IL SILENZIO DEL VENTO
di OnlyAShadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/09, ore 15:06

evviva hai aggiornato finalmente!! mi spiace x il tuo pc che alle volte tirano brutti scherzi! è___é davvero sono contenta e povero sasuke xò... XD salire e poi scendere @_@ non vorrei essere in lui XD e finalmente ricompare pure naruto YES!!! anke se in qsta fic non ha molte parti mi piace il personaggio appiccicoso che gli hai dato XD bè ke dire... mi è piaciuta la parte in cui sasuke umilia neji ghgh gli sta bene! tsk! ù.ù allora alla prossima... zauzau baxi abxi p.s.: ma ke hai fatto al collo? XD

13/03/09, ore 16:11

Ciao!Quanto tempo!XDIl capitolo mi pice tanto tanto!*_*Peccato che Itachi sia uscito di scena...ci sentiamo prestissimo spero! P.s mi dispiace per lo squarcio al collo...ma ti ha morso un vampiro??:P Baci stai bene :)

28/12/08, ore 21:01

ciao carissima! finalmente ti sei decisa ad aggiornare, eh? non ci speravo più >.>
comunque mi è piaciuto il capitolo, nonostante sia molto breve -.- vabè ma lo so che sei incasinatissima con allenamenti e tutti e non puoi dedicare molto tempo alla scrittura...però dai, impegnati, fallo per me!*_*
che pucciosi che sono Itachi e Sasuke nella tenda!stavo per sciogliermi!°_° poi un giorno me la scrvi una bella lemon??please!
vabbuò ora vado zaooo!

28/12/08, ore 02:25

Finalmente si è capito il senso della presenza di Naruto in quel posto XD E' rassicurante, almeno abbiamo la certezza che non è un fanatico capace di inseguire il proprio idolo in capo al mondo - in un vero e proprio senso letterale *.* -
Che Sasuke uscisse di prigione era chiaro, ma è stato un sollievo vedere che il tutto si è svolto in modo pacifico e legale. Già mi immaginavo Itachi che si infiltrava nella sua cella di notte e lo aiutava ad evadere. Sarebbe stato molto Uchiha style, ma non mi pareva un bel modo per iniziare la loro avventura XD
La scena nella tenda è assolutamente stupenda; Sasuke imbronciato ed Itachi che si diverte a stuzzicarlo per strappargli una qualche reazione.. è il genere di situazione che ho sempre adorato nel loro rapporto. Sono convinta che il fratello sia l'unica persona con cui Sasuke è capace di lasciarsi andare, nonostante i limiti del suo caratterino
Ho ripensato solo ora che la scena del prologo non era molto rassicurante *_* aggiorna presto, che devo sapere cosa accadrà per arrivare a quel punto >_<

24/12/08, ore 17:50

Ciao!Il capitolo mi piace moltissimo...!!(forse un pò cortino?^^)Bella la scena tra Itachi e Sas'ke dove il maggiore tira fuori la "mucca" per far parlare l'altro!:P...i guai non sono ank finiti eh?Bhè speriamo bene...sopratutto per Sasuke!(ank se in certe occasioni mi piace vederlo solo e triste nel suo brodino di solitudine e depressione!!:D)Baci alla prossima...e BUON NATALE!;)

23/12/08, ore 22:50

Bello il capitolo e n è affatto noioso! nono! M è piaciuto il pezz d qnd Itachi skerza sulla mucca povero sasu-chan... ç_ç ma fa quasi tenerezza, e dico quasi xD al proximo aggiornamento allora ^^ ciao ciao baci baci

13/12/08, ore 20:06

Allora, è la prima volta ke la leggo, ma m piace molto... ogni tnt, sasu deve avere dei guai seri... sisi perfetta... la metto subito tra i preferiti e aspetto il seguito cn ansia, xk voglio sapere il verdetto! a presto

10/12/08, ore 15:29

ciao cara!finalmente sei ritornata! povera il tuo compiuter ciocca, eh? ti capisco, povera te X__X
eheh comunque bello ill chappy, anche se alla fine sei stata un pò una vacca (come dici sempre te.xD)interrompere in questo modo brusco!è.é
ah, visto che mi sono quasi dimenticata ne approffitto per dirti una cosa:
T A N T I A U G U R I , G I L S E T T A M I A!!!!
TI VOGLIO BENE!^__^
un bacio!
ah, aggiorna presto!xD

30/11/08, ore 15:46

Grrrr!!!è_é Sei una persona perfida e senza cuoreeeee!!!...ç_ç Come puoi far finire così un cap di un importanza del genere!!!Speriamo bene và...speriamo che tu non sia del tutto perfida!:D(ihihihihi)aspetto col cuore in gola il prossimo cap!Ciao a presto bacioni!:P

20/11/08, ore 16:36

Mwahahahahahahah! *scoppia a ridere, sadica*
Che bella sensazione: Sasuke che soffre! *w* Uhm... *cofcof* Okké, mi riprendo, un attimo. *ride di nuovo, poi diventa seria* ù_____ù
Bel capitolo, ossì. xD Complimenti, cara. u___u *beve thé* Cosa combinerà ora l'impavido Itachi? E Sasuke? Sarà agonizzante tra le grinfie di Hidan? u____u E Naruto? Che cazzo c'entra? xD (questo tanto per esserti di aiuto riguardo il dubbio dell'altra volta xD) La smetto, la smetto. u___u Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto. è_é
A presto! ;D
Bea.

12/11/08, ore 02:44

Ma allora Sasuke è un cretino! le persone normali non provocano un carcerato dall'aspetto minaccioso che ti minaccia di morte.. ma Hidan l'ha conciato molto male? ho paura per la reazione di Itachi al riguardo @_@ poi gli basterà usare il suo nome per tirarlo fuori di prigione? speriamo di sì, altrimenti la vedo male XD

04/11/08, ore 22:39

Hanno pestato Sasuke, ma poverino ç_ç non so perché ma Hidan lo vedo molto male.. Itachi è capace di pagare una mazzetta al direttore della prigione per fargli tagliare la testa. in fondo stava saltando addosso ad uno che il fratello lo aveva appena toccato, con lui si appenderà la scalpo in camera! comunque a me questi capitoli "di transizione" prima della storia vera e propria mi piacciono molto ^__^

03/11/08, ore 16:13

La sai una cosa? prima di leggere questo capitolo io adoravo Hidan, quindi se adesso lo voglio vedere morto è solamente colpa tua ù.ù Che Sasuke è un po' sfigato si sa, ma non pensavo potesse arrivare a certi livelli XD praticamente nel giro di 24 ore è riuscito a:
1) essere molestato da un mezzo alcolizzato e finire addosso ad un mobile.
2) sbattere contro l'unico animale sacro del posto, rischiare di essere linciato da una folla inferocita e finire in prigione.
3) per concludere in bellezza, presumibilmente pestato come l'uva da un altro carcerato (anche se c'è da dire che in questo caso se l'è cercata...)
sono curiosissima di leggere il seguito (soprattutto la reazione di Itachi **) non vedo l'ora che tu aggiorni.

02/11/08, ore 17:51

ciao! finnaly sono riuscita a recensire lo stesso, contenta?^^ immagino di no u.u cooomunque, caruccio il capitolo! povero Sasuke però! dovevi essere molto nervosa per maltrattarlo in quel modo no? dopotutto lo ero anche io dopo la manifestazione, grr T__T vabè, tanto lo so che prima o poi sarà liberato!XD
un bacione!

01/11/08, ore 20:53

Povero Sasu...ç_ç quell'albino voleva uccidermelo!!!O_O Bellissimo il cap comunque...:):P in fin dei conti Sasuke non ci rimmarrà molto in quella gattabuia...(VERO?!?=_=) Spero di vedere presto il prossimo cap,la storia si infittisce...!:D A presto e buon lavoro!:PKiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]