Une première particuliere
di MoiV

22/08/14, ore 18:37

Ciao!! Finalmente ho trovato il tempo di leggere! Sono incasinatissima!! 😁 ma ci sono riuscita!! Come va? Sei sparita.. Spero vada un po' meglio.. 😞 è da un po' che non ci sentiamo!! Perché ti ho detto che sono passata da Josh a Theo??? 😂😂
Io sono tornata da poco dalle ferie! Bellissime e ho conosciuto tante persone fantastiche! In particolare una coppia di Milano che già da stasera vengono a trovarci nella mia città!! Non vedo l'ora che arrivino!!
Ma mi sto dilungando!! Passiamo al tua capitolo che mi è piaciuto tantissimo!! Jen è proprio come me la immagino! Gli stessi atteggiamenti, le frasi! Azzeccatissimo! Brava! L'idea dell'orecchino e della foto in cui si legge il nome dell'hotel è molto carina!! Visto che sei di Roma non è che l'hai fatto sul serio?? E adesso? Faranno le valigie? E vanno via? O ci saranno dei risvolti?? Che ne so magari arrivano Liam e Jash e Sam??
Pensa che (in confusione con l'altra tua ff che come sai bene seguo) avevo pensato fosse una ff su josh.. E mi chiedevo.. Ma quando arriva?? Taci che mi son ricordata che è su tutto il cast!!! AhahAhah
Aggiorna presto!!