Dragon ball 007 sfere
di DeaJojo

10/09/08, ore 12:41

bravissime!!!!!!questo inizio mi è piaciuto proprio tanto!!!!brave povera chichi!!!!!!mi dispiace tanto per lei:( brave ancora =) adesso vado ragazze!!!!!!!!ciao cioa un mega bacio!!!!!!!!!!vvtttttttttttttttttttttttttttttb! ciaoooooooo! ely

10/09/08, ore 10:57

ciao ragazze ^^ ma che billa e originale questa fic.. Mi piace un casotto XD wow e mi piace anche Chichi come l'avete creata.. Anche se mi dispiace per lei ç.ç ha riuscito pure a battere Goku.. Evvai! Ma se non si sposano Goku con chi sposa xD con Bulma???? Boh.. Però mi ha incuriosito molto aggiornate presto pristu baci :)

10/09/08, ore 09:40

complimenti raga,l'inizio è molto interessaante,nn vedo l'ora di leggere il segito.baci

10/09/08, ore 01:56

Ciao ragazze!!! ^^ Bella fic e l'idea è molto originale, non saprei davvero cosa aspettarmi in seguito... Perciò mi dispiace per voi ma continuerò a perseguitarvi anche qui... e poi ultimamente ho un debole per Chichi^^ Mi piace il personaggio di Chichina che voi avete descritto e la sua mentalità... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... Siete grandi... Bacioo^^

10/09/08, ore 00:07

Ciao ragazzeeeeee...bellissimo il prio cappy, aggiornate prestooo...mi piace troppo...un mega kiss, scusate la fretta xD vvb...Ha_chan, ah aggrionateke sono curiosissimaaa >.< ...<3

09/09/08, ore 23:41

Ciauuuuuuuu!! Buon giorno! Ho letto questa storia e mi ha incuriosito.. qnd parto con la rece.. La storia mi piace molto.. mi ha incuriosito.. sono proprio curiosa di sapere cosa succederò.. ora vi saluto.. ciau ciao aspetto il prossimo chappy.. Complmenti a tutte e due.. ciauuuuuuuu baci baci vivvina

09/09/08, ore 23:09

Muahaha! Mi spiace per tutte e due, ma vi romperò i cocos anche qui! Allora, la storia mi piace, sissignore, avete avuto una gran bella idea! Va bé, non c'è il mio Vegeta, ma comunque mi piace lo stesso [quante volte l'ho ripetuto??]. Adesso, ho due cose da dire: 1. X Dea Nemesis: Sai la tua fic "I liceali"? Anche se non ho + recensito l'ho sempre letta, chiedi a jojy, è ke non avevo voglia di recensire, scusa la mia pigrizia! X). 2. X Jojy: geme, tvtttb!! Aspetto l'aggiornamento, bacio, Kutai!