Quando le Nyo!girls fanno shopping...
di IMmatura

10/09/14, ore 13:13

Ehilà!
L'ho visto anch'io il video dei Nirkiop, e devo dire che trovo la tua reinterpretazione in versione Hetalia, magnifica!
Il comportamento dei personaggi è azzeccatissimo, e li hai descritti veramente bene, sia i luoghi, i pensieri e le azioni.

Le ho lette ieri sera queste flash-fics, e , non so per quale ragione, l'immagine di Nyo!America con in mano la mazza da baseball, mi ha perseguitato tutta la notte.

Comunque, le parti di Romano e Nyo!Russia erano fantastiche!

Spero che tu ne scriva altri di racconti di questo genere, perchè li sai rendere molto molto bene!
Adiòs!

06/08/14, ore 12:40

Ciao! :D
Sono probabilmente in ritardo, ma ci tenevo a lasciare una recensione a questa storia perché... mi hai seriamente fatta morire dal ridere. Insomma, ero stata attirata dal titolo credendo di ritrovarmi a leggere qualcosa di simpatico e leggero, tutto qui, ma l'ironicità/demenzialità di certe scene mi ha fatto ridere a crepapelle. Quindi grazie, perché avevo voglia da tempo di leggere qualcosa di così divertente xD E poi, c'erano le nyo... Insomma, sono semplicemente MITICHE, quindi non potevo non leggerla u.u

Forse c'è qualche errore di grammatica/battitura (come "austiaca" invece di "austriaca"), ma niente di particolarmente grave ;) -che poi te lo dico io, che distratta come sono mi perdo scorrettezze per strada ogni volta che scrivo qualcosa, pur rileggendolo un triliardo di volte >.>-. Per quanto riguarda lo stile, devo dire che mi piace in quanto molto scorrevole e privo di arzigogoli particolari, e la scelta di un lessico semplice è perfettamente abbinato alle scene descritte :D

Le mie preferite rimangono quelle su Gilbert e Anya, Romano e Consuelo (mamma mia, quanto ridere), il BTT ("quando sono entrato nel centro commerciale... I saldi non erano ancora cominciati" xD), e ovviamente quelle GerIta, ma sei riuscita a farmi piacere persino coppie di cui non sono propriamente una fan, come la FrUk, specialmente la versione UkxNyo!Fr...
Insomma, trovo questa raccolta di flash molto carina e mi è piaciuta :D
Con questo concludo la mia recensione senza capo nè coda xD ci tenevo solo a farti sapere il mio parere :D

Baci

05/08/14, ore 16:58

Ok... ho visto il video e per poco non cascavo dalla sedia XD
Non c'è che dire! Sei stata bravissima anche stavolta! *regala a IMma un cioccolatino da 2kg*
E ho riso come una scema nell'ultima scenetta XDD Eh già... Fem!Francia non si smentisce mai, eh?
Ci sono, comunque, tanti altri video dei Nirkiop da cui prendere ispirazione, vero?
Insieme a tanti altri! *comincia a spulciare youtube*
Ciao! Goditi il cioccolatino ;)

04/08/14, ore 23:45

OMG ahahahahahahahah xD è troppo esilarante ogni parte! non saprei dirti quale preferisco xD probabilmente però ho trovato bellissima la parte di Fem!Spagna e Romano (povero) xD. Comunque a parte qualche piccolo errore non ho notato niente di strano e la tua idea è stata fantastica! Inoltre credo che tutti i personaggi fossero IC, a parte Fem!America con Russia...sembrava 2p!NyoAmerica xD. Comunque bellissimo complimenti ;)

04/08/14, ore 21:26

Ma io ti amo XD Ho sempre adorato le storie con le versioni Nyo ti Hetalia, e mi è sempre dispiaciuto molto che che ne siano così poche. Comunque, la tua storia oltre ad essere godibilissima è scritta molto bene, mi ha fatto morire di risate, dalla prima all'ultima riga. Complimenti alla tua amica, mai ispirazione fu più benigna e fulminante di così.