Anche il destino ci vuole insieme
di Imbranata09

18/06/15, ore 17:15

Ciao! Ho letto la tua storia e nel complesso mi è piaciuta. Ci sono alcuni errori di grammatica, ma si lascia leggere bene. Mi è piaciuto come hai descritto la loro vita negli anni senza essere troppo pedante e senza voler descrivere tutto. In particolare mi sono piaciuti i flashback. Ho apprezzato molto come hai costruito la storia, anche se forse hai affrettato un po' i tempi 😊 In generale posso dirti che ho trovato certi momenti un po' "assurdi", ad esempio le reazioni di Edward ai litigi, il comportamento di Alice e il fatto che per lei le bambine sembravano quasi un gioco. Inoltre sembrava quasi che Alice, Jasper, Rosalie ed Emmet non fossero dei veri genitori come invece Bella ed Edward. Insomma, c'è sempre Esme ad aiutarli, lei che non si può spostare perché deve aiutare loro mi sembra una cosa molto strana. Detto questo ti faccio comunque i complimenti perché la storia mi è piaciuta, hai avuto una bella idea!

15/09/14, ore 01:30

Ciao,
è un paio di giorni che ho notato la storia e mi sono presa tutto il tempo per leggerla con calma.
Edward e Bella sono stati ruolati in molti modi, ma non avevo mai visto Edward giocatore di basket e questo mi ha incuriosita.
Purtroppo ho fatto una fatica incredibile ad arrivare fino alla fine, la trama è abbastanza lenta e nei capitoli c'è qualche errore di battiura - penso che siano dovuti più che altro alla fretta di scrivere, visto che posti spesso. Comunque tranquilla, non sono gravi e sono del tutto trascurabili-  ma più di tutto mi sono pesate le scene di sesso che infili a ripetizione in quasi ogni capitolo.
Ogni volta dovevo saltare dei pezzi oppure leggere infinite scene di lemon.
Capisco che sono  una coppia, ma a volte mi sembrava di leggere una PWP, più che una storia a capitoli.
La trama è tutto sommato godibile, anche se è abbastanza monotona... una  vita del genere sembra quasi finta, tutta rose e fiori... molto da "Mulino Bianco" per capirci.
Onestamente non so se seguirò ancora la storia, ma ti auguro un buon proseguimento.
Lady Minerva.

06/09/14, ore 09:51

ciao! questa ff mi piace, è carina e l'idea di Edward baskettaro non l'avevo mai vista!
perchè la bandierina bianca? non è scritta male anzi però ho notato spesso un "errore" tipo in questa frase "Ancora mette la tshirt e posso ammirare con calma...". Hai l'abitudine di omettere la negazione: "Ancora non indossa la t-shirt..." oppure "Rimanendo ancora senza t-shirt... "; probabilmente riporti il modo in cui parli però per chi non è abituato a sentirlo è brutto da leggere.
Marta

21/08/14, ore 13:43

Adoro i personaggi della Meyer e mi piace leggere ff su di loro e, nonostante nelle tue storie alla fine il tasso di natalità aumenti sempre, le trovo scritte bene. Oggi ti lascio una recensione neutra per quel "era rimasta mia in senso biblico" che mi sembra fuori luogo. E' vero che si dice "conoscersi in senso biblico" per sottintendere l'unione fisica tra uomo e donna, ma non mi risulta che possa essere utilizzato anche per indicare la castità o l'assenza di nuovi partner.
Occhio anche agli errori di battitura/punteggiatura sparsi in qua e in là.
Spero di non averti offesa con questa recensione, ma è un peccato che alcune inesattezze rovinino un lavoro altrimenti godibile. Comunque brava. Fede