You are my Eternal Love.
di sefora45

07/08/14, ore 02:25

No, ma che tipo sto piangendo come non so cosa? /..
È stupenda, davvero, è la prima che mi piace così tanto.
Ceh, te lo giuro, sto amando BaekHyun senza un motivo, è troppo Fkjdjdnd.

Meriti molto per questa FF, davvero, spero ne farai altre perché io sarò pronte a leggerle.

06/08/14, ore 14:18

Ciao. Oddioo... non so chedirti quedta fanfictiom e stupenda mi ha commosso davvero. La lettere e stata magnifica,tutto e stato magnifico davvero bello,tutto. La fine e stata stupenda fi lei,Hyomin,che raccontava alla nipotina della sua storia,e del suo amore per baek e tutto. uuhh... piango cuoricini giuro troppo bella davvero.. *-* Spero con tutto il cuore tu faccia altre fanfiction,perche mi piace il modo in cui scrivi sei brava ^^.. Vabbe Ciao alla possima:* _Lucrezia.

04/08/14, ore 21:24

Salve. Scusa se non hai trovato mie recensioni nei capitoli precedenti T_T ma ero o troppo pigra o ero stanca XD
La lettera è bellissima, scritta davvero bene.
Mi dispiace che siano morti, ma alla fine tutti i mortali...non voglio far diventare questa ultima recensione di questa storia una cosa triste.
Ho visto che hai già pubblicato l'altra fanfiction con nonno Yeollie. Vado a leggerla^^
Devo ancora finire i compiti di cinese, ti saluto. *sorride come un ebete*

04/08/14, ore 19:47

okay.... io ti sto odiando tantissimo. Cavolo, non mi trucco mai (seriamente) e oggi che ho il compleanno l'ho fatto e prima di uscire ho letto il capitolo. ti giuro, mi sono trattenuta, altrimenti mia sorella mi avrebbe picchiato per aver scoilto tutto il mascara, stavo piangendoooo, quasi. la lettera mi ha stracvolto, wow. Poi chanyeol che lo coccola a baek, lol, la canzone ci sta d'incanto, però, quando sono arrivata alla parte: "Ho abbandonato la mia natura da lupo, l'abbiamo fatto tutti e dodici."- l'ho dovuta bloccare, le lacrime stavano per cadere D: Ma è troppo triste, lui era un figo come lupooooo!! perché hanno dovuto abbandonare tutti la loro natura, che cosa triste... solo per quella lì, egoista u.u ma poi è morta yep xd ahahhahah ma baek che muore prima, wow. la storia della nonna è figa.... beh, anche sei hai fatto diversi errori grammaticali durante i capitoli è veramente stupenda e sono davvero felice di averla seguita! domani leggo l'altra, non hai proprio niente da fare xD
Ciau,
-gamblut

04/08/14, ore 17:47

Wow è bellissimo!
Ci ho sperato fino all'ultimo che potessero di nuovo stare insieme, e così è stato.
Mi piace molto l'ultima parte in cui hai scritto della morte, hai concluso in un modo davvero magnifico.
Grazie per aver scritto questa appassionante storia!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!^^
PS: la canzone è finita subito dopo aver concluso di leggere il tuo angolo!)
Alla prossima! :3