Una Storia Fatta In 3
di Ichigo_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/16, ore 22:56

Adorooo la storia... l'ho letta in un volo... PERO' NON AGGIORNI DA ANNI, PER FAVOREE AGGIORNAAA!!!

08/08/12, ore 23:54

Sai! Mi hai fatto capire una cosa molto importante. Ke questa storia mi ha fatto riflettere se vuoi te l'ho dirrò quando mi risponderai ciao tua k

19/07/09, ore 21:16

congratulazioni spero propio che sia una bambina.tu che voresti?ok aparte questo ti volevo dire bellisimo capitolo spero che strawberry non e come quele raggaze che abasa la sua dignita perche in questa storia rayan e propio un stronzo se fossi stata io al posto di strawberry non lo avrei mai perdonato e dico mai.ok credo che sia tutto aparte che scrivi da meraviglia tanti baciiiiiii e auguri.aggiorna presto scusa se qualche parola e scitta male ma non sono italiana

09/07/09, ore 22:50

perchè non la continui? è davvero molto bella e vorrei sapere come andrà a finire ciao...

30/06/09, ore 16:46

Cioè Ryan sposato con un figlio?Cioè dico io...vuoi morire???Ringrazia la mia dolce nipotina se per ora hai salva la vita!!!!Speriamo che le cose migliorino col tempo...E cooooomunqueeee...Angy a zia ma che mi combini?Vabbè che da grande diventerai un ciclone e farai fare i salti mortali alla mamma...però adesso fai la brava!Un bacio a tutte e 2!E riposatevi!Bacio <3

30/06/09, ore 12:05

Ciao! capitolo bellissimo la storia si fa sempre piu` interessante ma c'e` un punto che nn mi e` chiaro, perche` nel capitolo precedente il professore presenta Natasha come figlia invece che nuora?

30/06/09, ore 10:47

Ora Natasha e Mark si mettono anche a spiare? Io credo fermamente in Ryan, anche se per il momento Ichi è delusa e non solo. Ma.... tengo le dita incrociate per loro due. Manu che mi combini, o meglio, la mia nipotina già si fa sentire? che caratterino ^___^ baci e riguardati

29/06/09, ore 21:32

ciao tesoro! piccole contrazioni, ma niente di grave vero?! non farmi preoccupare! mi raccomando Angy fai la brava con la tua mamma! ^_^ passando al capitolo, povera Strawberry, era sconvolta! e come darle torto! e ora cosa accadrà?! e le persone che hanno assistito a questa scena faranno qualcosa?! al prossimo capitoo e mi raccomando RIPOSATI! kiss

19/06/09, ore 12:06

Aiuuuuuutooooo! Qui la storia si fa interessante... Ed ora? Straw ha scoperto chi è il genero del suo professore.. e lei che ne era innamorata... mamma mia mia Manu ci credi che non riesco ad immaginare quello che gli farai passare? Bravaaaaaaa!!! ciaoooo kisses

17/06/09, ore 14:23

Loveeeeeee!Hai aggiornato finalmente che meraviglia come gongolo di felicitààààà!!!!!Eh si hai ragione è sempre più difficile trovare il tempo di aggiornare amore però...come cavolo ti viene in mente dico io????Il genero è Ryan vero????Io...io...non so ancora quello che ti farò ma sarà tremendo credimi!Istruirò la mia nipotina Angelica in modo da renderti la vita impossibile...rimpiangerai di non avere avuto i gemelli ahahah!Vabbè dai almeno speriamo che nel prossimo capitolo le cose migliorino,anche se ne dubito parecchio...povera piccola Strawberry sai come ci resterà male!!!!Ora ti lascio che sto scrivendo una marea,ma ultimamente non ci sentiamo spesso e a me manca coccolarvi!Un bacino sul pancione e una alla futura mamma!Vi lovvooooo!!!!

17/06/09, ore 10:40

ciao tu! aggiorni con questi rirtardo e poi mi lasci così! no non si fa cattiva! eh non è difficile da immaginare iò genere dl professore è Ryan giusto?! accidenti io lo sapevo e ora?! poverina chissà come ci rimarrà Strawberry sono davvero curiosa di sapere cosa accdrà e visto che è finita la scuola (a proposito, complimenti x gli ottimi voti!) AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO" P.s. carinissima l'idea del tiker nel profilo, 25 settimane e 6 giorni che bello! a presto kiss

17/06/09, ore 09:46

XD ciaooooooooooooo!!!! oddio oddio è luiiiii!!! che tachicardia!!! ti prego non farci aspettare tanto per l'aggiornamento!!! A presto!!!

07/05/09, ore 08:38

e chi ci sarà a questo ricevimento? Mah!!! io ho un dubbio... Alto, biondo bello... vediamo se c'ho preso.... Capitolo bello, Complimenti.... In bocca al lupo per tutto... kiss Jessy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]