Lilium
di Drosophila Melanogaster

06/08/14, ore 17:37

Non mi preoccupa il ritardo nell'aggiornare, capisco che non si puņ avere il tempo soltanto per star dietro alle storie, ci mancherebbe... ma possibile che ogni volta finite il capitolo in un modo tanto angosciante???XDXD La scena di Erik che vede la figura luminosa di Charles nella sua mente, con le bellissime parole che pronuncia, č incantevole e struggente, ma ora mi devo chiedere se si salveranno tutti e due, mi avete messo l'angoscia!XD
Comunque devo davvero rinnovare i miei complimenti, questa storia č veramente originale e molto coinvolgente, i personaggi, soprattutto Erik e Charles, sono dipinti perfettamente e le situazioni (angoscianti!) sono sempre nuove e intriganti. Aspetterņ il prossimo capitolo... molto preoccupata per Erik e Charles!
Arien/Abby

04/08/14, ore 21:32

*prende il costume da melone*
SUhusfhushfaijfiahfuajfiw *commento costruttivo e primo pensiero non esattamente coerente dopo la lettura*
Ok u.u *si tiene il costume da melone*
Tutti i deliri si sono in questo settimo capitolo, ovvero il voler trasformare Boetius nel suo 'doppio umano' e il rapporto con Charles. E Charles che, nonostante tutto quello che ha appena visto, non esita neanche un secondo ad entrargli nella testa per non farlo affondare subito nell'oblio, per guadagnare qualche -chissà, visto che i tempi della mente sono diversi da quelli della realtà- minuto per permettere ad Hank e Ravern di salvargli la vita, o almeno tentare. Erik lo vede come la luce in fondo al tunnel *_* Il che non è sempre una buona cosa XD Ma in questo caso o è ç_ç o lo spero.
Al prossimo capitolo <3
*si toglie il costume da melone*