Rapita dall'amore
di LoveAndHappiness

11/03/15, ore 17:11

Continua la ti prego! Ho fantasticato un po sulla "ship" Emma e Shane, e dico che la adoro, anche se Jade davvero mi sta sisimpatica. Non so perché, ma si. Mi sta simpatica quanto Emma e Shane😊 Buona fortuna, non vedo l'ora che tu continui la tua storia! Mi piace!

11/08/14, ore 18:56

Ciaooo!!!! Una capitolo davvero comico ahahahahaha chissà chi sarà mai questa Jade? Cmq sembrano gentili per essere dei rapitori, un consiglio rileggi bene prima di mettere un nuovo capitolo mancano delle lettere in alcuni punti ;)
Ancora complimenti

10/08/14, ore 15:22

la tua storia mi incuriosisce, é scritta molto bene e spero di scoprire presto come si evolverà :) a presto ciau!

09/08/14, ore 14:05

Ehilààà!!!!
Un altro emozionante capitolo, devo dire che ero sicuro che fosse Shane uno dei rapitori, visto il suo commento nel primo capitolo, ma adesso chi sarà il suo complice da quel che si sa è una donna, poi perchè l hanno rapita leggenda la descrizione della casa sembra proprio che i soldi non manchino, sempre se sia la loro casa. Voglio proprio vedere cosa succederà ora
complimenti

08/08/14, ore 18:52

Ciaooooo!!! rieccomi la storia si fa sempre più interessante, sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la cosa, magari Emma si innamorerà del suo rapitore, sembra gentile ;)
complimenti ancora

08/08/14, ore 18:50

Ciaoooo!!! Complimenti la tua storia mi incurioscisce molto, anche se devo essere sincera non ho mai amato molto i triangoli, cmq mi piaccione le storie con un pò di azione sopratutto sei si tratta di rapimenti è eletrizzante. Devo farti anche i complimenti per la scrittura, perchè scrivi davvero bene
complimenti