I'll always find You
di Aredhel92

13/08/14, ore 22:16

Questa Fanfiction l'ho trovata per puro caso, e mi aveva incuriosito o.o ma comincia a essere inquietante, oltre al fatto che sto a piagne come una fontana. ^^ comunque mi piace aspetto il prossimo capitolo

06/08/14, ore 16:08

Secondo me il titolo adatto era,preludio di una sadica..che saresti tu T.T Il mio Inuuuuuu ,maledetto lascialo stare T.T..Kuro devi morire in modo lento e doloroso!!!Ecco ora ho capito perchè Sesshomaru diceva non andare a sud..ma siccome Inuyasha è Inuyasha che fa?Ma si dai, andiamo a sud -.-....L'incontro con Koga piacevolmente inaspettato ,mi piace Koga :)...ma...torno comunque con sta faccia T.T....ok non sarà scontato il loro incontro,ma ci sarà,vero ??!!!Lo esigo T.T La teoria sulla scomparsa dei demoni,mi garba assai...beh sempre bravissima..a presto :)

05/08/14, ore 20:46

#omioddio, che capitolo triste... T.T e poi povero inuyasha, lo scenziato pazzo è proprio inquientante... mi sembra l'alterego di naraku di quanto folle sia.
E adesso come farà a fuggire via...?? È davvero messo male fisicamente non sarà facile purtroppo, ma non penso che lui si faccia sconvincere tanto facilmente sopratutto da un'umano psicopatico con manie di grandezza!
Cmq ho notato che manca poco, siamo già nel 800 e poi sono curiosa di sapere cosa la sfera abbia in serbo x inu e kagome... non vefo l'ora che aggiorni questa ma anche l'altra baciooooooo... ^^
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 08:48 pm)

05/08/14, ore 18:25

Ok, io voglio UCCIDERE e sbudellare Kuro!! D: 'Sto pazzo sadico bastardo!! Voglio la sua testa! Come si permette con i suoi uomini di attaccare Inuyasha?! Comunque... gli aghi di sicuro esistono, ma le siringhe mi paiono una cosa un po' difficile per l'epoca :/ Invece le parole di Miroku sono interessanti... chissà che profitto ne trarrebbe la sfera dal rendere Inuyasha un demone completo. Io giuro che non avrei idee in merito XD Piuttosto, l'idea di Inuyasha che mentre sul campo di battaglia gli uomini si scannano fra loro, passa come se nulla fosse, mi fa ridere XD Certo l'incontro con Koga e suo figlio da un lato è interessante, nonché anche piacevole. Però povera Ayame D: Tra l'altro io ogni tanto mi chiedevo perché non ci siano demoni all'epoca di Kagome, ma se inizialmente pensavo si fossero semplicemente tutti estinti, attualmente sono dell'idea che in parte si siano estinti, in parte si nascondano lontano dall'uomo, e che in parte si siano adattati imparando a mantenere sembianze umane (e quindi si sono aggiunti altri demoni trasformisti oltre i tanuki, i bakeneko e le kitsune). Ah! Un'ultimissima cosa: in realtà dato che "katana" indica semplicemente la spada in giapponese (quindi come sword in inglese), non ha plurale, sono le katanA e non katane. Detto ciò, attenderò pazientemente nuovi sviluppi u.u Ma prima ho un'ultima domanda: che fine ha fatto Shippo?! Risbucherà prima o poi?

04/08/14, ore 22:29

Buonasera, Aredhel!
Non sai quanto io sia felice del tuo ritorno! Ogni giorno controllavo l'angolo delle storie preferite e per poco non mi è venuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento.
Santo cielo, ho così tante cose da dire! Purtroppo questo periodo limita molto la mia fantasia, ma penso che in questo caso tutto ciò giochi a tuo favore perché...beh, la recensione sarà più corta e io mi ritirerò molto prima ahah!
Inanzitutto, sono rimasta commossa dalla scelta di Miroku e Sango; all'inizio, in verità, avevo veramente pensato che le vagonate giornaliere di vagina avessero fatto andare in pappa il cervello a lui e che lei fosse ammattita a causa delle gravidanze a catena, ma alla fine, dopo una necessaria spiegazione, mi sono sciolta! Dev'essere davvero terribile dover assistere, impotente, all'invecchiamento inesorabile dei propri amici senza avere la "consolazione" di accompagnarli anche in quel viaggio. Questa parte mi ha messo addosso un'ansia indescrivibile, un'angoscia impossibile da digerire. Eh sì, questa storia mi sta distruggendo gli organi interni, come puoi ben notare.
Cosa potrei dire riguardo alla parte della cattura di Inuyasha a parte che sto nutrendo una pesante sindrome di Stoccolma nei confronti di Kuro, che sto bollendo sulla sedia (ma a chi voglio darla a bere, sono svaccata sul divano) per le sorti di Inuyasha, che mi intriga da morire questa spiegazione per la morte dei demoni (su cui ho addirittura scritto una FF non pubblicata da quanto mi sta a cuore la questione), che voglio intensamente che Inuyasha viva per re-incontrare Kagome, che mi chiedo come vada a finire e che non riuscirò mai a finire di stupirmi per la tua bravura? Boh, davvero, probabilmente potrei stare qui altri due giorni a tessere le tue lodi, e sono seria: sto già pensando a come impostare il primo capitolo de "La lode su Aredhel: perché Queen ha perso la testa".
Mi intriga da morire anche la storia della sfera...in effetti, me lo stavo chiedendo mentre la narrazione proseguiva. Insomma, quella cazzo di perlina aveva ucciso la donna amata da Inuyasha, l'aveva fatta resuscitare per vie traverse, aveva reso invincibile un idiota ferito e fasciato dalla testa ai piedi che era più preoccupato dei movimenti del suo pipino che non del resto del corpo, ha creato delle paranoie assurde a tutte le fan e ha diviso per tre anni (TRE ANNI DICO) quei due esserini adorabili dopo che li aveva fatti incontrare tramite un pozzo e storie intricate fra reincarnazioni solo perché boh, così, e vuoi che non mettesse il proprio zampino anche ora? Assurdo, pensavo.
E invece - ZAC! - eccomi servita. Mannaggia, almeno me ne stavo zitta...
E, piccolo appunto per Inuyasha: lo so, Sesshomaru è un accidentimaperchè elevato alla millesima, ma se ti dice di non andare a sud TU NON VAI A SUD HAI CAPITO? LO VUOI CHE CAPIRE CHE, NONOSTANTE TUTTO, È LUI QUELLO CHE HA RICEVUTO IL CERVELLO DA SUO PADRE?!
Ma va beh, penso che Inuyasha abbia già fatto in tempo a pentirsi a sufficienza, ormai, e non penso sia necessario che anche io rincari la dose.
Passando di palo in frasca perché questa sera gira così, ribadisco che amo alla follia le tue precisazioni storico/ geografiche! Avevo accantonato per mancanza di tempo lo studio della storia giapponese, ma ora mi hai fatto avvertire uno strano pizzicorio al cervello che mi sta facendo tornare l'ispirazione in modo selvaggio...penso proprio che mi rimetterò in pari!
Faccio solo una minima precisazione esaudendo la tua richiesta; l'etere (ovvero la base "magica" di ogni anestetico) è stato scoperto e isolato solo nel 1700 e in Europa, per giunta. Nonostante i rapporti con l'Oriente fossero stati ripresi, nel frattempo, i giapponesi nutrivano ancora una forte avversione nei riguardi della medicina europea ( e non avevano tutti i torti, eh) tanto che non iniziarono la sperimentazione con tali utensili e formule se non molti anni più tardi. Le siringhe sono un'invenzione piuttosto moderna: sono state elaborate per la prima volta nel 1853 da un medico francese. I prelievi di sangue non vennero effettuati fino all'epoca dei vaccini perché, senza l'adatta strumentazione per trarne qualcosa di utile, erano assolutamente non necessari. Venivano effettuati frequenti salassi nel mondo occidentale perché, dopo la diffusione della seconda epidemia di peste, i medici erano convinti che fosse l'umidità a covare in sé tutte le malattie (concetto non del tutto errato, se non fosse che con tale pregiudizio veniva bandita l'igiene personale perché bisognava usare l'acqua e venivano effettuati salassi, appunto, perché si credeva che troppo sangue in circolo facesse marcire gli organi interni). I giapponesi, in particolare, aborrivano l'asportazione di sangue come la prevedevano i salassi perché per loro stessa cultura il sangue era impuro. Ovviamente questo pregiudizio è svanito da molto, mooooolto tempo, ma avrebbero trovato inammissibile prelevare sangue (soprattutto se senza siringhe ahaha) quando non potevano trarne nessun privilegio pratico.
Per tornare all'etere, ripeto: era stato scoperto nel 1700, ma il suo uso, lo specifico, era molto limitato. Il suo impiego rimase sperimentale per un inammissibile lasso di tempo e solo nelle operazioni chirurgiche più delicate, ma solo se effettuate su pazienti particolarmente facoltosi. L'avanguardia medica giapponese utilizzava come surrogato erbe medicinali molto potenti e, spesso, allucinogene, (come l'oppio te similia), ma solo in rarissime occasioni.
Spero che tali spiegazioni ti siano state utili e, se ci dovessero essere delle precisazioni da fare, ti prego di correggermi senza remore!
Penso comunque che in tale contesto tu possa avvalerti di, come hai citato, la stessa licenza poetica usata per i demoni: così come il mondo demoniaco è per noi una parentesi oscura e di fantasia, anche il suo sterminio può mischiare tranquillamente un po' di elementi...almeno a mio parere!
Mamma mia, alla fine ho scritto più del solito...chiedo venia!
Complimenti vivissimi, come sempre, e mi lascerò divorare volentieri dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Abbracci stretti stretti,
The Queen :)

04/08/14, ore 18:39

Oh mio Dio! Avevo già una brutta sensazione all'inizio, e ora che ho letto tutto il capitolo, temo di aver compreso qualcosa di moolto triste (noooooooo! Sperò di sbagliarmi). Kuro lo trovo odioso, odiosissimo. Anche ame prudevano le mani. Interessante teoria sulla scomparsa dei demoni, la mia e' un po' diversa, ma sarà scopribile (?) moolto più avanti nella mia ff. Koga! Che sorpresa! Non me lo aspettavo! O.o non e' cambiato per niente, per. Foruna, ehehe. La trama si fa più intricata e misteriosa di quanto non lo sia già, e cono in ansia per il prossimo capitolo. Mamma mia! Attendo sempre con pazienza, ma fai prestooo! :D BlackGirl

04/08/14, ore 17:17

Ma..ma... Che bellezza!!!!!! Avevo letto mesi fa il capitolo iniziale della tua opera, ma poi, Iddio solo sa il perché, non l'avevo più considerata, mi era sfuggita, oh!!!! E me tapina, perché ha dell'eccezionale!!! Mi piace veramente tantissimo, e di un'intensità unica!!! Povero Inuyasha, quante peripezie doveva affrontare prima di riabbracciare il suo amore! Per quanto riguarda Kuro, mi trovi d'accordo: mi piace!! Adoro questi personaggi, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconda il suo passato!! Buon lavoro cara!!!