Time will heal
di Lost on Mars

21/03/15, ore 22:47

Ti pregu avvisami della continua sono nuova qui e non so bene ancora come usare efp ahahah

16/10/14, ore 18:07

Hey.
Eccomi qui all'ultimo capitolo. E non so davvero cosa dire, perché è semplicemente bellissimo. Aggiungere le mie solte ciance rovinerebbe questa recensione, e solo per stavolta voglio una recensione seria.
Ti ringrazio tanto. Questa storia è semplicemente fantastica. Non è stato solo un semplice passatempo, qualosa da leggere per non annoiarmi. E' stata una storia che mi ha reso un po' più matura, mi ha fatta crescere insieme a Luke, Calum, Michael, Shailene, Ashton e Thalia. Mi hai insegnato tante cose con i tuoi personaggi. Mi hai insegnato che si può amare una persona soltanto per quello che è, che è sempre meglio perdonare, che è possibile amare qualcuno tanto da non interessarsi dei problemi che comporta, che le persone giuste possono guarire tutte le ferite, che a volte certe cose si devono superare da soli e che invece altre volte fidarsi degli altri non è un male. Non finirò mai di dirti grazie per tutto il divertimento e le cose speciali che mi hai regalato. Mi scuso ancora per il mio ritardo, ma finalmente posso dirlo, HO FINITO TIME WILL HEAL. Pensavo che sarei stata più triste di terminare la tua storia (in realtà l'ho conclusa due mesi fa, quindi sto parlando a freddo), però in realtà non è finita. I tuoi personaggi rimarranno sempre con me, esattamente come me. Perché sì, dopo questa meraviglia, non ti libererai mai di me! Ho visto che hai pubblicato un'altra long, e, be', sono già lì. Indaco sarà mia. Dopo che avrò finito di studiare Virgilio, ma sarà mia! Muahahahahahah.
Grazie mille ancora. Sei una persona, un'autrice e una scrittrice speciale e ti giuro che mi sento troppo fortunata ad averti "conosciuta".
Bye :3

10/08/14, ore 19:40

hei! ho letto questa storia silenziosamente e non posso credere che sia finita, anzi adesso la aggiungo ai preferiti :3
comunque mi farebbe davvero piacere se tu mi avvisassi quando pubblicherai la os.
detto questo ti saluto, ti adoro e scrivi da brividi.
a presto💓

07/08/14, ore 14:40

Dal primo capitolo ho amato questa storia e ogni momento era come se lo vivessi io stessa. Thalia e Ashton sono sempre stati dolci e questo finale è a dir poco fantastico anche se usare i soliti aggettivi sarebbe banale sia per la storia che questo finale.
Fantastico tutto davvero!
Spero che continuerai a scrivere perchè vorrei leggere altre tue storie*--*

Valy xx

06/08/14, ore 19:32

Ho seguito la storia dall'inizio ma non capendo come fare, non ho potuto recensire. Ho imparato da poco ad usare efp e adesso credo proprio che sia giunto il momento di recensire. Oh mio Dio mi hai fatta piangere, amo questa ff e l'amerò per sempre. Grazie mille per aver reso le mie giornate piu' belle grazie a questa storia, non ti conosco ma posso dirti che ti voglio tanto bene. Piango. Non vedo l'ora di leggere questo sequel, grazie ancora!

06/08/14, ore 12:32

No. No. no.
Giuro (*incrocia le dita*) che non sto piangendo come una disperata.
l'idea del capitolo è davvero bella, poichè nell'epilogo tutte le storie della storia (?) si intrecciano, e tutto torna alla "normalità".
E gli happy ending li adoro.
Perchè si, nonostante Lilian, questo è senza dubbio un lieto fine al 100%, poichè ashton ha capito che Lilian è una persona che non deve dimenticare, poichè non sarebbe giusto, ma ricordare con un sorriso amaro stampato sul volto. Ashton ha capito che la vita continua, e la sua vita continuerà con Thalia.
E questo mi fa piangere tanto.
E leggere "completa" mi fa piangere tanto.
E posso dirti, con certezza, che questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto in assoluto.
E che ogni tanto la rileggerò.
E che mi copierò tutti i capitoli in una pagina di word per leggerla anche quando internet fa il monello(?) (LO STRONZO) e smette di funzionare :3

La adoro.
Adoro tutti i personaggi, compresi i Cake (e sai che io e lo slash prima di te ci picchiavamo come se non ci fosse un domani), compresa la psicologa. Amo quella tipa, omg, non so perchè. Mi sta simpatica.

No basta, non sono normale.
Ed io non esagero con i complimenti (riferito alla risposta della precedente recensione) dico solo quello che penso! u.u

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Quando finirà la long su Jily, non dimenticarti di me!
Sai che io sono cagasotto e che il triller non è il mio genere, quindi non mi avvicino nemmeno lontanamente ad "Indaco" (con dispiacere, sappilo :c), ma non voglio avere gli incubi :3 Ma quando pubblicherai qualcosa io sarò sempre qui a recensire.

Aspetto con (im)pazienza la os.♥

Ti voglio bene, grazie per aver scritto questa storia meravigliosa.
Non la dimenticherò mai, davvero.

Un bacio ed un abbraccio forte da stritolarti,
Jade~♥

06/08/14, ore 09:25

Ok ho aspettato di avere un pó di luciditá per leggere ed il risultatato è che ora sono davanti ad un pacco di gocciole e lo svuoteró.
Non ci credo che sia finita, o almeno che questo sia l'epilogo.
Ho iniziato a leggerla da poco rispetto ad altre, ma mi sono affezionata sin da subito ai personaggi e non dico che mi mancheranno fino a quando non avró letto anche la OS.
Non vedo l'ora di leggerla quiiiiindi fai in fretta.
In questa recensione non analizzo niente riguardo il capitolo. Quello che hai scritto tu riguardo la coppia parla da sola, non c'è nulla da aggiungere.
Complimenti, complimenti e complimenti.
Mi ci voleva davvero una FF ben scritta e strutturata.
Non è l'ultima volta che mi vedrai di sicuro anche perchè tra un pó inizieró una nuova tua FF.
Beh ora vado a piangere con i miei biscotti on un angolino...
Bye bye t.t

06/08/14, ore 01:39

OH. MIO. DIO.
Che dire? Ora sì, che è ufficialmente finita.
Dio, se mi cerchi sono in un angolo a piangere! 😱😭

Ero sicura che non mi avresti delusa. Mi piace molto questo capitolo. Non so, forse è il più bello, secondo me. Sì, sicuramente!

Mi è piaciuta moltissimo l'idea del cimitero, come hai detto tu, Ash non dimenticherà mai Lilian ed è giusto così!

Non so. Cioè, non so se essere felice o triste. Farai un sequel, sì, è una OS ma pur sempre un sequel. Però è appena finita una delle mie fanfiction preferite (si, è ufficialmente una delle mie preferite! u.u)
Quindi sì, sono felice ma triste(?)

Hm, sai, questa fanfiction merita proprio di stare fra le popolari. È perfetta.

Bene, ora ritorno nel mio angolo a piangere! lol
Un bacio, xitsmaj.

05/08/14, ore 23:19

Si per favore anche io mi
sono affezionata troppoooo
complimenti
sofy❤

05/08/14, ore 23:13

Noooooo!😭 non ci credo che è finita.... Non puó essere finita noo😭😭😭 ho amato questa storia dal primo a quest'ultimo capitolo credimi, è stupenda non la scorderó❤️ Un bacio e alla prossima storia, mi raccomando avvertimi quando la scriverai❤️ Un bacione sempre tua Roberta (fangirl scatenata, semidea e lettrice accanita di Colpa Delle Stelle❤️)

05/08/14, ore 23:12

Leggere quell' "epilogo" è stata una pugnalata al cuore
*si dispera e piange* se penso che non dovrò più aspettare con ansia il lunedì per l'aggiornamento.. no oddio ok la smetto
ho amato la storia dalla trama: è stato tutto stupendo, il modo di scrivere che ti convolge pienamente nella storia, la storia in se che se bisogna essere sinceri piangi pure avvolte con il protagonista. E' una delle storie a cui si aggiudica una medaglia d'oro: complimenti cara!
Spero che non ti fermerai solo alla traduzione di quella storia //seguo anche quella e ti do i miei più vivi complimenti *clap clap*// in caso che ne farai un'altra ti do l'obbligo di conTATTARMIII MARIANNEEEE

con immenso dipiacere conludo la mia ultima recensione alla storia (ma con gioia per te per questa specie di recensione eheh)

a presto, Katia.

05/08/14, ore 21:52

Amore mio bellissimo ed infinito, buona sera :)! Come promesso, ecco la qui presente Letizia a recensire questo capitolo che, ahimè, è l'ultimo di questa fantastica storia.
E' stato un capitolo che veramente mi ha fatto riflettere tantissimo, sull'importanza di darci del tempo quando abbiamo bisogno di digerire qualcosa di grosso e sull'importanza delle persone che ci vogliono bene, che ci amano, e che tentano con ogni mezzo possibile di aiutarci e di vederci di nuovo felici.
Thalia ed Ashton sono cresciuti insieme in questi mesi, portando una crescita notevole nel loro modo di essere e di ragionare e di affrontare la vita.
Luke e Calum hanno invece accettato i loro sentimenti, e con questo grande, anzi, enorme passo, hanno dato il via a qualcosa di unico, di speciale e di dolcissimo :3. (Mi hai fatto amare lo slash, sentiti onorata tesoro ;)).
Ma non dimentichiamoci neppure di Michael e di Shailene. Anche loro, affrontando le loro insicurezze, i loro problemi, sono riusciti nonostante tutto a ripartire da zero e a creare qualcosa di veramente importante.
Beh, dopo aver affrontato i personaggi, che ho amato dal primo all'ultimo nonostante i loro sbagli ;), adesso passo ad un altro punto della recensione. Vale a dire il rapporto tra me e la storia.
Sai, inizialmente ero scettica, perchè la prima volta che ho letto la trama della storia ed ho visto il trailer, ho pensato subito che la storia fosse uno dei classici cliché dove lei salva lui dal dolore o viceversa.
Però, alla fine, divorata dalla curiosità, ho iniziato a leggere questa storia che, come ben sai, è riuscita a prendermi completamente fin dalla prima lettera che hai scritto.
E non è stato un cliché perché, quando penso a questo tipo di cliché, solitamente non viene valorizzata la crescita che i protagonisti fanno, come invece hai fatto tu.
Poi, lo stile? Semplice, lineare, che va dritto al punto riuscendo a toccare tutte le corde giuste ;).
La trama? Mi è piaciuta subito e non smetterò mai di ripeterlo :D.
I personaggi? Ripeterò fino alla morte che li ho amati da impazzire, ognuno con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Ma l'autrice? Beh, qui arriva il bello :D <3.
Sai, devo ringraziare proprio questa storia, perché così sono riuscita a conoscerti, a conoscere una ragazza meravigliosa, simpaticissima e molto solare che mi ha conquistata subito. Ho conosciuto una ragazza a cui mi sono affezionata dopo soli cinque minuti di chat su FB, una ragazza che spero seriamente di incontrare presto :D.
Ma sai la cosa buffa? Credevo che oggi avrei versato un mare di lacrime perchè questa storia era finalmente giunta al termine. Invece, leggendo quest'ultimo capitolo, mi sono sentita come se stessi salutando con il sorriso sulle labbra un carissimo amico che non rivedrò più e di cui non sentirò più parlare, un amico comunque molto importante, con cui ho condiviso tanto, ma che ho accettato a lasciare andare :').
Quindi tesoro, sappi che TI VOGLIO UN BENE INFINITO e che sono diventata una tua fan accanita oramai :).
Ti meriti sul serio ogni complimento possibile ed immaginabile, perché sei veramente bravissima, sei una bomba!
Ti saluto con un "A presto." perchè, oltre ad Indaco, ho la netta sensazione che ci sono altre storie che stanno nascendo nella tua testolina un po' pazza, storie che hanno come protagonisti i nostri quattro bellissimi ragazzi!
Un grandissimo bacio ed un lunghissimo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3
P. s.: Ti ho già detto che ti voglio bene? Beh, te lo ripeto a gran voce e con tantissimo affetto: TI VOGLIO BENE! <3 <3 <3

05/08/14, ore 20:10

Oddio.
Non ho parole.
Sarebbe ufficialmente finita.
Ma non lo è.
E sto sclerando.
E non so cosa dire, perchè è terribilmente romantica, divertente e commovente.
E sei un genio.
E ti amo tanto tanto.
E non vedo l'ora di leggere la one shot-
E sai che devo essere la prima a venire avvisata hahahaha
E adesso non so che dire, ma ho fame.
<3 <3 <3

05/08/14, ore 19:18

Ciao ... credi cHE SIA LA PRIma volta che recnsisco nonostante io ami e abbia sempre letto questa storia. .. ti prego avvisami quando fai la os ... mi farebbe davvero piacere
Xx

05/08/14, ore 18:56

Marianne!!!
Mi stavo quasi sentendo soffocare al pensiero che fosse finito tutto davvero e sono così felice che tu invece voglia aggiungere anche una OS che il mio cuore ha cominciato a correre veloce. Te lo giuro. Ovviamente mi faresti davvero un grande piacere ti ricordassi di informarmi il giorno della pubblicazione.
Ma adesso passo alla storia, allora adoro veramente questo epilogo. Generalmente sono sempre un po' malinconica quando finisco un libro e arrivo a questo punto e lo sono stata anche questa volta, perché per me questo è stato un po' una specie di libro, che mi ha insegnato anche alcune cose. Sono felice che tu abbia voluto comprendere anche Lilian nel finale, perché non vorrei mai che Ashton se la dimenticasse, lei è troppo importante. Per cui grazie mille per non averla tralasciata.
Non so quasi che dire, perché ancora non ci credo che tutto sia finito, che Luke sia cresciuto e abbia affrontato le sue paure forse anche grazie all'aiuto di Calum, che Mikey sia stato il più forte di tutti, che Thalia e Ash siano davvero riusciti ad andare avanti. Hai dato un buon finale a tutto e credo che sia anche per questo che non mi sono commossa (Oh e a proposito, non vederti come una persona cattiva, in questi casi sono felicissima di piangere per le cose giuste). Ti ringrazio davvero davvero davvero tanto per non aver mollato al terzio capitolo, perché questa storia è stata davvero molto importante per me e non mi ha deluso mai, sei stata magnifica fino all'ultimo.
In particolare ho davvero amato questa parte: 'Il tempo funziona solo se siamo noi a muovere le lancette a nostro favore, e se non ci riusciamo, ci sarà sempre qualcuno pronto a darci una mano. Bisogna solo trovarlo. Ashton aveva trovato Thalia, e lei era indiscutibilmente stata la più bella scoperta della sua vita, o il più bel regalo che la vita gli avesse offerto. Rimaneva il fatto che prima di incontrare Thalia, Lilian era un chiodo fisso nella sua mente, un ricordo indelebile, un dolce incubo che non riusciva a dimenticare. Ma Thalia aveva spostato le lancette della sua vita e aveva rimesso in moto l’orologio, e adesso Lilian non era altro che un nome a cui rimanere affezionati e al cui suono sorridere tristemente. E sulla stessa spiaggia a cui aveva detto addio a Lilian, Ashton guardava l’orizzonte assieme a Thalia e la stringeva perché faceva davvero troppo freddo. Lui era una persona totalmente nuova, e ci era riuscito solo grazie ad una ragazza dai capelli scuri e gli occhi verdi uguali ai suoi; e sperava che lei potesse essere sul serio il suo per sempre. Dopotutto, lei glielo aveva promesso e Ashton ne era pienamente convinto. Thalia era il suo nuovo inizio.'
E amo il fatto che l'ultima parola che tu abbia scritto sia stata inizio. Non so perché ma sono ossessionata dal guardare sempre le ultime parole delle storie.
Mi dispiace non essermi accorta di questa FanFiction prima, ma alla fine ci sono arrivata anche io e non posso che ringraziarti, forse per la miliardesima volta, per averla scritta, perché mi hai fatto emozionare, sorridere, divertire, sognare e arrossire. Mi hai fatto provare belle emozioni e anche se tu a volte di definisci una normalissima ragazza che scrive per passione, mi piace pensare a te come la migliore normalissima ragazza che scrive per passione.
Beh immagino che questo sia la mia ultima recensione di questa storia.
Mi raccomando aggiornami quando esce la OS.
A presto
xx