I invite you to a world where there are no such thing as time
di _wonderwall

23/05/15, ore 17:00

E questa scena si connette alla seconda, abbiamo visto Oz e adesso seguiamo Alice che lo segue a sua volta. Noto che hai usato l'espressione "un po' come la convinzione di essere il B-Rabbit": questo vuol dire che la scena è ambientata in un momento successivo alla serie? Perché pensavo che le scene fossero un pochino svincolate le une con le altre, invece adesso noto che sono ben continuate l'una con l'altra anche nel tempo, quindi assumo che siano ambientate anche dopo il finale, 100 anni dopo, quando Oz e Alice si sono risvegliati. Mumble, questo implica che alcuni personaggi per ragioni di forza maggiore non ci saranno (noooooooooo, Elliottttttttttttttttttt!!!!!): adesso aumenta anche la curiosità generale nel sapere chi o che cosa sia questa figura con gli occhi rossi!

17/09/14, ore 15:11

Di nuovo, bel capitolo xD
Eh già, ho deciso di recensirteli tutti, perchè mi voglio esercitare a recensire le fanfiction, visto che sono piuttosto una frana x"
Comunque complimenti anche per questo capitolo!
Secondo me avresti potuto risaltare un po'di più il lato tsundere di Alice che qui invece non è presente, ma il suo lato carnivoro ci sta perfettamente xD
Buona l'idea di trasmettere le sensazioni tramite il sigillo uwu