Dragon Ball Z in Pirati dei Caraibi
di Vegethia

03/08/11, ore 08:37

Adoro i pirati dei caraibi ma sopratutto i sayan, hai creato una miscella esplosiva! Ti suggerisco di scrivere anche le altre serie: La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, avresti successo! A presto!

20/04/10, ore 22:51

NUOOOOOOOOO MIIIITIIIIIIKAAAAAA MI FA PIEGARE IN DUE DALLE RISATE!!!!!! XD XD XD XD XD SEI UN GENIO.....MI FA MORIRE ZARBON CHE SI RUBA LE CREME!!!!!!
GRANDIOSA QUESTA FF!!!!
COMPLIMENTI..
-KID"

22/09/09, ore 18:33

Ma è fortissima!! Complimenti!!! Bellissimi i dialoghi...poi Vegeta e Goku son troppo fuori! Da morir dal ridere....e Freezer, che si riattacca il corno...troppo bello! Davvero brava!!

05/01/09, ore 04:14

"Dioccolo sei tutti noi" è la frase MUST di questa fic! Grandiosa! Veramente complimentissimi per la demenzialità!

01/10/08, ore 16:45

*urletto stridulo carico di ammirazione* Il MIO Freezer adorato interpreta il MIO caro Barbossa? Meraviglioso! *.* Eh, già... l'Oscar andrà al Grande Freezer! Non c'è alcun dubbio! (dato che, se a qualcuno passasse solo per l'anticamera del cervello di attribuirlo a chiunque altro, finirebbe ridotto ad un cumulo di polvere per lettiera -.-) Comunque la ff è davvero molto simpatica! davvero carinissima e divertente! Trovo in oltre assai apprezzabile il fatto che, al contrario di molte altre storie, non scada mai nel volgare per raccogliere risate facili. I miei complimenti! ^^

11/09/08, ore 11:53

Bellissima! Non la smettevo più di ridere! Mi è piaciuto da matti il punto in cui Freezer guarda verso Mirai Trunks XDD (Pardon, sono una fanatica di Mirai Trunks -_-') Fantastica la vendetta di Bulma XD E Cooler XD E Re Vegeta era mitico! XD Bravissima. Mi è piaciuta un sacco 'sta storia ^^ Ciao, Pepesale

11/09/08, ore 11:37

Ciauuuuu ho letto tutto d'un fiato la tua fic. è davvero divertente.. Brava mi hai fatto ridere di gusto! Complimenti.. ci sentiamo in un'altra tua storia.. ciau ciao baci baci vivvina

11/09/08, ore 11:16

Bellissima, sto ancora ridendo! Troppo forte questa fic ^^ ^^ ^^

11/09/08, ore 11:03

hauhauhau che ridere è bellissima brava complimenti!!

11/09/08, ore 10:46

Bestiale!! E' fortissima! Mi sono rotolata dalle risate! XDDDDD

11/09/08, ore 10:19

ma che bella!!! fa troppo ridere!!! continua così!! bravix!!!!