I am the Captain of the Twelfth
di lucy_tennant

16/08/14, ore 09:03

Grimmjow Grimmjow Grimmjow Grimmjow!!! ^^
ah ah ah non so se ai capito ki voto^^
viva Grimmjow^^
il capitolo è stupendo^^ e io lo ripeto per la...?
Reo: sesta volta Master^^
si bravo OC per la sesta volta voto Grimmjow^^
ho una domanda da uno a cento quanto mi trovi simpatica?
ah ah ah^^

05/08/14, ore 12:00

*Ritira il Nobel commosso* (?)
Ok, devo fare delle sentite scuse sul perche' non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero a Londra dunqueeeee il wi-fi fa schifo a Londra -.- tirchioni -.- *scappa da un branco di Inglesi che lo inseguono a cavallo* (?) Allooora, sono indeciso se votare Byaku-chan o Ulqui-sama *^* il primo e' un unicorno e quindi merita un premio solo per questo *Q* il secondo e' Buzz! *W* *lega Ulquiorra e gli tatua a forza "ANDY" sul piede* vada per Byaku u.u mi ha convinto il suo spot pubblicitario u.u (??)
Per il resto, il capitolo e' a posto u.u Urahara sta cominciando a farmi antipatia col suo ragionamento da "Ti lascio sola a deprimerti e suicidarti cosi' sei piu' felice" -.- ma fino alla fine della storia io tifero' per Grimmy! Vai Grimmy! *Sventola una bandierina con su scritto "Vai grimmy conquista il tuo amore" mentre lui va a sotterrarsi*
Cavolo, sta recensione e' un poema, meglio chiuderla u.u chiudo con una domanda a Grimmjow: "Dopo passi da me che condiamo la baguette con cui hai colpito Gin con un po' di salame e formaggio e facciamo merenda?" owo
Adios! *fugge* :3

05/08/14, ore 02:30

Dov'è il mio Nobel?? Muahah (MULTEEEE) , ehm! Volevo dire, capitolo stupendo *-* Io voto ..... BYAKUYA KUCHIKI perchè è stato assolutamente formidabile! Mi ha fatto rotolare dal ridere, però nel prossimo anche Gin dovrà mettersi in gioco mi raccomando :D
Baci:*****
Vale<3