora dei fantasmi del passato con Dickens.
Alla prossima! <3

05/08/14, ore 17:33

Adesso tu apri word e scrivi un bel sequel. Ti lascio anche la scelta!
Opzione 1: Grantaire molla quel ragazzo perché non vale neanche un quarto.di Enjolras.
Opzione 2: suddetto ragazzo è un lontano parente di Grantaire ed è venuto a trovarlo e R è taaanto felice di vederlo.
Opzione 3: ENJOLRAS FIGHTS FOR THE ONE HE LOVES <3
Opzione 4: ...Threesome

E in quel caso io ti perdonerò :v :v :v

(Ma comunque sei stata brava, tanto brava :3)

03/08/14, ore 15:56

Hey Maiky! Benvenuta nel fandom! *spara fuochi d'artificio* ♥
Tralasciando il fatto che sia adorabilmente triste, è davvero carina! Per essere la tua prima exR in assoluto è un lavoro davvero ben fatto e mi è piaciuta molto! Li hai caratterizzati piuttosto bene. E' vero che io vedo sempre un happy ending dappertutto (e gli exR separati mi spezzano il cuore T___T), ma li ho trovati molto IC. Enjolras che ama Grantaire e si strugge per lui, e quest'ultimo che si sente messo in secondo piano... T__T
"Enjolras lo amava, alla follia, ma non era stato capace di dimostrarlo; non ne era capace ed era un limite che odiava di se stesso."
Questa è una frase che ho amato, secondo me rispecchia molte cose di Enjolras. Magari a volte vorrebbe provare ad essere più come gli altri ragazzi, ma è più forte di lui, non può cambiare se stesso. Tuttavia, noi lo amiamo così com'è u.u (e anche Grantaire, sì u.u).
Comunque molto carina, mi piace! Spero che scriverai altro su di loro!
Un bacio e alla prossima! :D