We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

26/07/15, ore 15:06

Hi or hey!
Premettendo che sono una persona davvero disdicevole, in quanto sono ancora a metà, prometto di impegnarmi nel finire questa storia prima dell'inizio della scuola (y)
Ho letto questo capitolo d'un fiato perché il ritmo era coinvolgente e sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire; Kyda non fa altro che sorprendermi, è un gran personaggio.. non sai mai cosa aspettarti da lei. In una riga è una semi-psicologa saggia anziana e in quella sotto è ammazziamo il novellino con una tavola a rotelle. Davvero ammirevole l'atto di sfida per salvare Sam da quella che mi sono immaginata come una banda di figoni ma spacconi muscolosi ;)
Complimentiiiii da Out_of_my_Limit

04/08/14, ore 23:15

Eccomi! ^^
Allora, Grace, iniziamo dalle cose negative:
-non ne ho riscontrate: il capitolo era ricco di avvenimenti, come piace a me, e non ti sei dilungata troppo nelle descrizioni; non ho notato errori di grammatica.
Ora veniamo alle cose serie.
Quei due si autoshippano ormai.
La parte del gelato è stata comica. Tralasciamo il fatto che Sam se le va un po' a cercare: prendere un gelato potrà essere piacevole, ma addirittura divertente mi sembra esagerato. Il gelataio, poi, è proprio un folle patentato. Spero che non esista gente così, povera Kyda.
Quella ragazza nasconde qualcosa dietro i suoi continui sbalzi di umore (oppure è una conseguenza di vivere in una città con sbalzi climatici?).
Epica la scena in cui vanno dalle rampe. Sam è troppo tenero quando è spaventato e troppo tenera Kyda quando lo salva dai bulli (bullo+bullo=nessun bullo).
La parte del basket, però, le batte tutte. Me li immagino proprio quei due, nel campo al tramonto che c'è nell'immagine, a giocare uno contro uno, con il pubblico a tifare sfumato di sottofondo, perchè per loro esiste solo l'altro in quel momento. Uniti dalla competizione, amici mentre sono nemici, più di come lo sono stati precedentemente. Troppo shipping! Morirò di feels.
Red Wind