Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mel_nutella    11/09/2008    3 recensioni
Kagome ha una vita perfetta: un lavoro qualificato, un marito ricco e bello, due grandi migliori amiche e una famiglia affiatata. E allora quale problema l'assilla? Quale segreto nasconde? Scopritelo leggendo questa fic che non ha niente del normale. Un bacione a tutti *MeL*
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova solita vita Capitolo 2
°Una nuova solita vita°







L'aveva fatto.
Guidava per la città senza rendersi conto effettivamente di dove stava andando.
Voleva solo andare lontano. Via da quella città, da quella casa, via da lui.
Beh, detto cosi si poteva credere che stesse scappando da un mostro.
Invece stava scappando dall'uomo più bello, affascinante e buono sulla faccia della terra.
E perchè poi?
"Mea culpa...mea, mea culpa..." pensò, affondando maggiormente il piede sull'accelleratore.
Le vie della città scorrevano sotto le sue lacrime.
"Prendi una lacrima e affidale i tuoi segreti più reconditi, sperando che un giorno qualcuno la raccolga e la custodisca." le aveva svelato una volta una persona a lei molto cara.
Purtoppo quel giorno nessuno avrebbe raccolto le sue lacrime e nessuno avrebbe custodito i suoi segreti.
Come sempre era sola a dover fare i conti con le proprie bugie.
Come al solito era piena di amici e conoscenti ma nessuno la conosceva veramente per quel che era.
E adesso?
Dove sarebbe andata dopo questa sua azione avventata?
L'istinto è il peggior nemico dell'uomo. L'unica cosa che lo avvicina agli animali, suoi antenati. E l'unica cosa da cui l'uomo cerca di discostarsi a tutti i costi.
Ma lei era cosi. Istintiva per natura e niente l'avrebbe cambiata. Niente avrebbe voluto che la cambiasse.
Sorrise mentre un'ultima lacrima le solcava la gota, andando a terminare il suo percorso assorbita dal labbro prosperoso.
C'era solo una persona al mondo che l'avrebbe accolta in casa sua qualsiasi cosa avrebbe commesso.
Sango.




***************************************************************************



Non credeva ai suoi occhi.
D'accordo, se n'era andata.
D'accordo, non aveva risposto alle sue chiamate, anzi aveva spento il cellullare, forse buttato la scheda.
D'accordo, erano passate ben due settimane dall'ultima volta che l'aveva vista.
Ma non aveva potuto mandargli la pratica del divozio.
Non a lui.
Perchè?
Se lo stava chiedendo da due ore, rigirandosi fra le mani quei fogli maledetti.
"L'avvocato è uno di Malibù...ma certo, si è rifugiata da Sango...in fondo dista da Los Angeles solo due o tre ore...." pensa mentre legge i vari dati...
Manca solo la sua firma. Alza la penna deciso a non vole pensare più a quella storia assurda, senza una spiegazione.
A voler far terminare il dolore, la pena, la sofferenza.
Poi l'abbassa altrettanto velocemente.
No, le avrebbe dovuto parlare prima.
La voleva vedere prima.
Voleva ancora sfiorare la sua pelle candida, sentire il suo odore stuzzicante, perdersi in quei suoi occhi cioccolata.
Si preparò ad avvisare il lavoro che non ci sarebbe stato per qualche giorno. Direzione: Malibù.


**************************************************************************



- Non puoi! Davvero...Non credo che sarebbe la soluzione giusta! Non questa volta! - Sango passeggiava davanti al suo divano dove momentaneamente sprofondava la sua migliore amica. La sua pessima migliore amica - Non se lo merita e non c'è nessun buon motivo! E poi Kagome...non puoi sempre far cosi...devi reagire! Ogni volta questa storia..ma come fai a reggere? - Sango si sedette sul tavolino di fronte a lei e la guardò profondamente negli occhi amareggiati. Sapeva già la risposta. Kagome era fatta cosi e cambiare sarebbe stato contro la sua natura.

-Voglio della cioccolata...- Fu l'unica cosa che Kagome pronunciò in quel momento a bassa voce. Sango sospirò e andò in cucina, ritornando con un enorme pezzo di cioccolata al latte. Come faceva la sua amica a mantenere quella linea perfetta mangiando tutte quelle schifezze per lei rimaneva un mistero.

-Dove scapperai questa volta?- Chiese, trangugiando anche lei un pezzo del cibo degli dei. "Perfetto..." pensò triste... "questo vale almeno dieci o quindici minuti di intensa palestra domani..."

-Tijuana, San Diego, Laguna Beach...il mondo è pieno di città amica mia...- sorrise lei

-Uhm....certo...- rispose Sango, ingoiando il boccone - poi troverai un altro splendido ragazzo che sbava per te...lo illuderai per un pò...per poi scappare via di nuovo alla volta di una nuova città!- sentenziò triste

-Io non illudo proprio nessuno!!!!- urlò forte Kagome, tanto da far lasciar cadere a terra tutta la cioccolata. Sango la guardò triste. Le dispiaceva farle del male ma doveva trovare un modo per salvare la sua amica

-Kagome...questo sei arrivata addirittura a sposarlo! Sei sposata!!! E dopo un mese...hai chiesto il divorzio!! Povero Koga...Non puoi continuare a fare cosi! Inuaysha non tornerà da te in questo modo!- Sango si era accorta troppo tardi di aver toccato con poca sensibilità un tasto che non doveva proprio esser sfiorato. Kagome la guardò truce. Le ammollò uno schiaffo in piena regola, lasciondole una cinquina stampata in volto. Lei non reagì. Aveva sbagliato e si doveva prendere la propria responsabilità...ma anche Kagome avrebbe dovuto cominciare a farlo... - Mi dispiace...- sussurrò, ma l'amica era già scappata in lacrime in camera sua.




******************************************************************************+


Grazie grazie grazie...Devo dire che mi sono commossa leggendo i vostri commenti! (come al solito ndtutti...non è vero!^^ndme)
Comunque ora passo ai ringraziamenti finali di fine capitolo ( mi piace il gioco di parole!)
mikamey: grazie per la recensione e spero che anche questo capitolo sia stato abbastanza interessante! Un bacio!

kirarachan: perdono tutto in fatto di recensioni...basta che si lasciano!^^ Grazie mille!!

j84: Grazie tantissimo dei complimenti...me arrosisce sempre!

inufan4ever: Grazie mille ed eccoti qui il continuo...spero ti piaccia...un bacio

KaDe: Carissima! Un vero piacere è per me trovare subito una tua recensione...Grazie mille dei complimenti...non me li merito proprio! Spero che riuscirò a scrivere presto la seconda parte di Orgoglio e Pregiudizio che a dire la verità si discosterà molto dalla prima parte. Ma per ora sono presa da questa come un fiume in piena e spero sia di vostro piacimento! Un bacione!

Jeppy: Tesoro! Che onore! Sai che le tue recensioni sono sempre le più attese e non ti scusare per Orgoglio e Pregiudizio ma tanto anche io sono sparita da questo sito per quasi tutta l'estate tra impegni e esami vari... Sono davvero felice che il prologo di questa storia ti piaccia. Ora hai capito su per giù tutti i personaggi? (anche se molti altri entreranno in scena passo dopo passo...) Un bacione e a presto!


E ora...dopo essere orgogliosa di aver aggiornato cosi presto...
...Non vi anticipo nulla sul prossimo capitolo! ;-D
A presto carissimi lettori e....lasciate tante recensioni e tanti consigli...!!!!!
Un bacione grandissimo
la vostra devota fan
*MeL*








  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella