Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_91    29/06/2009    5 recensioni
-Vieni Strawberry, voglio presentarti delle persone.- La ragazza seguì il Professore, che le presentò sua figlia. - Strawberry, lei è Natasha, mia figlia.- proferì indicando una splendida ragazza con i capelli biondi, che la guardava dall'alto in basso.- lui invece è il piccolo Matt, il mio nipotino.- disse con tono fiero, indicando un bambino sui 4 anni con gli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi. A primo impatto, quando vide quegli occhi le vennero in mente quelli di..- E infine lui è mio genero.- La ragazza alzò lo sguardo e incrociò l'azzurro del mare più profondo..
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hh

Cap. 10: Una serata un pò particolare - 2 parte

 

 

 

 

- E infine lui è mio genero.-

La ragazza alzò lo sguardo anche se incerta e incrociò l'azzurro del mare più profondo..

Strawberry e il misterioso genero del Professore si guardavano in cagnesco, con gli occhi pieni di lacrime della ragazza che in quel momento avrebbe voluto scomparire dalla faccia della terra.

Come si sentiva in quel momento? Ferita, umiliata, ma il sentimento che più si faceva strada dentro di sè era la sensazione di essere stata presa in giro, che fosse stata solo un passatempo.. un giocattolo. La situazione che stava succedendo, il sentimento che credeva provasse verso quel ragazzo era tutto vero.. tremendamente vero. Era vero come i baci che gli aveva dato, vero come il sentimento e l'emozione da batticuore che aveva provato quando faceva l'amore con lui, vero come l'odio che stava cominciando a nascere dentro di lei sopprimendo l'amore..

- Ryan non ti presenti?.-

Con un gesto veloce il ragazzo fece il baciamano a Strawberry, che per poco non piangeva. Nel momento in cui le sue labbra avevano toccato la sua pelle, aveva sentito una scarica elettrica che le aveva percosso l'intero corpo.. esattamente come la prima volta che si erano incontrati.. Tutto come allora.

- Ryan Shirogane.- Disse in un sussurro, tornando composto.

- Papà hai visto come è bella questa signorina?.- Domandò il piccolo Matt, strattonando il braccio del padre, che sorrise.

Un sorriso amaro che sia suo suocero che sua moglie scambiarono per un altro tipo di sorriso.

- Lo so.. è proprio una bella ragazza.-

Lo disse guardando con insistenza Strawberry, che per orgoglio cercava di reggere il suo sguardo.. anche se difficile. Avrebbe voluto prenderlo a schiaffi in quel preciso istante, graffiando quel viso cosi dolce che apparteneva però a un diavolo travestito da angelo..

- Grazie.. me lo dicono tutti. Sei molto giovane però sai?.-

Ryan sorrise amaramente..- Eh si, mi sono preso delle responsabilità proprio impegnative pur essendo giovane..-

Natasha, resasi conto che qualcosa non andava, mise il suo braccio attorno alla vita del marito, sorridendo beffarda a Strawberry, che stavolta calò il capo.

- Amore andiamo? Non facciamo aspettare gli ospiti non è carino..-

Lo sguardo di Natasha rimane sulla figura di Strawberry.

- Ciao cara, è stato un piacere conoscerti.-

- Anche per me.- Rispose Strawberry, guardando però Ryan.

Il suo sguardo era freddo come il ghiaccio.

I 3 si allontanarono e la rossa potè vedere il bambino prendere la mano del padre e ridere contento con  i suoi genitori.

Proprio un bel quadretto..

- Strawberry tutto bene?-

La voce del Professore le arrivò violenta all'orecchio, scuotendola dai suoi pensieri.

- Si va tutto bene grazie. Ora scusatemi ma vado a prendere una boccata d'aria.-

Si svincolò di corsa e andò fuori in giardino, sedendosi su una panchina la vicino. Stava da sola in mezzo al rumore dell'acqua che cadeva dalla fontana posta al centro del giardino. E in quel momento lasciò che le lacrime che aveva trattenuto cadessero fuori. Lasciò che cadessero fuori, e a ogni lacrima le scappava un singhiozzo, a tal punto che fu costretta a mettersi una mano sulla bocca per frenare i singhiozzi che le strappavano il cuore dal petto.

Perchè proprio a lei? Come aveva fatto a essere cosi stupida da cadere nella sua trappola come un bel pesciolino? .. Aveva abboccato all'amo come un'emerita idiota..

Eppure lei sentiva che fosse diverso.. Lo aveva sentito quando si baciavano, quando facevano l'amore, quando ridevano..

Sentiva che era diverso, eppure era proprio cosi? Altrimenti non avrebbe dovuto avere quella bella sorpresa.

- Perchè mi hai fatto questo?.- Si domandò tra un singhiozzo e l'altro, e una voce, che lei purtroppo conosceva fin troppo bene, le diede una risposta.

- Non volevo ferirti.-

Resasi conto di chi era, Strawberry si voltò e lasciò che lui la vedesse cosi. Al diavolo il suo orgoglio, voleva che vedesse come le aveva strappato il cuore dal petto.

Ryan era rimasto immobile davanti a lei, osservandola piangere senza battere ciglio.

- Ora che sei venuto a fare? Và dalla tua famiglia..-

Solo allora Ryan si mosse, sedendosi accanto alla ragazza che non lo mandò via.

- Fammi spiegare ti prego.-

Strawberry non rispose. Lasciava solamente che le lacrime uscissero dai suoi occhi..

- E' vero, sono sposato e ho un figlio-

Il suo cuore perse un altro battito.

- Ma io non amo mia moglie... io amo te.- Disse quell'ultima frase in un sussurro, facendo alzare la ragazza di scatto come una furia.

- Certo come no.. Ryan ti prego ora sii sincero e dimmi la verità.-

- Te la sto dicendo.-

Non voleva credergli, ma allora perchè i suoi occhi sembravano davvero dispiaciuti?

- Allora se davvero non la ami,perchè stai con lei?.-

Per un attimo Ryan non rispose, poi alla fine sorrise amaramente.

- Solo per mio figlio.-

Strawberry trasalì.

- Vedi Strawberry, anni fa, quando andavo al liceo non avevo una bella fama. E tutto perchè mi piacevano le ragazze.-

La ragazza strinse le mani a pugno, pronta per colpirlo..

- E 4 anni fa, quando avevo appena 18 anni, incontrai Natasha.- Si interruppe, lasciando che il vento gli accarezzasse i capelli dorati..- Cominciammo a frequentarci finchè dopo neppure un mese mi disse di essere incinta. Rimasi un attimo interdetto poichè non pensavo che potesse succedere.. insomma mica era la prima volta che non usavo le giuste precauzioni?.-

- Non ci va sempre bene.- Disse acida Strawberry

- Hai ragione. E a me andò cosi. In un primo momento non sapevo cosa fare, ma poi quando capii cosa cresceva dentro Natasha capii che quel bambino non poteva pagare le conseguenze di un mio gesto. Cosi mi presi le mie responsabilità: Sposai Natasha-

Il ragazzo si fermò per ossevarla di sott'occhio piangere..

- Nacque Matt e dal primo momento che lo presi in braccio quel bambino mi cambiò la vita. Dal primo momento che lo sentii agitare le manine sentii qualcosa dentro di me, che non so neppure cosa fosse..-

Strawberry lo interruppe.

- Perchè non la lasci allora? Perchè?-

Ryan alzò lo sguardo e si alzò anche lui, avvicinandosi pericolosamente a lei. Perchè Strawberry non indietreggiava di fronte a tutta quella vicinanza improvvisa?

- Pensi che non lo abbia mai pensato? Che non ci abbia mai provato? Pensaci Strawberry, se chiedo il divorzio lei otterrà l'affidamento e per sfregio non me lo farebbe vedere più..E perdere Matt sarebbe qualcosa che non potrei accettare.. L'idea di perdere mio figlio..-

Non completò la frase. Non ce la faceva

-Matt è l'unica cosa buona che ho fatto in tutta la mia vita.. Non potrei dargli un dolore cosi grande, cosi io e Natasha almeno davanti a lui facciamo vedere di volerci bene e di essere una famiglia felice.. ma da fuori non è cosi.. Perchè ho incontrato te..-

A quelle ultime parole Strawberry non ce la fece più e gli tirò uno schiaffo in pieno volto. Si era davvero stancata di sentirsi dire solo stronzate..

- Non ti credo..- Sibilò a denti stretti.

- E' la verità- rispose Ryan..- tutto quello che ho fatto con te l'ho fatto perchè ero sincero!.-

- BUGIARDO!.- Urlò la ragazza dandogli un altro schiaffo.

Perchè Ryan non si era spostato? E aveva permesso di averlo?

- Non voglio vederti più. Sparisci dalla mia vita.-

La ragazza se ne andò, lasciandolo da solo mentre da un lato due persone avevano assistito alla discussione..

Una aveva avuto la conferma che suo marito aveva avuto un legame con quella rossina, in quanto non si era bevuta i loro giochi di sguardi, mentre l'altra aveva capito che ci aveva visto giusto nel pensare che Strawberry era la nuova fiamma di Ryan..

 

Aggiornato presto visto? Dovevo farlo.. Avete visto come è andata a finire ora??? Eheheheh si entra nel vivo!!! E con questo mi dileguo in quanto devo stare a letto, causa piccole contrazioni che mi hanno costretta al riposo più assoluto.. Angy fai la brava, ci vuole ancora tempo prima che tu debba venire al mondo!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_91