Even If She Falls
di Vicious Vixen

12/08/14, ore 22:23

hei, innanzitutto complimenti per la storia, è molto bella e intrigante ahah
scrivi jashusduia ahhah
mi tengo aggiornata per sapere quando continui :)

12/08/14, ore 21:21

davvero una bella storia, complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua :)

09/08/14, ore 16:47

Bellissimo capitolo mi piace molto ,continua così:)
Mi potresti avvisare quando continui ?Tè ne sarei grata,grazie mille <3

09/08/14, ore 16:00

complimenti, sai esprimerti molto bene e la storia è fatta bene
l'ho riletta per tipo 3 volte ahhah
aspetto con ansia il continuo :)

09/08/14, ore 14:29

Ciao Stellina,
eccomi qui a recensire un altro tuo nuovo capitolo.
Come sempre mi hai stupito! Dico davero. Stanno diventando più pacifici Mike e Ronnie, il che mi intriga parecchio perché mi sta davvero piacendo l'idea che ci possa essere qualcosa di concreto fra i due senza cercare di far ingelosire Ashton. Sono convinta che se Ashton non prova nulla per Ronnie, Mike si darà da fare e me lo auguro perché starebbero davvero bene assieme! L'amica di Mike, Kelly? Beh è una genia! Lo avrei detto anche io di fare ingelosire Ash con Michael... e poi è davvero bella!
Per quanto riguarda il bacio di Ronnie e Mike in cucina sono diventata tutta euforica e continuavo ad agitarmi sulla sedia, poi sapendo che Calum ed Ashton erano fermi sulla porta a guardarli mi faceva ridere perché stavo immaginando la scena con Cal che si tratteneva dal ridere.
Da quel che mi è sembrato Ash è un po' geloso, anche per quando ha detto che Victoria sarebbe andata a casa di Ronnie... e penso proprio che l'abbia chiamata per far ingelosire a sua volta Ronnie, ma penso che Mike e Ronnie lo faranno andare fuori di testa.
Me lo sento.
Succederà qualcosa di tanto esaltante, me lo sento. Ahhh la tua Fan Fiction!!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Oddio mi fai sclerare con questa storia, tu! Waa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah ah ah, sto impazzendo.

Ora mi dileguo,
un abbraccio e un bacio.
Syria♥

Ciao stellina,
ho letto questo capitolo.
Mi piace, anche questo! Troppo, tu mi fai sclerare... secondo me Michael ha un debole per Ronnie, non me lo toglie nessuno dalla testa.
Non sarebbero poi così male assieme, suvvia! Sarebbero carinissimi, però ho il presentimento che succeda qualcosa con Ash... chissà che cosa, mi metti ogni volta questa curiosità incontrollabile il che mi manda su di giri e continuo a pensare a come sarà il capitolo;
mi chiedo se sarà bello come questo e il precedente, mi chiedo se mi stupirai ancora una volta e soprattutto mi viene il panico se passa molto tempo.
Ah ah ah, beh... mi appassiona la tua Fan Fiction, e non poco! ♥
Luke?! Luke con chi sta? Il mio Luke, we sono gelosa io eh :'(
HAHAH, nessuno deve toccare i miei ragazzi soprattutto Luke Robert Hemmings, il mio cucciolino di panda.. waa! *^*
Spero che aggiornerai al più presto, aspetto con ansia il tuo messaggio privato nel quale mi avvisi per il capitolo.
Ora tolgo il disturbo stellina,
un abbraccio...
Syria. ♥

Wow.
Io non so dire altro. Ho letto questi due capitoli e mi sono già innamorata. Oltre al fatto che scrivi da Dio e che non ci sono errori, la trama mi piace davvero tanto. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché mi hai presa davvero tanto. Un bacione,

Ale xx
Lou xx

Ho trovato la tua Fan Fiction stamattina, e pur essendo a soli due capitoli, mi ha sorpresa e attratta notevolmente, mi piace particolarmente come inizio, e anche la trama non è male.
Passando al capitolo, Michael è dannatamente perfetto, cioè, cerca di fare lo stronzo e il duro, però ai miei occhi non ci riesce perché è comunque molto dolce!
Ashton, beh, Ashton è infinitamente dolce però anche molto ma molto ingenuo, come fa a non accorgersi dell'amore che la sua migliore amica prova verso di lui? Non saprei proprio come.
Detto questo, ora ti devo salutare!
Baci,
Elisa xx.
Ps: Credo proprio che aggiungerò la storia alle preferite.

06/08/14, ore 21:37

Ciiao darling!!

Mi piace questa nuova storia e non poco. Come con l'altra fan fiction, mi piace davvero tanto e già dalle prime righe mi è piaciuta.
L'ho messa già tra le preferite perché mi piace il modo in cui è scritta, la lettura è piacevole e scorrevole quindi invoglia i lettori a leggere la tua storia.
Mi incuriosisce parecchio, poi il rapporto un po' strano con Mike... oddio poi il bacio e il succhiotto che le ha lasciato sul collo, Dio.
Mi lasci perplessa con questo comportamento da parte di Michael, ah ah ah però si vede che ci tengono l'un l'altra. Per quanto riguarda la cotta di Ronnie per Ash, beh... penso che abbia ragione Mike, dovrebbe dirglielo. E spero che lo faccia, già mi sta sulle palle questa Victoria!!
Ah ah ah, okay la tua Fan Fiction mi ha presa molto, vedi che mi fai tu con la tua scrittura? Aww, spero che tu aggiorni presto e spero che mi avviserai non appena posterai il prossimo capitolo.
Ora vado,
alla prossima cara.