Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _wonderwall    04/08/2014    2 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice aveva seguito l'esempio di Oz, e si era messa a girovagare per le vie in festa di Reveille. Però leo, a differenza del suo "servo", una meta ce l'aveva. Cercava le bancarelle che vendevano del cibo. Persa in quella ricerca, non si era accorta che Oz si era messo a correre, quindi era rimasta indietro. Non sarebbe mai riuscita a raggiungerlo, non perchè non era veloce a correre, ma perchè non conosceva affatto le strade di Reveille. Mentre pensava a cosa potesse fare, qualcosa la attirò. Iniziò quindi a muoversi verso la fonte di ciò che l'attirava, ma non era il naso a guidarla, bensì le orecchie. Aveva sentito una canzone che la sua coscienza ricordava, un po' come la convinzione di essere il B-Rabbit. Era qualcosa che proveniva da cent'anni prima, era sicura di questo. Quindi continuò a camminare, finchè non si trovò in una piazza. Vedeva una figura di schiena, ed era probabilmente quella persona a cantare. Ma questo voleva quindi dire che arrivava anche lui da cent'anni prima?
Non ebbe il tempo di ragionarci molto, poichè vide la figura di Oz allontanarsi di corsa dalla piazza. Attraverso il sigillo capì ciò che in precedenza aveva intuito Oz. Quella canzone era connessa a Abyss.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall