Sole Nero
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/08, ore 11:53

Oh che bella *--*. Voglio sviluppi ehm... sì voglio sviluppi U_U. Ti risparmio i particolari XD

28/09/08, ore 01:25

ciao. bel cap. scusa la mia ignoranza ma volevo farti una domanda... il video ke gira su youtube di strify ke canta gett off. ma era il periodo ke lumi stava veramente male? e ke io gli seguo da poco. cmq se le cose sn vere ti da punti in +. Anke xkè + le cose si avvicnano alla realtà + la storia coinvolge. almeno così la penso io. kiss

22/09/08, ore 00:27

ma ke carini tiger e strify. così pulciosi ^_^..... bello il cap. sto miglorando molto nella lettura. contiuna presto

17/09/08, ore 17:25

Bello anche l'ultimo capitolo *-* Ma gira tutto un pò troppo intorno a Tiger xD. Continua, continua U.U

17/09/08, ore 15:32

mi sn letta il 4 e 5 cap.belli. ci metto un pò di + x il fatto ke sn poco abituata e spesso mi scordo ki è il narrante ma mi appassiono sempre di +. baci

14/09/08, ore 13:07

Molto bella *--*. Mi piace la trama e come uhm.. diciamo "Fai muovere" i personaggi! Tra parentesi io adoro i Cibbì x]. Unica pecca: Le ragazze mi sembrano un pò truzze (ma non importa più di tanto) ed ho notato, quando Strify canta Forever or Never, che il pezzo non è "I-i-i need you" ma è "I-i-i Need TO" ^^. Sono un pò pignola xD! Comunque continua, mi piace ^.-. *Ho notato che fai capitoli molto lunghi: Bene bene XD!

12/09/08, ore 19:46

la tua storia non è brutta, non lo so però xkè mi sembra un pò difficile da leggere. forse è solo una mia impressione. cmq continua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]