Amore oltre le apparenze
di Debby_Gatta_The_Best

21/06/17, ore 21:31

Finalmente mi sono ricordata di recensire questa fanfiction. Beh, che dire: è scritta benissimo per quello che riguarda la forma, soprattutto è molto scorrevole. Molto carina come idea, fa capire quanto sia profondo l'amore tra loro due e che potrebbero superare ogni sorta di ostacolo. Interessante la cosa del "gioco" tra Blumiere e Farfalà, si capisce che lei ha paura di essere in questo stato, ma suo marito sarà sempre lì a confortarla. Però francamente io mi chiedo... Chi mai nella realtà considererebbe Blumiere brutto (soprattutto per come lo disegni tu), mi sa che quelli cecati siano gli altri umani e non Farfalà, che pure da cieca ne capisce di uomini. Vabbè, dato che non so che altro dire concludo qui la recensione, ciao!

26/06/15, ore 17:49

IO-AMO-questa storia! ;-;
Per fortuna è stato solo un sogno,ma...
Il finale è stata la cosa più bella!
Non ho parole per descriverla,la amo troppo,è anche scritta in modo favoloso...
Complimentoni,Debby!

24/10/14, ore 17:22

Ciao!! Ho letto questo capitolo e devo dire che è molto interessante,soprattutto mi piace il modo in cui scrivi.Questa è la prima che ho letto,e se vuoi puoi leggere anche le mie!!
Come ti ripeto è bellissima e quindi ti metto la bandierina verde!!
Daisy_Princess_2003

06/08/14, ore 20:28

Ecco che recensisco! Niente male come finale! E così Farfy ha riacquistato la vista, ma fortunatamente la sua cecità era solo un brutto sogno! Scritto bene, ti faccio i complimenti
Un saluto

04/08/14, ore 22:40

Fantasticaaaa Debby!!! *^* (posso chiamarti Debby o ti da fastidio? x3)
Ciao ciao :3
CinciLove

04/08/14, ore 15:54

Cioè, ora vengo a casa tua con un bazooka xD
Era troppo bello per essere vero T.T Dannati sogni, sono così belli che appena ti svegli ci rimani malissimo! Ç.Ç
Comunque niente male, il testo è fluido e non ho trovato errori di alcun tipo. ;)
E che dolshosi i due piccioncini :3
Ciao ciao!