D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte
di Frank Ottobre

09/08/14, ore 20:29

Ciao! Bellissimo capitolo veramente sei un genio del male!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questo "amato" vicino.
Bravissimo.

07/08/14, ore 22:37

Mi piacerebbe sapere di più! Dall'inizio alla fine intriga da morire senza nascondere nulla. Il che potrebbe sembrare paradossale, ma se intriga, è hai reso benissimo la particolare peculiarità della mente di Darren: l'imprevedibilità. Poi nutro profonda stima per l'adozione del "time shift", tecnica narrativa sviluppata da uno dei miei autori preferiti, Joseph Conrad. Al fine di migliorare ancora di più l'anacronismo logico della storia ti invito a leggere "La linea d'ombra" (romanzo di Conrad famosissimo, credo). Dunque complimenti vivissimi. Spero di averti convinto a scrivere di più!

07/08/14, ore 12:40

Bravo, mi è piaciuto molto questo capitolo! (^_^)
L'unica cosa che devi fare è ricontrollare i tempi di qualche verbo. Quando, ad esempio, hai scritto "Darren saliva le scale" potevi tranquillamente usare il passato remoto. Ovviamente non è una critica, eh!
Aspetto il prossimo capitolo. :)

07/08/14, ore 12:29

È il mio preferito! Giuro in assoluto questo è il mio preferito! Devo stamparlo e incorniciarlo per quanto è bello! Darren non è proprio il mio preferito, ma mi mancava di leggere questo per apprezzarlo appieno! Bravo! È bellissimo!

07/08/14, ore 08:55

Ciao,
Bello anche questo capitolo anche se risulta un po' meno intrigante di quelli precedenti purtroppo :( beh lo posso interpretare come la quiete prima della tempesta, quel momento di calma che precede un cataclisma?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto
Mandragola

06/08/14, ore 23:09

Questo terzo capitolo è pieno di suspense e di misteri...
sono davvero tanti gli interrogativi che mi frullano nel cervello! ^^

Come sempre la narrazione è scorrevole e priva di errori rilevanti, il tutto è curato e i personaggi hanno la giusta caratterizzazione.

Anche quelli che per adesso sembrano di secondo piano sono approfonditi il tanto giusto che basta per farli inquadrare a chi legge.

Sono molto curiosa riguardo alle parole evidenziate, come "il vestito" e "la casa", vorrei tanto sapere il motivo per cui siano di rilievo rispetto agli altri elementi... ma questo lo scoprirò solamente più avanti, ovvio!

Nel complesso mi piace molto la storia, così come i personaggi (soprattutto Darren! :3) e le descrizioni, magari ne avrei aggiunto un po' di più per gli ambienti, però per il resto è tutto impeccabile ^^

Allora aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
-Amekita-