Innamorato del cielo
di Diggio

15/08/14, ore 19:08

Ottima descrizione di una tempesta, hai reso benissimo l'idea dei tuoni spaventosi e minacciosi che sembrano quasi manifestare la rabbia del cielo e la pioggia che cade dolcemente.
very good xD
Au revoir!

14/08/14, ore 16:42

Forte si sente la solitudine in questi versi! Cammini alla ricerca di una meta, solo, con gente che ti circonda e si avvicina, ma che poi scompare. E non ti resta che il freddo e il buio.
Poesia eccellente.
Au revoir

08/08/14, ore 18:01

Il soggetto di questa poesia mi sembra la luna, che brilla nel cielo, bellissima, ma è sempre lontana ed irragiungibile dai comuni mortali... poi non so se stavi facendo un paragone con una persona :D Comunque bella anche questa nuova poesia!
Au revoir

05/08/14, ore 21:23

É una poesia molto dolce per il modo in cui é scritta ho immaginato le parole scorrere come acqua. Peccato per la fine,che a mio avviso rovina il resto essendo scontata..io mettere un finale un po' criptico.
Ad ogni modo,bravo!

05/08/14, ore 19:02

Ma questa poesia l'ho già letta XD L'hai cancellata per sbaglio?
Comunque ti rilascio di nuovo la recensione, non tale e quale perché naturalmente non me la ricordo XD Quindi ti dico che è una poesia dolce e il paragone finale, tra la stella che illumina il cielo e la ragazza che illumina il tuo cuore mi è piaciuto molto. Più o meno avevo detto questo...
A presto ;)