un C'è posta per Te
di Sebastian_Ciel

03/07/16, ore 01:17

Heylà ! Dopo aver letto questa fanfiction non so se ridere o piangere XD, insomma c' è Posta per te con Sebastian e Ciel è un ' idea geniale, dopo questo posso finalmente morire felice. So che sarà passato tipo un anno ma continuatela vi prego * si inginocchia* , vorrei sapere come finisce *-* .

11/08/14, ore 22:13

Kyaoo!

Come partite?!? O.O
Ahahah, naturalmente scherzavo! Fate buonissime vacanze e prendete un po' di sole (che per arrivare ad un colorito pallido come Sebastian e Ciel messi insieme ce ne vuole! <3 )
Ancora buone vacanze e a fine agosto con il prossimo capitolo che attenderò impaziente!

Bacioni!
Bye bye bee!!

05/08/14, ore 15:57

salve ragazze!!!!!!
bentornate! *applausi del pubblico*
io proporrei un controllino... no scherzo XD. adoro i vostri scleri messi nero su bianco!
sto morendo dalle risate per Aloisia!
il momento bubblicità è maglifico (tizia che si vede palesemente che è pagata a dire stro**e *io l'ho provato! prima non dormivo bene la notte ma ora e tutta un altra cosa!* partono i messaggi subliminari *pagatelo con le vostre anime*)
ok se volevate scrivere qualcosa di demenziale ci siete riuscite in pieno! conplimenti!
ok adesso vado ad adottare un rompisc... ehm adorabile BOCCHAN. secondo voi la cuccia del mio cane gli andrà bene?
a presto!
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 03:58 pm)

04/08/14, ore 14:47

Kyaoo!

Veramente interessante! Profonda e divertente... L'adoro!
Scritta veramente bene, tra l'altro. Errori grammaticali non li ho trovati (ero troppo impegnata a morire dalle risate e a piangere, ma... Shhh! Questo è un segreto!)
Che dire... la lettera è troppo commovente! Per non parlare di Sebastian che piange... Awww! Due cuori hanno preso il posto dei miei occhi!!
L'intervento di Grell e la pubblicità finale, beh... sto ancora rotolando per terra ridendo come scema!

Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Bacioni!
Bye bye beee!!