La vita è una cosa meravigliosa
di mel_nutella

13/09/08, ore 17:11

Ed ecco ke anke qst fic vola tra i preferitii!!si preannuncia Splendida=)*****

12/09/08, ore 13:55

Mel!!!!!!!!wow!!!aggiornamento flash!!!!me entusiasta di questa sorpresa che ha trovato appena aperta la pagina di EFP!!!wow..me felicissima che le mie recensioni siano così ben volute!!!ma sei tu l'artista e io quella che ti deve ringraziare per regalarci certi lavori che sforna la tua mente!!!!comunque..si,i personaggi ora sono confermati(me aveva indovinato!!^-^ ...bhè,non è che ci voleva un genio..hihihi),però...ora ci sono altri misteri di risolvere: me adora questo tuo modo di scrivere..in ogni capitolo vengono svelate delle cose e introdotte altre che però rimangono avvolte nel mistero. ad esempio,grande domandone di questo capitolo:..che cosa è successo tra kagome e inuyasha?!?!?!?!?!?poi c'è da vedere se koga riuscirà a parlare con kagome,non volendo firmare la pratica per il divorzio..e molte molte altre cose!!...me curiosissima e vogliosa di leggere il prossimo capitolo!!^-^ comunque..ahahahah!!!troppo forte kagome che nella macchina pensa "mea culpa..mea,mea culpa!"ahahah!!fantastica!!bella invece la frase dopo..mi è piaciuta tantissimo!!!!...tua produzione??????????..me affascinata..*.* sperando che anche il prossimo capitolo arrivi presto come questo..a presto!!!!bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!

11/09/08, ore 23:42

Wow! i misteri si infittiscono!
Ammetto che un po' avevo immaginato fosse Koga l'uomo, ma però avevo pensato anche a Inuyasha... baka sono sempre la solita!
Allora adesso non resta da vedere se riuscirà a reincontrarla, Koga... E poi voglio capire che è successo fra Kagome e Inuyasha!
Va bene voglio troppo! Così mentre la mia testa parte per il grand tour delle supposizioni attendo il tuo capitolo!
Dopo questa frase che sinceramente potevo risparmiare ti saluto!
Bel capitolo e la fic è davvero davvero interessante!
Brava! kirarachan

11/09/08, ore 21:53

Leggere le Fan Fiction dopo aver mangiato mi rende ancora più attenta a quello che sto leggendo. Non si fa mai niente a stomaco vuoto xD
Grande Mel! Questa nuova Fan Fiction è proprio carina. Che succede a Kagome? Come mai questo strano comportamento? Spero ci darai altre spiegazioni nei prossimi capitoli, che attendo con ansia crescente.
Baci! <3

10/09/08, ore 13:04

e rieccomi a commentare anche qui!!!..te l'avevo detto che non ti saresti liberata di me!!^-^ comunque...O.O...wow!!!!!!sarà solo il primo capitolo,ma..cavolo!!!è intrigantissimo!!!!e pieno di mistero!!cioè..i personaggi credo di saperli,ma per evitare brutte gaf se non fossero loro aspetto di leggere il prossimo capitolo per la conferma!!sono davvero curiosissima!!!!!!!..come si fa a non leggere questa ff dopo un prologo così!!!!comunque...sono felicissima che tu sia tornata sul sito!!!!!!e naturalmente...aspetto anche la seconda parte di Orgoglio e Pregiudizio!!mi sono mancate tanto le tue storie!!!!!!a presto!!!..perchè continuerai anche questa storia,vero???^-^ bacioniiiiiiiii!!!!!!!

10/09/08, ore 11:28

Veramente promettente e intrigante!!!Complimenti!!

10/09/08, ore 11:17

Carissima! Sono molto contenta di aver visto il tuo nome nella pagina degli aggiornamenti. E mi fa piacere sapere che non ti sei dimenticata della seconda parte di "Orgoglio e Pregiudizio". Sarò felicissima quando la vedrò su questo sito.
Ma mi rende contenta sapere che hai scritto un'altra storia. Una storia che, per ora, rimane un completo mistero. Come primo capitolo appare interessante e, come tuo solito, scritto benissimo. Sei proprio brava!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

10/09/08, ore 10:09

un prologo davvero interessamnte e coinvolgente ! spero di legger al piu presto il seguito :)

10/09/08, ore 01:02

Intrigante, davvero intrigante come inizio!
sono davvero curiosa di capirci di più!
aggiorna presto! (perdona la recensione corta)
kirarachan

09/09/08, ore 23:48

Intrigante..volgio il continuoXD E anche di orgoglio e pregiudizio...^^ Un bacio..Davvero bella.