Cuore di ghiaccio
di Martha_Herondale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/14, ore 23:33

Sei riuscita nel intento di farmi piacere Near anche se non sarà mai il mio personaggio preferito ( nulla mi separerà da Light). Inoltre quando Near dice << A che scopo costruirne una finta>> mi sono fatto una risata.
Lyem e Near sono stati troppo pucciosi nella scena in cui si abbracciano nel letto anche se ho brutte esperienze con le storie d'amore per colpa di mia madre che mi costringeva a guardare Beautiful all'ora di pranzo. è stato traumatico [ beve del thè per non mettersi a piangere].
Infine, Lyem incontrerà Mello? Dimmi che l'ho odierà perchè io l'ho odio con tutta la mia anima

Kleveland: La storia non è tua. Non puoi imporre il tuo volere!
Io: Tu chi cacchio sei?
Kleveland: E poi non odiavi già Near?
Io: Appunto, odiavo. Mi vuoi dire chi sei?
Kleveland: Io sono Kleveland
Io: IO sono Kleveland
Kleveland: Io sono Kleveland e tu sei io
Io: Non ci capisco niente!!!!
Kleveland: Chiudi la recensione che la stiamo riempiendo di roba inutile
Io: Ok

Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland ( o da io)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:38 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:38 pm)

11/08/14, ore 23:07

Hello ^^
Questo capitolo è puccioso quanto Emily ( quando non è arrabbiata). Alloraa.. devo dire che mi sto innamorando di questa coppia, non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Mello e i capitoli in cui indagheranno insieme. E poi Near che abbraccia e gioca con i capelli di Lyem è l'amore *-*. Prevedo già tanti cuoricini, della serie " love is in the air" (?), ovviamente non troppi oppure non sarebbe davvero Near u.u.
Detto questo, il capitolo è davvero scritto bene e ovviamente molto originale.
Ho una domandina da farti ( che poi c'entra praticamente nulla con il capitolo) il mio adorato L comparirà ancora? Spero tanto di sì.
Che dirti più? Continua così, spero di sentirti presto.
Tanti Near e Lyem che si abbracciano a te (?)
-L

08/08/14, ore 19:54

Ehm..ciao c.c
Non scrivo una recensione da secoli e mi sento un po'strana a farlo di nuovo. Comunquee ho deciso di recensire perché mi stai troppo simpatica e perché amo Near, quindi lo dovevo al piccolo puffo bianco (?); non ti preoccupare per come lo hai descritto, è come me lo sono sempre immaginata quindi per me stai andando anche troppo bene eheh.
E comunque Emily è troppo pucciosa; la capisco perfettamente quando parla dei libri, povere noi ragazzine a cui piacciono i libri. Chissà se Near le dice il suo vero nome e poi magare anche lei gli dice il suo... ( si, li amo già e sto fantasticando). Mi rendo conto che sto scrivendo una marea di cose inutili quindi meglio salutarsi.
A presto :)
-L

08/08/14, ore 13:44

Ho scoperto questa fanfiction troppo tardi. Sto adorando questa storia nonostane Near mi stia sul.. ehm, ci siamo capiti! Aggiorna presto
Cordiali saluti da Kleveland

08/08/14, ore 01:52

Ciao cara! Ma grazie per avermi ringraziata! Eh comunque, si, siamo coetanee, ho realmente 13 anni, compiuti il 15 Marzo. Mi fa piacere questa cosa ;) Allora, per il titolo del capitolo, sta tranquilla ;) ti capisco in pieno, dato che ci son passata anche io. Riguardo l'interpretazione di Near, secondo me il personaggio non risulta OOC, il fatto che di tanto in tanto si dimostri ugualmente freddo nei confronti della ragazza, lo rende più se stesso. Io ti consiglierei di continuare così con l'interpretazione di Near ;) Allora allora allora... Passando al capitolo, non ho notato errori e nemmeno ripetizioni, quindi sei stata brava a scrivere questo testo. I due bambini continuano a conoscersi a quanto pare e già iniziano ad osservarsi meglio *guarda Lyem e Near maliziosa*. Ah Lyem, come ti capisco. Purtroppo anch'io non posso confessare facilmente ai miei amici che amo leggere libri, altrimenti inizierebbero non solo a guardarmi stranita, mi prenderebbero in giro quegli idioti -_-. Ti confesso che nella scena in cui Near cercava di svegliare la ragazzina in tutti i modi possibili ed immaginabili mi son fatta una piccola risatina XD Ah-Ah Near, ha scoperto che il tuo nome è falso, chissà cosa le risponderà nel prossimo capitolo? Le rivelerà il suo nome vero, se lo riveleranno a vicenda, oppure il nostro albino starà zitto zitto come una mummia? Beh, spero di poter leggere il prossimo cappy, la storia sta cominciando a piacermi molto di più! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/08/14, ore 18:45

Ciao! Giravo per il fandom ed eccomi qui! Devo confessarti che anch'io amo Near, è uno dei miei personaggi preferiti di tutto Death Note, e sinceramente sono stata incuriosita veramente molto dall'introduzione che hai inserito, perciò eccomi qui a recensire. Allora, come primo capitolo, è veramente carino sai? Molto scorrevole e piacevole da leggere, e anche scritto in italiano correttissimo e inoltre non ho notato nemmeno un errorino, quindi devo dire che è perfetto! Mi è piaciuto veramente molto il modo in cui Near e la ragazza si sono conosciuti, direi che sono veramente adorabili e pucciosi (sweet-time XD) Comunque, inserirò questa storia tra le seguite perché ci tengo veramente tanto a leggerla fino alla fine. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, ma soprattutto spero che tu aggiorni in fretta, sai com'è, la curiosità ;) Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]