The Life After The Death Is Better With You
di Michaelsvoice

13/08/17, ore 00:47

“ Se ami qualcuno devi dirglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta, anche se hai paura che creerà problemi, anche se hai paura che potrà rovinare completamente la tua vita, diglielo. E diglielo con forza.” Questa è una delle mie frasi preferite. Amo il modo in cui è stata detta e soprattutto amo chi l'ha detta. Mark e Lexie sono una delle coppie più belle di sempre nonostante il finale tragico. La tua storia mi piace un casino e anche se non è lunga è perfetta così com'è!
Complimenti!
Notte
- Angela☆

12/03/16, ore 00:23

Ciao! Sto leggendo e recensendo tutte le Slexie che incontro sul mio cammino e sono capitata anche nella tua.
Ti faccio i miei complimenti, perché con poche parole misurate ed azzeccate sei riuscita ad esprimere tantissimi sentimenti su questa coppia. Il titolo che hai scelto è molto bello, anche perché si traduce senza difficoltà anche da chi ha uno scarso inglese (riferimenti a me puramente casuali) ed è adattissimo.
Non ho notato alcun errore, si vede che l'hai riguardata con molta cura prima di pubblicare!
La fine è molto bella ed emozionante, alla fine l'unica speranza in cui noi Slexieshippers possiamo cullarci per sorridere al ricordo di questa coppia (anziché piangere disperatamente a catinelle). Anch'io prima di leggere la tua storia ho avuto un'idea simile, con la differenza che la mia è una long ed inizia col loro incontro dopo la morte, anziché finirci XD
Non ho altro da dire, se non che mi è piaciuta molto e la inserirò senz'altro tra le ricordate. Spero che il mio piccolo commento ti abbia fatto piacere!
Alla prossima
-H.H.-

09/01/15, ore 00:19

Com'é possibile che questa piccola chicca non abbia nessuna recensione?
I miei complimenti; è estrememante dolce, delicata, maliconica, in un certo senso ti rasserena: sapere che, nonostante la morte, nonostante la sofferenza, loro sono ancora lì e stanno recuperando tutto il tempo che non hanno avuto a disposizione, ancora insieme.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Un abbraccio!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:19 am)