Love Contract
di _Hjn

31/12/14, ore 02:07

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

11/08/14, ore 23:03

E' possibile che io mi innamori sempre di più di questa storia? Perchè cavolo,è meravigliosa! E poi sono entrambi così dolci *_* Che carinii!Comunque a parte questo spero che tu continui al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!A prestissimo,un bacio! :*

11/08/14, ore 03:00

sii amo questa storia sempre piu bella scrivi benissimo ed è una storia molto diversa dalle altre continua al più presto

10/08/14, ore 23:43

Okay, mi sono sciolta, sono dolcissimi, troppo aww Oddio, li amo, diana si sta innamorando di Justin aww, non vedo
L'ora di leggere il prossimo capitolo😍. Come ti ho detto continua così e mi troverai sempre qui a recensire:) solo una cosa, forse la storia dovrebbe essere più movimentata, dovrebbe anche esserci qualche litigio o qualche discussione ogni tanto, peró beh questo è un mio parere e la scrittrice sei tu..quindi! E poi mi piace moltissimo ciò che scrivi :). Continua! È tutto, alla prossima ;)

10/08/14, ore 23:35

Io tipo non faró che ripeterti ad ogni capitolo che questa storia è bellissima 😍 Justin é cosí dolce e mi piace tantissimo il suo personaggio, anche se ci sono delle cose che non riesco a capire, un po misteriose, ma forse si capiranno con l'andare aventi della storia. Per il resto è tutto okay, ed è un capitolo fantastico come sempre e... niente, spero aggioeni presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Detto questo ti saluto e... alla prossima 🙋

08/08/14, ore 00:19

Allora, eccomi qui. Inizio col dirti che anche se siamo al secondo capitolo, io sono già innamorata di questa storia, davvero. È magnifica, scritta benissimo, senza l'ombra di alcun errore, la lettura mi risulta molto scorrevole e leggera, e amo come scrivi. Poi devo dire che hai scelto una trama davvero originale, molto insolita in quanto soltanto una volta mi è parsa di vederla e devo dire che tu hai espresso meglio il concetto, anche se ho un piccolo appunto da farti: io mi sarei aspettata un dialogo tra Diana e la madre perché questo passaggio dall'ospedale direttamente nel salotto di casa sua mi è sembrato un po troppo veloce..nel senso che la madre non da peso a questa cosa in quanto le parla già del vestito da sposa e non le chiede come abbia preso questa notizia, insomma non so se mi hai capita. Non so se è una cosa voluta, nel senso che forse era sottinteso che ne avessero già parlato di questo. Però non è una cosa importante, era soltanto una cosa che mi era parsa strana leggendo il capitolo, tutto qui. Detto questo credo già di averti annoiata abbastanza quindi ti lascio in pace ahah
Spero a giorni presto perché sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao :)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:21 am)

07/08/14, ore 22:21

Bellissimaaaa scrivi benissimo veramente mi piace tantissimo questa storia e stiamo solo al secondo capitolo xD continua prestooo

07/08/14, ore 16:12

eccomi di nuovo qui a recensire!! oddio justin è sempre più dolce, mi fa sciogliere, questa è davvero una bellissima storia, sopratutto perchè è davvero molto originale, inoltre mi piace il modo in cui scrivi :). continua così e mi troverai sempre qui a recensire hahaha. la storia è bellissima, continua. aspetto il prossimo capitolo, alla prossima :)

07/08/14, ore 12:06

finalmente una storia dove justin, non è il solito "bad-boy" o il solito assassino killer, mentre la ragazza non è la solita vittima che si innamora del ragazzo cattivo. la storia è bella e orirginale, e sono sicura che diana e justin insieme staranno bene, ma sono sicura anche, che lei cercherà di opporsi prima ahahaah. continua :)

06/08/14, ore 23:59

Certo che è un po ' da egoisti scegliere con chi far sposare la figlia ma credo che justin e diana non la passeranno male! ;-) continua presto

06/08/14, ore 19:46

Davvero bellissima una storia con una trama diversa ci voleva proprio. continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuooo