Semidei & Semidee
di Fiamma Erin Gaunt

05/05/15, ore 12:48

Idea davvero carina hahahha
voto : Leo,Percy,Charles(lo amo troppo) e Will *--*
Aspetto la prossima puntata u.u
Baci <3

08/03/15, ore 17:22

La tratie, la percabeth e octachel, e Ulisse. Io voglio Ulisse!!!

Cia Bea28

07/03/15, ore 14:15

Ave Cesare, morituri te salutan (spero di averlo scritto bene 😅) scusa ma quando ho letto l'accenno a "Il Gladiatore" sono tipo schizzata dalla sedia!
Hai riunito insieme tutte le mie saghe preferite, Shadowhunters, Il trono di spade... manca solo Maze Runner :')
Davvero bellissimo capitolo, spero che nel prossimo ci sia Achille, tra quelli è il mio preferito *-*
Allora ,no! Jason stai fuori dalle palle, ora che non c'è Will non provare a metterti con Nico!!!
Da brava fan della Pernico spero che alla fine quei due...

07/03/15, ore 14:01

Ahahahah io ADORO Apollo :')
È un mito, mi fa morire dal ridere...
Thanatos non mi ispira particolarmente, per carità, è un figo, ma sono d'accordo con il dio del sole, non è meglio di Apollo!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo, mi dispiace solo che non sia passato Jason, e che invece siano passati Will, tanto ODIO -.-', e Octavian , ancora più odio,
Non ci posso fare proprio niente, non sopporto Will, lo vedo sempre e solo come un impiccio alla Pernico -.-
E Octavian è ancora peggio, come può squartare dei teneri peluches :'(
Salvali Percyyyyyy 😘

07/03/15, ore 13:59

Ho notato solo ora questa storia è devo dire che è fenomenale!
Sto ridendo da secoli davvero, già tu scrivi benissimo in più mi esci con certe trovate geniali!
I personaggi sono uno più divertente dell'altro, così come le gang.
Era presentatrice è davvero un'ottima scelta, è proprio suo il ruolo.
Aww, il mio papino Apollo!
Papi, non ti preoccupare che ti amiamo tutti, sei il migliore.
Bisogna votare per le ragazze?
Oh miei dei, queste scelte difficili!
Dunque..cominciamo da Leo.
Beh, direi che dato che Calypso è l'unica scelta voto lei, anche se io shipperei la Lazel.
Poi abbiamo Will.
Fratello mio, non fare un grosso errore: non scegliere Drew, scegli Bianca per l'amor del cielo!
Nico, tesoro santo, dato che io shippo Connor con tua sorella, perchè non mi fai un favore e scegli Jason che siete così carini assieme?
Per Travis la scelta è a dir poco scontata, vogliamo Katie!
Infine gli ultimi due: Octavian e Percy.
Il primo io ce lo vedo bene solo con Rachel, per il secondo...io Percy lo shippo solo con Nico, come faccio? T___T
Vabbè, dico Zoe, così cambiamo.
Ultimo voto di questa recensione senza senso (?) per l'ospite speciale...io voto il 3, Ulisse!
Un bacio!

06/03/15, ore 14:29

Ciao,
ho letto casualmente questa storia e fa morire dal ridere, è fantastica ( e sicuramente meglio di uomini e donne u.u)
Le coppie sono fantastiche *_* Nico e Jason, ora sto shippando la BiancaxWill, la KatiexTravis
E Otty caro, tu devi stare con Rachel u.u
Ok la pubblicità di Nemesi sulla vendetta è un qualcosa di troppo epico.
Per finire voto il numero 2, il caro Achille.
Aggiorna al più presto.
Baci Nibo

06/03/15, ore 14:18

Le Pernico hanno uno sguardo omicida.
Naaaaa *sguardo omicida*
Inutile dire che secondo me la "ragazza" perfetta per Percy è... Nicoo!!!
Stavo per morire dal ridere, Efesto e le sue cooperative :')
Era, nonostante non la sopporti, è quasi simpatica in questa ff,
Ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo,

06/03/15, ore 12:31

No...questa cosa è geniale! Assolutamente geniale nella sua demenzialità! Uomini & Donne nel mondo mezzosangue...già lo adoro! xD

28/08/14, ore 11:23

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

20/08/14, ore 11:50

Sono qui che faccio ridere una mia amica cercando di non farla addormentare e tu mi finisci cosììììì? D:
Comunque, seri. Mi piace un sacco e sono davvero contenta che tu non abbia messo le faccine sceme come XDXDXD destra e a manca...
Poi sono davvero contenta che oltre ai classici Nico e Percy tu abbia messo Will ( in realtà io ho sempre adorato Michael... ) e Travis ( che trall'altro shippo con Katie; e lo adoro! ). E vabbè, io sono una grandissima fan di Leo e a parte che vorrei uccidere tutte le fangirl sotto al palco e mettere lo scotch sopra la bocca di Leo per impedirgli di provare anche solo a baciare una delle sue fangirl, ma sono davvero contenta visto che ci sia perché... NO LEO, NO PARTY!
E poi sono contenta anche che ci sia Octavian e non so con chi lo farai mettere o cosa, ma sappi che qui, proprio nella mia città ( o almeno nella mia rubrica ) c'è un orda di fan della RachelxOctavian!
E sono curiosa di sapere chi saranno le ragazze ( anche se non mi stupirebbe se ci fosse Annabeth... ) e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ah, di a Jace che tutte noi fangirl che noi sappiamo che lui non è biondo stinto ma bensì biondo naturale! C;
Kim_

P.s.: Potresti per favore dirmi dove posso compare i Cereali D.? Sono molto interessata a comprarli.
Ah, e vorrei anche un Cerbero. Se Ade potesse darmi l'indirizzo del negozio più vicino...

07/08/14, ore 14:39

Ma questa cosa è stupenda. Madò,continuala subito! Mi fa ridere come un'ebete,e poi non vedo l'ora di scoprire le ragazze!(metti anche quelle morte,per favore :c)
Baci,
BG_01

06/08/14, ore 22:05

Sto ridendo come una cretina. E la cosa triste è che mi lacrima solo un occhio, sono strana lo so. Come ti è venuta un'idea del genere? Ceh, boh, è una genialata!
No, aspetta, mi devo calmare. Da quando è apparso Jace rido come una deficiente incontrollabile. In più sono felice perchè ci sono tutti quelli che avevo votato ewe
Questa è una delle poche storie che mi hanno fatto ridere così tanto, devi vantartene lol
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo , nel frattempo controllerò maniacalmente le preferite per vedere se hai aggiornato lol no okay scherzo, forse no, forse si. Vado prima di confondere le idee a qualcuno
Adios!
Cloau

06/08/14, ore 18:38

Innanzitutto devo farti i complimenti per questa carinissima idea ^^
Però sono molto arrabbiata per il fatto che ne possiamo scegliere solo quattro, è un'ingiustizia! :')
Comunque, per quanto mi riguarda, scelgo:
1Leo Valdez
2Travis Stoll
3Nico Di Angelo
4Octavian

Spero che continuerai presto :)

06/08/14, ore 18:17

Nico di Angelo, Percy Jackson,Leo Valdez e Will. Cercherò di mettere da parte le mie OTP.
Bene,TI PREGO continuala presto,ne ho bisogno! Grazie,
Baci,
BG_01

06/08/14, ore 14:45

Buondì. Premettendo che ho sempre odiato Uomini e Donne, specialmente la vecchia comara tinta e ritinta [cit. Nonciclopedia] che si spaccia per opinionista di cui mi sfugge il nome. Credo si chiami Tina...
Coomunque, questa storia la adoro. E' parecchio carina, divertente, ed è meglio dell'originale. Può essere una parodia meglio dell'originale? Si, a quanto pare!
Passiamo tronisti...*dita a piramide della contemplazione malvagia*
1. Percy Jackson, assolutamente!
2. Will Solace, che mi sembra troppo puccioso ^.^
3. Leo Valdez
4. Luke Castellan <3.
Mi raccomando, aggiorna presto! Ti saluto,
Psyco XD

Ps. Ho letto anche la tua long su Divergent, 'Be Dauntless is a tough job, but someone has to do it'. Quand'è che aggiorni, sto uscendo pazza! <3