Fears in my eyes
di My_Heroes

09/09/14, ore 15:44

Ti prego aggiornaaaa! D: sto crepando dalla curiosità! Voglio sapere cosa dice Luke e cosa accadrà alla festa :( attendo il nuovo capitolo con ansia. Baci

30/08/14, ore 01:34

Ehi Gio, ehm.. Ho letto questa storia tutto d'un fiato e non ne ho abbastanza, credimi.
Bene okay, volevo dirti che sei brava a scrivere e che mi piace il tuo modo di aggiungere aggettivi o mostrare le emozioni.
Mi piace come viene descritto Luke e come interagisce con gli altri, strano ma si, mi piace ed anche tanto.
Non vedo l'ora che la storia prosegua e non vedo l'ora di scoprire interamente la vita dei due, m'incuriosisce un bel po'.
Beh che dire.. Continua al più presto e non farci aspettare molto, ti consiglio di aggiornare più spesso, perchè alcune abbandonano la storia anche se scrivi bene ed è interessante, è solo un consiglio, non prenderla a male o altro, anche perchè io sarò paziente ed aspetterò hahahah baci!!

Less.

22/08/14, ore 14:23

Mi fai morire dalle risate ahahah comunque la storia è BELLISSIMA e conto i giorni ogni volta che devi aggiornare *---* Mi raccomando divertiti in vacanza ! Il video di amnesia mi ha commosso solo loro possono essere cosi perfetti e cretini allo stesso tempo XD non vedo l'ora che aggiorni tralalalala no okay, baci -brilux

10/08/14, ore 14:16

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è meravigliosamente stupenda quando puoi continuaaa e avvisamiiii :)

08/08/14, ore 22:44

Oddio no,e io come sopravvivo?non posso omg.
Appena torni devi assolutamente aggiornare,ormai la tua ff è una droga e se non leggo un tuo capitolo sto male,okokok.
Vaby,buone vacanze♡

05/08/14, ore 21:23

Ehii ciaoo! credo di non aver mai recensito quindi dovrebbe essere la prima volta adesso (no ma giura?) hahaha no dai a parte gli scherzii la tua storia la amo! A.M.O.! scritto a caratteri cubitali e penso che la tua sia stata la prima ff sui 5sos che abbia mai letto (di solito leggevo solo quelle degli 1D poi da poco sono entrata nella 5sos family) ed é pazzesca questa storia non ho parole per descriverla *-* complimentoni e anche se mi dispiace che non sei riuscita ad aggiornare aspetterò pazientemente! Ah già e volevo dirti che da ora in poi ti seguirò anche su twitter ( sono @Idols_hug_me) e sono pronta a nuove conoscenze :D
mmh basta non ho nient'altro da dire solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
aspetto coon ansia
Gaia

05/08/14, ore 19:45

Amnesia è una cosa indescrivibile.
Io sono impazzita a vederli così... così semplicemente loro.
E non nascondo che le ragazze del video sono molto molto mooolto fortunate. Una sa anche fare la verticale... io non la so fare *sguardo perso nel vuoto e voce inquietante*
No ok, comunque, tra tre settimane!!
Greta xx
E buone vacanze :)

05/08/14, ore 12:04

Noooo! Non andareeee!
Okay, stop. Io aspettò qui, farò il coutdown finchè non tornerai:(
Dove vai di bello?

05/08/14, ore 01:43

Di sicura la storia non la abbandonooo!!!!
buone vacanze e a prestoooo 😘