Guardami
di MonicaLaBuona

14/06/15, ore 18:50

Ed eccomi qui, all'ultimo e fatidico capitolo e dopo di ché non mi sentirai più (forse), anche se so che non ne puoi più di vedere il mio nome.

Allora, Edmund, se devo essere sincera, è il personaggio che mi piace di più... Non so il perché... Forse è quel bambino che si finge grande, e quando lo diventa non lo vuole più essere, oppure per il semplice fatto che caratterialmente mi assomiglia... Non so.
La cosa che so è che lo hai descritto in modo a dir poco eccezionale.

Mi è piaciuto molto come lo hai descritto perché lui è... E' lui e non è descrivibile in modo semplice ma tu sei riuscita a trasformare la sua complicazione in cose semplici che tutti possono comprendere e che tutti riescono a capire per, di conseguenza, capire meglio lui.

Non te l'ho detto prima ma trovo molto bello il modo in cui hai scritto i capitoli, cioè su due colonne e scritti in quel modo che, secondo me e il mio modesto parere, da a tutta la storia quel qualcosa di originale che non appartiene a tutti gli altri autori.

Ora è giunta l'ora che mi eclissi.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

22/09/08, ore 23:37

Ciao complimenti per questa tua storia. Sei riuscita a riportare le parti migliori di ogni personaggio in poche frasi ricche di significato. Peter ed Edmund sono i miei preferiti, però sono proprio curiosa di vedere come saprai imprimere il carattere di Caspian. Inoltre voglio lanciare un sassolino nello stagno perchè non farlo anche con Aslan? ^^ Complimenti ancora.

21/09/08, ore 17:05

Semplice ma davvero bella, la tua raccolta di pensieri ed emozioni. Mi è piaciuto il tuo stile grafico, e la frase finale di ognuno dei quattro capitoli. Quello su Susan è stato il mio preferito, seguito da quello di Edmond, che è un personaggio che hai saputo descrvere benissimo in pochissime, essenziali parole. Manca solo Caspian *_*

11/09/08, ore 19:57

hey! ancora una volta ottimo lavoro! questa raccolta trabocca di poesia e sentimenti...bravissima!!:D (e, te lo dico ancora, adoro le citazioni che lasci alla fine di ogni capitolo^^)

11/09/08, ore 15:13

Bellissimo anche questo capitolo^^ La tua storia è davvero molto carina e originale:) BacioNi

11/09/08, ore 10:25

ogni capitolo mi piace sempre di piu!!!! davvero!!!

10/09/08, ore 20:03

Ho letto solo ora la tua ff... bella! molto originale come idea:)