Amore e circuiti
di LadyGaunt

11/09/08, ore 14:15

Fantastico! Quanto adoro questo paring *-*!! Ahahah, sono contenta specialmente per Marion... se lo merita proprio di venire messa da parte per C18 ^____^. Continua presto, ciao! ^0^

10/09/08, ore 19:27

Ah, finalmente! Non hai idea della trepidazione con cui ho atteso un tuo aggiornamento... Questo capitolo mi è piaciuto molto (tanto per cambiare XD)! Purtroppo, però, temo che Tartaruga abbia ragione: presto scoppierà una bufera. Posso scriverlo a grandi lettere: MARION, NON TI SOPPORTO! Beh,dai, almeno serve a far capire quanto sia speciale C 18... Mi raccomando, aggiorna presto, noi due ci vedremo al prossimo capitolo. Ciao!

10/09/08, ore 17:02

Non aveva avuto esiti perchè Marion non aveva aspettato il ritorno di Cri, ma se n'era andata con una ventina di ragazzi tra surfisti e paracadutisti XD, e poi comunque Cri era già innamorato di 18
Bel capitolo!!! *_* Odiosa Marion >_< Vattene via o ti spedisco via io a calci >_<
Sono troppo teneriiiii 18 e criiii *_*

10/09/08, ore 13:04

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu CHE CARINIIII. Ora che ho fatto la scema a sufficienza aggiungo che in effetti Marion era tornata anche nel cartone ma la sua visita non ha mai avuto esiti...per lo meno che avessero mostrato in tv. Personalmente dubito delle capacità culinarie di Marion... Sono curiosissima aggiorna presto ciaociao.