Sole Nero
di Black Swan

17/11/08, ore 19:24

In effetti con questo capitolo hai fatto di "I just..." l'inno di Strify e Tiger! Ovviamente non voglio credits!! Devo chiederti scusa, non avevo calcolato che "Enjoy..." la volesse dedicare al padre, e ammetto che è praticamente perfetta! Passando a questo capitolo devo farti i complimenti perchè non è per niente facile scrivere scene con quei contenuti in modo non volgare e tu ci sei riuscita, brava. Anche Romeo al concerto?!? Ma che bella cosa (è taaaaaanto carino quel ragazzo)! Praticamente ci sarà un'invasione di gente, non è che avanza un letto in qualche casa? Vorrei autoinvitarmi, visto che non riesco ad andare nè a Roma o Firenze, è possibile? Eventualmente posso...hem...come dire...fare compagnia a Romeo? Ok, ora basta cavolate - bruttissima razza le scrittrici, hai proprio ragione;-) - ancora brava per il capitolo in cui finalmente questa splendida coppia "recupera" il tempo perso e passa ad un altro livello. Buon lavoro per il prossimooo!

14/11/08, ore 17:59

sn senza parole!!!!! =.=" avevo visto giusto( il lavoro da insegnante)!!! ke ci puoi fare sn una maga certe cose me le sento... ^_^... ok bel cap. aspetto il seguito.

13/11/08, ore 23:29

stupenda! sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo solo ora! è bellissimo, sei veramente molto brava a scrivere! <3

13/11/08, ore 01:02

Tu.Mi.Vuoi.Morta. Un intero cap di lemon *_____* TI AMOOOOO

12/11/08, ore 16:58

Ooooh *---*!! Molte scuse io non avele sclitto sugli altli capitoli U___U""". Causa scuola ehm ehm xD! Capitolo stuuuupendo *__*! Inutiled 8ire che ehm... Strify ci sa fare? XD Vabbè aspetto con impazienza il seguito ^-^! Kiss

12/11/08, ore 00:17

Chiedo scusa a tutti.
Mi sono accorta solo ora che deve essere saltata la formattatura originale del file quando ho caricato il capitolo... mancavano quasi tutte le parti in corsivo (specie le parti solo pensate).
Ho ricaricato il capitolo corretto...
Sorry again! ;)

11/11/08, ore 22:04

Ciao Deneb, finalmente sono riuscita a leggere anche questa tua storia e... beh, che dire se non WOW! Sono rimasta senza fiato specialmente con quest'ultimo capitolo che è un concentrato di sensualità e dolcezza unico! Trovo che descrivere così dettagliatamente certe scene, facendole percepire come sensuali ed erotiche senza scadere nel volgare e gratuito sia una dote che ben poche scrittrici possiedono. Qui oltre a descrivere i gesti hai saputo magistralmente evocare sentimenti complicati come l'ansia della prima volta e il grande senso di aspettativa oltre che la pura e semplice armonia tra due anime che si trovano, si sfiorano e si uniscono; ad un certo punto mi sembrava di respirare in sincrono con Strify e Tiger e sentire quasi il battito dei cuori nel petto prendere vita dalla carta -pardon, dal monitor-. Ormai sono diventata una tua accanita fan, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/11/08, ore 22:09

Ok, sono più in ansia per questo concerto che per quello "vero" del mese scorso!! Come sempre rinnovo i miei complimenti, davvero divertenti le interviste, e mi sono piegata immaginando Kiro con la tuta troppo lunga arrotolata sulle gambe...Sotto con le prove perchè "Enjoy the silence" non è proprio una canzoncina da nulla (anche se io Strify ce lo vedrei meglio a cantare "I just can't get enough"...ovviamente di Tiger!!)! Buon lavoro, alla prossima!

02/11/08, ore 21:19

capitolo stupendo! poveri, non hanno un secondo di pace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

02/11/08, ore 19:59

molto bello il cap... oddio 30 mila euro il pianoforte??? effettivamente è bello e merita tutti quei soldi, xò... penso ke x comprarmelo dovrei lavorare tutta la vita XD... da vekkietta invece mi metto a suonarlo e mi godo la fatica di tutti quegli anni di lavoro. XD sn pazza. ok aspetto il prox cap. kiss kiss

18/10/08, ore 00:39

dopo una settimana sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli! adoro la tua fanfiction e mi piace moltissimo il tuo stile. sia l'uso dei dialoghi, che il cambio dei punti di vista rende la storia molto scorrevole e dinamica. e poi la trama è stupenda... inutile dire che non vedo l'ora che tu vada avanti! al prossimo capitolo!

14/10/08, ore 02:28

Adoro qst fic!! è bellissima e scrivi molto bene!! giusto equilibrio fra dialoghi e descrizioni... Xò aspetto a gloria degli sviluppi, diciamo, un pò + "piccanti" ;D e poi io ne voglio 5 di rating rossi!! 1 x ognuno!! almeno un pezzettino...>//< dici che chiedo troppo? ;P ;D baci!!

12/10/08, ore 23:30

bellissimooooooooooooooooo capitolo. molto ben scritto è in più devo ammettere ke se nn trovi lavoro come scrittrice poi sempre diventare profesoressa in educazione sessuale... ahah!!! skerzo. aspetto sviluppi.

10/10/08, ore 18:39

Aaaah *--* Quanto tempo U_U Però voglio ancora sviluppi tra Tiger e Strifo forse sai cosa intendo muahah. Dai scherzo ^^ Continua, eh! ^_^""

03/10/08, ore 17:02

Esame fatto; concerto fatto (che bello il meet&greet); quindi posso recensire in pace.
Allora...Sole Nero la sto seguendo dagli inizi, ma il tempo per i commenti scarseggia.
La storia mi piace (anche perchè avrei smesso di leggere altrimenti), hai creato un personaggio, quello di Tiger, che è abbastanza complesso, sia per il passato che ha avuto che per il presente che comunque non è proprio rose e fiori (Strify a parte).
In generale stai portando avanti un discorso coerente per quanto riguarda Tiger e la sua ritrovata capacità di stare accanto ad un ragazzo.
Mentre sembrano un po' più tirate per i capelli le storie degli altri quattro componenti; capisco che se ti dilungassi anche su quelle non finiremmo più, però a volte sembrano solo buttate lì, mentre altre volte sono intermezzi piacevoli che spezzano un po' la storia, altrimenti troppo concentrata su Strify e Tiger.
Infine tu concentri quasi tutto nei dialoghi; a volte non sarebbe male un po' di descrizione in più, ma comunque riesci a farti capire lo stesso.
Perciò direi...continua così!! Alla prossima!