Part of your world.
di dreamlikeview

18/10/19, ore 18:48

Buon salve mia cara ragazza e buona sera! Non ho potuto resistere a rileggere per l milionesima volta questa storia e to dico che, effettivamente è molto differente il modo in cui scrivevi in quel periodo, rispetto a quello che hai oggi (tranne la lunghezza mastodontica dei capitoli! :*). A Dean gli ci voleva quell' Anna per capire l'enorme sciocchezza che ha fatto. E Castiel ora ha imparato la lezione. Ma alla fine e grazie anche all'aiuto di Gabriel, dopo ina bella punizione i due finalmente si sono riuniti ed ora possono andare avanti felici e contenti.

27/11/18, ore 11:29

e come ti avevo detto, eccomi qui a recensirti un'altra splendida storia *-* che meraviglia, non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava a scrivere, perché davvero questa fic me la sono letta tutta d'un fiato (che ansia per Castiel ) e come sempre, mi piace il modo in cui descrivi la loro storia. Perché non è mai troppo frettoloso ma anzi, fai andare le cose con calma e nei giusti tempi, e mi piace tanto come descrivi i momenti di quotidianità tra quei due.
Comunque, torno alla storia: strepitosa, bellissima. Abbiamo un Cass che desidera essere un umano, e provare quelle sensazioni che ovviamente nella sua essenza di angelo non può provare. Che rimane affascinato dalla loro natura, e questo mi ha ricordato molto il Castiel della serie, perché in fondo, anche lui è curioso dell'umanità e vorrebbe comprenderli più a fondo (perlomeno da quando si ribella al paradiso) anche io odio Metatron e quindi ti capisco, credimi e l'ho odiato da matti in questa fic, perché conoscendo il desiderio di Castiel ne approfitta e poi abbiamo un Dean che alla fine cede all'amore. Anche se poi rimane deluso quando scopre la vera natura di Castiel, ma per fortuna tra resusciti ed inferno, e pene in paradiso riescono ad avere il ,loro meraviglioso lieto fine, ed è semplicemente meraviglioso! La storia è ben strutturata e la tua scrittura è piacevole e coinvolgente! Bravissima :D

24/08/18, ore 03:45

Uffff meno male che non ho dovuto attendere insieme agli altri 😆😆
Avevo davvero paura per il finale, soprattutto visto che avevi detto che eri indecisa! Ce l'hai fatta penare ma alla fine castiel è tornato 💜💙💜💙🎉🎉🎉🎉🎉
Domani (più tardi ormai) leggo cos'ha scritto castiel a Dean!
Ma noooo io credevo gli aveva scritto un poema 😆😆
Bacio baciooo!!
Senti a me castiel, tu tieniti Dean, dalla a me la vita eterna 😂😂😂

Finitoooooo :D
Sam si accorge dei due dopo 12457899 slinguazzamenti ma...tutto ok!!! :😄😄

e leggendo le tue note dico che....PROPRIO NO!! QUESTO è l'ultimo capitolo, non quello precedente!! O.O neanche a considerarlo! A meno che tu non intendi che CON MOLTA FANTASIA uno "immagina" a questo punto anche io posso immaginare nella mia testa con MOLTA FANTASIA di slinguazzarmi Castiel!! Quindi io intendo per buona questa cosa....MAAAAA peccato che Castiel sia di Dean, ecco :D d'altronde tu stessa hai detto che questo è L'ULTIMO, se no scrivevi DUE FINALI ECCOOOO
O.O
Quindi questo è l'ultimo. Assodato!!

Magari tu intendevi che chi DETESTA i lieto fine, arrivata al penultimo considera quello come ultimo, scegliendo di NON VEDERE l'ultimo finale...il che è un peccato perchè..siamo dotati tutti di un paio di occhi, è un peccato scegliere di non vedere...tutti noi dovremmo vedere bene le coseeee!!! :D 💙💜💙💜💙💜

Chi l'avrebbe mai immaginato che avrei sclerato come una shipper destiel?? Magari mi ci sono già trasformata e non lo so :D

Sam mi guarda male ç_ç nooooooooo Sammy vieni qui fatti abbracciare, sai che non potrei mai tradire la mia prima ship........... 💑. ç_ç

Anywayyyyy arriviamo alla recensione generale come accade ad ogni capitolo.
Ho amato come hai rappresentato Castiel in questa ff. Favoloso, purissimo, meraviglioso, ma non meno macho. La scena che ho apprezzato di più è stata quella in cui si baciano quando Dean lavora nell'officina, mi sono immaginata gli avanbracci di Dean..lasciamo perdere xd

Magari io avrei messo meno introspezione, però a parte questo, mi è piaciuta molto. Sammy è stato fantastico, mi piace un sacco come lo dipingi! Hai mai pensato a scrivere una storia in cui gli dai un interesse amoroso, ma fuori dal fandom spn? se io non shippassi wincest, mi piacerebbe a volte leggere di lui con altri uomini :D e no non pensare male, non intendo tutti insieme! ahhah xd anche se potrebbe anche starci ! ahhah xd

mi piace sempre leggere di versioni alternative di spn, quindi sono rimasta subito intrigata quando ho visto questa storia, come ti ho detto, avrei preferito vedere però, sia John, sia Bobby xd quest'ultimo in particolare, mi pare di aver letto che Dean e Sam gliel'hanno presentato, ma..è stata una toccata e fuga..ricordo a malapena xd mi sarebbe piaciuto sapere come reagiva davanti alla notizia che Castiel era un angelo.

Gabriel: l'ho apprezzato tanto e non dico che doveva per forza fidanzarsi con Sam, ma mi dispiace quando dice: spero di rivederti quando sarai morto o.O

cioè ma perchè?? Gabe non fare lo scemo pure tu, ehhhh?? voglio sperare che intendeva "qui in paradiso" ahhah xd perchè insomma, non ci sono ragioni per cui non dovrebbe voler vedere il fratello fino a poco prima della sua morte LOL

Ammetto di esser rimasta sorpresa a leggere dei vent'anni di oblio paradisiaco xd ma vabbè, è un angelo, ha una pazienza infinita!!! (beato lui!!) e ha sicuramente sopportato di peggi!!! ahhah xd

Bene!! è giunto il momento di salutare anche questa storia e devo dirti che la luce di castiel di cui è pregna tutta questa ff (se stimoli il mio lato romantico poi ti becchi anche queste frasi ) mi accompagnerà per i prossimi giorni, credo :D ma secondo te, tu dici che mi servirà anche a impedirmi di incazzarmi con i soliti cretini con cui ho a che fare??? No, vero? Penso di no purtroppo..servirebbe un miracolo, li xd

Ho letto che farai il seguito ma siccome sono già passati quattro anni, non so se hai cambiato idea o aspetti il momento giusto :D .D in caso avvisami :D

Baciiiiiiiiii 😘😘😘😘😘😘😘💙💜💙💜💙💜💙💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 11:47 am)

06/11/17, ore 19:14

È stata una storia bellissima, sono proprio contenta di essere venuta a cercare tra i tuoi scritti se c'era qualcosa d'altro su i nostri due innamorati e come sono stata ripagata bene! Li ho amati alla follia, Cas così svampito e poco umano, Dean così testardo e avventato, dopo tutte le lacrime del capitolo precedente che bello nello scoprire che quel angioletto di Gabriel è riuscito a sistemare la vicenda nel migliore dei modi.
Poi che bella la scena della porta in cui mentre si guardavano stupefatti passavano i loro pensieri e i loro sentimenti con Sam che ha sempre vegliato sul fratello. Che tenero.

19/09/17, ore 03:54

finita e beh oh cielo che bello un sequel e anche grazie perchè questa storia merita un dopo
mi ha trasmesso tantissime emozioni
a presto(spero)
un bacione

14/08/14, ore 17:22

Uhm eheh.
In ritardo?
In realtà l'avevo letto dal telefono e poi essendo in giro...u know.
Noo, non l'happy ending, dai, è tutto così bello quando finisce male! ✿
Qui c'è troppa gente che shippa Destiel e io manco un po'. LOL.
Mi sento molto isolated. eheh

07/08/14, ore 06:44

Anch'io adoro gli happy end! L'idea poi che ci sia un sequel mi fa già sorridere in attesa di pregustarlo. Bel finale!