Hisoka&Illumi in Nightmareland
di Minga Donquixote

14/08/15, ore 14:51

Fanfiction fantastica! La adoro!!
"Spero che Sunsilk vada bene per i tuoi capelli" Sono quasi morta quando ho letto questa frase!
Ti prego di continuare a scrivere al più presto.
Sono in fibrillazione per scoprire cosa accadrà C:
Inoltre, la fic è scritta anche molto molto bene, un punto a tuo favore :)
Alla prossima,
Basi,
Lolapop861

08/02/15, ore 07:08

Questa fanfiction è divertentissima , vorrei vedere la reazione di Hisoka e Illumi se trovassero un yaoi su di loro , spero che la continuerai :)

03/09/14, ore 11:23

Ok: sto morendo. Mi fa male la pancia dalle risate!!!!!!!!!! Ti prego: continua a scrivere, sono troppo curiosa di vedere cosa succede!!!!!!!!!

04/08/14, ore 20:46

No, ok, tu no hai idea di quanro stia ridendo XD sto amando questa storia e sinceramente non mi capita mai. È davvero troppo bella, mi immagino che faccia farebbero Hisoka e Illumi se sapessero cosa scrivo di loro (meglio non fargli sapere dell'esistenza di FF yaoi su di loro...) ahahahah

04/08/14, ore 15:12

BwahahahhahaahhH hisoka e illumi che sono quasi dei nudisti e la mammina di anna che becca hisoka nudo nella doccia ( poveretta gli sara venuto quasi un infarto XD ) E a tarda sera per finire in bellezza una bella partita di strip poker i cui esiti si sapranno al prossimo capitolo immagino .SAREI CURIOSO DI VEDERE LA REAZIONE DI HISOKA E ILLUMI SE VEDESSERO QUALCHE LORO IMMAGINE YAOI . Al prossimo capitolo .