Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

06/08/14, ore 14:54

Ciao Aly-chan!! Sei una bravissima scrittrice. Ma passiamo al capitolo:é scritto molto bene forse il migliore che abbia letto qui su efp. Non ci sono errori e esprimi bene le emozioni. Continua così!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Nami *3*

06/08/14, ore 12:42

Ahahah hai perfettamente ragione! Vogliamo statua sulle piazze di tutto il mondo di John Watson!! John for president *-* ancora mi chiedo se abbia delle scorte di pazienza nascoste da qualche parte (credo anche che si stiano esaurendo troppo velocemente per i suoi gusti ^-^). Passiamo al capitolo: fantastico non c'è che dire, mi sono imbarazzata tantissimo leggendo i discorsi tra Nami e Sherlock ( :Q______) perche non mi aspettavo una cosa così subito o.o comunque bisogna ricordare una cosa molto importante: Sherlock é fidanzato (anche se inconsciamente) con la sottoscritta quindi, mi dispiace tanto per Nami, ma lui è mio ♥♡♥♡ aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

06/08/14, ore 02:27

Ciao Aly-chan!!
Davvero interessante questo capitolo mordi e fuggi!
E tra l'altro devo dire che John ha azzeccato il momento! Ahahahah
Capisco come possa sentirsi Nami a quella sfida particolare, eccome se lo capisco; con l'unica differenza che io me ne sarei fregata di John e del fatto che Sherlock sia un sociopatico iperattivo, stronzo e bastardo.
Bastano i suoi occhi ghiaccio perché gli salti adosso. Provocazioni o meno.
La scena dove "rotolavano" sul pavimento per me sarebbe stato un invito a nozze!
Chissà che altro capiterà tra quei due XD

Mata Ne,
Ann