The reason to fight
di Kaimy_11

03/07/15, ore 15:28

Io adoro Eric! Ditemi voi come si può non adorare un ragazzo che, dopo averti fatta stare appesa ad una trave, ti sbatte su un ring a combattere con una tipa che é il doppio di te? L'apoteosi del romanticismo insomma! E così in pratica Eric se la vorrebbe tenere stretta per poterla "crescere" lui, la nostra bella protagonista. La quale é troppo perfetta per i miei gusti ma vabbè... Scherzi a parte, continuo a segnalarti i soliti errori di battitura che, si sa, con una veloce rilettura e correzione possono rendere il testo migliore. Apprezzo molto il tuo stile, semplice e allo stesso tempo dettagliato. E mi piace molto il nome della protagonista che da Ariana adesso si fa chiamare Aria. Con questo capitolo, poi, abbiamo dato un'occhiata al suo passato e abbiamo capito che anche lei, come per la maggior parte dei transfazione, più che per il risultato del test, si é trasferita in un'altra fazione per scappare dalla propria. Chissà se nei prossimi capitoli scopriamo anche qualche retroscena della vita di Eric, il principe azzurro dele vere ragazze Intrepide! A presto, MM

06/08/14, ore 17:19

Ciaooo!! Allora: avevo già letto gli altri capitoli, ma un po' perchè non avevo tempo, un po' perchè dico sempre 'vabbe', recensirò dopo' e poi me ne dimentico, non ti avevo ancora lasciato un parere.
La tua storia mi piace tantissimo! Tralasciando che Erci è il mio personaggio preferito, (sì, sono una di quelle che vanno matte per i 'cattivoni' di turno, non importa se sia un libro, un film, una serie tv, o un checavolonesoio) e per il fatto che il nome della protagonista è simile al mio (mi chiamo Arianna), non ho trovato veramente niente da ridire... non un errore di grammatica, sintassi, battitura e qualsiasivoglia altra cavolata che ti viene in mente! Quindi, complimetissimi!
Vedo che la storia ha poche recensioni... peccato! Se si potesse te ne farei un triliardo io, ma 1 sembrerei scema, 2 non credo sia possibile...
Ad ogni modo, complimenti ancora.. la storia finisce tra le seguite (se non l'ho già aggiunta precedentemente) e tra i preferiti!
Spero aggiornerai presto, anche se mi auguro per te che tu sia al mare a rilassarti, non come la sottoscritta che è sommersa di esami -_-''!
Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo!
Ciaociao :D