Obscure
di Kseniya

15/04/15, ore 18:41

Sì! So che stai pensando che questa è un allucinazione, un miracolo, o qualcosa si simile, ma è la pura realtà! :) lo so ti ho sconvolto! Vedere mie recensioni tutte nello stesso giorno è fuori dal comune!
Comunque, tornando alla storia ovviamente Yuri soffre si qualche disturbo, non riesci proprio a vederlo felice e contento vivere tranquillamente la sua vita con Julia?! Non c'è lo vedo io figuriamoci la tua mente diabolica
"Gli occhi degli Ivanov hanno il loro fascino" come darle torto!*.* Anche a, posso dirlo? La odio.u.u
impressione a pelle, secondo me sarà un personaggio che in un modo o in un altro provocherà problemi a me, oltre che a Yuri. Soprattutto perché i tuoi personaggi strano dotati di una vera vita propria e quindi tendo ad associarli a persone che conosco. In questo caso l'ho associata a qualcuno di decisamente sgradito XD
trama che mi attira, solitamente chi tratta questi tipo di scene forti e tematiche o sfocia in scene eccessivamente volgari che dopo un po disgustato o non svolgono appieno il tema. Tu non rientri in nessuna di quelle due categorie. Sei un caso a parte! Scommetto te la camera egregiamente! ;) ovviamente se la continui! Ho visto che l'aggiornamento non è poi tanto recente.
Mi chiedo inoltre quale sia il rapporto con Max e sua madre...I misteri sono il mio punto debole! Dove ci sono loro inspiegabilmente ci sono anche io! (Proprio un "mistero") XD
aggiorna presto, un abbraccio
Aky

07/08/14, ore 12:30

Ah, gli occhi degli Ivanov v___v (sospira sognante*)
Ciao ^_^
Rientro su EFP e mi ritrovo una nuova creatura davanti agli occhi.
Diciamo che non ho ancora ben chiaro su cosa verterà la storia; siamo ancora ll'inizio e in questo primo capitolo tutto è avvolto nel mistero.
Dunque, dal prossimo capitolo spero di ottenere maggiori informazioni v_v
Nell'introduzione abbiamo una serie di citazioni che mi hanno resa curiosa e dalle tue note ho capito che anche qui ( come in Hell) ci saranno delle belle sorpresine, sangue, violenza e momenti molto sensuali u.u bene, era da molto che non leggevo qualcosa di simile.
Sono poche le storie che ultimamente mi intrigano, perchè la maggior parte hanno come protagonisti quelli della serie Metal, che io non conosco e che sinceramente non mi ispirano ç____ç
Vuoi paragonare uno Yuri o un Boris a uno di quei bambocci? ç_ç ( senza offesa per le loro fan, il mio odio è rivolto nei confronti del loro Creatore-Traditore è____é)
Sai quanto sarebbe stato figo rivedere i nostri amati Blader in una nuova serie, più cresciutelli e figoncelli??
Ok, lasciamo-perdere -___- (non badare a ciò, quando pensa a queste cose le va il cervello in tilt*)
Dunque, torniamo alla storia che è meglio!
Yuri e Julia : io adoro questa coppia *_* mi piace Julia e non leggo di lei da molto tempo, quindi mi fa un gran piacere rivederla!
Yuri, come sempre, è in preda a qualche depressione -.- e usa Julia per colmare il vuoto...mmmh spero che questo infimo sentimento si evolva in qualcosa di più profondo *^*
Anais sembra un tipo tosto, moooolto tosto e me gusta parecchio! Sembra Kai in versione femminile XD
Per il momento questo OC mi piace, sono sicura che darà molti problemi v_v
Lo stile è, come sempre, ottimo e coinvolgente, anche se questa volta hai scelto la narrazione in terza persona, devo ancora abituarmi XD oramai sono abituata con Hell , che spero non lascerai in sospeso per molto *^*

comunque, attendo il prossimo aggiornamento per chiarirmi le idee sulla trama.

Un saluto, Henya :)

05/08/14, ore 09:25

Finalmente vedo questa storia pubblicata! *-*
Da tempo aspettavo questo momento! :D Good!
Innanzitutto sono proprio contenta di trovare una YurixJulia, poiché sai bene quanto mi piace questa coppia. ^^ Li trovo bene insieme, forse perché hanno lo stesso taglio degli occhi.
E anche se tra di loro non c'è un vero e proprio sentimento paragonabile all'amore, si vede che Julia è molto affezionata al rosso. Spero che tra i due duri, anche se con te ho i miei dubbi a riguardo... Cattiva come sei non mi meraviglierei se li facessi lasciare nel più tragico dei modi XD. Un po' come stai facendo su Hell!
Anais è davvero tremenda come dicono? o.o In base a quello che ho letto, nessuno la sopporta.
Cosa avrà mai fatto di così brutto questa povera crista?
Il dialogo che c'è stato tra Max e Kei mi è piaciuto moltissimo. :D Li ho trovati entrambi molto Ic, specie Max! Io, sinceramente, non sarei in grado di utilizzarlo come personaggio. Sarà che me ne sono sempre curata poco, di conseguenza non ho ben chiaro quale potrebbe essere il suo carattere.
Come primo capitolo promette davvero bene e per tanto non vedo l'ora di leggere il secondo. ^^
Sono sicura che ci riserverai delle belle sorprese!
Ora passo a recensire Hell!
Bravissima come sempre :***

04/08/14, ore 18:21

Ma guarda che cosa abbiamo qui! La mia scimmietta non può fare a meno di far lavorare la sua mente diabolica per regalarci sempre storie fantastiche eh xD Ma tanto meglio per noi!
Allora tesoro, posso dirti che come primo capitolo questa storia mi intrippa un sacco!
Ho letto anche le note e so che tratterai argomenti molto forti... Bhe, sono sicura che farai un ottimo lavoro e che mi renderai orgogliosa come fai sempre =)
Dunque, dunque...
Anais non l'ho ancora inquadrata bene, dopotutto è solo il primo capitolo, ma mi pare di capire che sia... Biricchina! xD Ma sì, usiamo questa parola tanto rara quanto inutilizzata xD
Sono molto curiosa di vedere che guai combinerà e quali saranno le sue vittime xD Un'idea io già ce l'ho, però visto che con te non si sa mai preferisco cucirmi le labbra e stare a vedere =D
L'inzio con Yuri e Julia mi è piaciuto molto, si vede che anche se non hanno un rapporto proprio di amore sono comunque molto legati, è bello^^
Kei... Bhe lui è sempre Kei xD
Mi incuriosiscono Max e sua madre e sono curiosa di sapere che ruolo hanno nella vita di Anais u.u
Bene cara, aspetto il prossimo capitolo, non so si era capito xD
Un bacione enorme dalla tua Pad!
Ti voglio bene <3