la cosa più importante per me
di lilithkyubi

11/09/08, ore 14:40

Veramente carina, il punto di vista di Ichigo è molto In Character, ovvero rispecchia molto la psicologia del personaggio. Hai fatto bene ad evitare gli altri personaggi, altrimenti sarebbe diventata proprio una scaletta. Così però è perfetta, e anche la fine è molto carina. Semplice e d'effetto. Bella, sisi.

11/09/08, ore 09:49

Molto bella. E anche azzeccata, Ichigo mette la sua spada per prima perchè è l'unico mezzo per proteggere chi ama! (la voglio pure io!!! -_-')
Anche Rukia è nei primi postiii!! adoro la coppia Ichi/Rukia, anche se non è la mia preferita alla fine, ma saperli insieme mi piace! Complimenti, mi è piaciuta molto. Bacioni

10/09/08, ore 16:29

É davvero molto bella, complimenti. Inoltre credo che tu sia riuscita a prendere il pieno senso dei personaggi. Bella davvero. Spero di leggere presto altri tuoi lavori quindi pubblica!!! Ciaooo^^

10/09/08, ore 16:22

molto bella, non c'è che dire. L'attaccamento di Itsygo a Zanketsu credo sia proprio il suo senso di impotenza davanti a certi avvenimenti: senza spada non può proteggere nessuno. Anche se non credo che sia da mettere al primo posto da sola, mi spiego: secondo me, Itsygo non metterà mai solo la spada al primo posto, ma anche coloro che ama (Yuzu, Karin, Isshin e RUKIA in primis)... ma questo è solo un mio putno di vista.
la fiction è davvero molto bella, complimenti! *-*
Baci, Win!!