Il cane e la fanciulla
di Amy Dickinson

07/08/14, ore 21:53

Era questo il finale in cui speravo!
Sìsìsì, che meraviglia! L'epilogo perfetto per una storia di sorprendente delicatezza. Io ora posso solo dire che ho adorato ogni capitolo di questa fanfiction, ogni dettaglio e tutta la dedizione che ci hai messo.
"La felicità aveva il sapore di Sandor. " ...così, proprio così dev'essere. Non ti nascondo che mi emoziona vederli insieme, sereni, liberi di amarsi e soprattutto capaci di farlo.
Spero sempre in un loro epilogo positivo anche da parte di Martin ma, nel frattempo, storie come la tua portano un po' di sollievo e sicuramente gioia ai nostri poveri cuori da shipper!

Anche io spero torni presto a scrivere su di loro ;) ❤
Sarò qui in attesa :3
Brava tesoro e complimenti per aver portato a termine ben 8 capitoli in così poco tempo senza perdere in accuratezza!

07/08/14, ore 21:51

Ooooh *-* Che tesori!! Ma come si fa a non vederli insieme questi due, è impossibile! u.u Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa pucciosa (passami il termine perchè penso sia perfetto per descriverla) favola ^^ Certo, vedere Sansa alla fine così matura fa effetto XD E Sandor quasi imbarazzato... Bella, stupenda, meravigliosa! Complimenti :) Un po' mi dispiace che sia già finita ma non potevi concluderla in modo migliore, credimi! ;) A questo punto attendo le tue prossime piccole storie SanSan ^^ Starò in agguato pronta a recensire XD ahahah scherzo!
A presto, ciao ciao :D

06/08/14, ore 10:14

Eccomi, sono prima! XD Epilogo divino, proprio ciò che avevo auspicato: Sansuccia grande che si sposa Sandrone. É un finale commovente da un certo punto di vista perchè per la piccola Sansa si corona il sogno di sposare il suo eroe dell'infanzia ed è una cosa bellissima e superdolce. Lui la conosce meglio di chiunque altro e hai descritto ciò in maniera perfetta, io lettore ho proprio sentito il fortissimo feeling tra i due, non un rapporto amoro so nato così in un batter d'occhio, ms qualcosa nato e costruito negli anni: perfetto. Bravissima, io ormai sono letteralmente innamorata delle tue descrizioni, riesci in due parole a far arrivare a chi legge l'immagine perfetta di ciò che vuoi descrivere e non solo il paesaggio o gli oggetti, ma anche i sentimenti. Ultima cosa, ma non per importanza. Mi son venuti gli occhi lucidi e penso che per uno scrittore niente sia più gratificante che far commuovere i lettori, cosa che sembra facile, ma che non lo è affato ;) Complimenti ancora e muoio dalla voglia di leggere altre tue Sansan <3