I just can't stop loving you.
di jacksonssmile

02/09/14, ore 23:34

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ di twitter per lo scambio di recensioni.
Allora ti premetto che è la prima volta che leggo una ff su Michael Jackson.Quindi so' quale siano le trame più usate o meno all'interno di questa sezione.
Anyway i cinque capitoli mi sono piaciuti e li ho trovati privi di errori.
Però devo farti notare che questi capitoli sono troppi discorsivi, prova ad aggiungere anche le emozioni dei protagonisti.
Ma per il resto mi sembra tutto okay.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

02/09/14, ore 12:43

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora la storia mi piace anche perché sei ancora una delle poche che scrive storie su Michael Jackson e ti ammiro molto anche perché anche a me piace Michael sopratutto le sue canzoni! Le adoro! *-*
Passando alla storia è abbastanza carina ma credo che ti soffermi troppo sui discorsi diretti... c'è poco sentimento su queste poche righe e poi siamo al capitolo cinque e qualcosa di più dovrà succedere no?
Non dico che non c'è ma proprio il minimo indispensabile io mi sarei soffermata sopratutto sulle emozioni di Cher visto che ha detto a Michael di amarlo ci sarebbe tanto da scrivere ma tu ti sei soffermata solamente sui discorsi e non va bene, bisogna pur descrivere no? Tu hai scritto che corrono tutti e due ma io ci avrei messo il fiato corto per la troppa corsa, i loro respiri affannati e i loro occhi che si inseguivano in un miscuglio di sensazioni... questo significa descrivere.
Fortunatamente non ci sono errori di battitura o grammaticali gravi perché sennò la recensione era neutra... ti sei salvata solo perché oggi mi sento buona e quindi prendi quello che ho scritto sopra come delle dritte.
So che forse sono dura ma per scrivere bene bisogna metterci sentimento. I discorsi diretti vanno messi in seconda posizione per il momento.
Spero migliorerai in futuro... comunque la seguirò per vedere come si svolgerà il tutto, quindi continua presto e aggiornami se ti va! :)
Un bacio,
Apatya.

01/09/14, ore 22:55

Ehi! allora parto dicendo che sicuramente non manchi di originalità, considerando che sei una delle poche persone che abbia mai scritto ff su mj :) il tuo stile di scrittura mi piace, descrivi bene le cose è questo è decisamente importante. continua così :) Un bacio, oak :)

01/09/14, ore 22:47

SONO @WEIRDLOU SU TWITTER PER LO SCAMBIO DI RECENSIONI.
oddio, amo questa storia, cioè woah.
adoro il tuo stile, e poi, oh mio dio, michael.
ho ancora le sue canzoni nel mio mp3, lui non lo dimenticherò mai, il re del pop.
e non ho mai letto fanfictions dedicate a lui, questa è la prima, ahw.
stupenda e ben scritta, davvero.
scusa le maiuscole iniziali, non me ne sono resa conto e se non ti dispiace, ma mi scoccio di riscrivere le stesse parole lol
sono pigra, i know.
complimenti, la storia merita tantissimo e spero tu voglia continuare presto!

- Illsetyoufree.xx

01/09/14, ore 22:39

Hey!
Sono xehysasa su Twitter, eccomi a recensire.
Partiamo dal fatto che la storia è su Michael.
Il mio primo idolo. Cioè, già amo te e la ff.
Poi oma, non so che dirti... continuerò a leggere, questo è sicurissimo! e.e
Avvisami quando aggiorni!
Alla prossima,
xehysasa

01/09/14, ore 21:40

Hola!
Ho letto in pochissimo questi sei capitoli (anche se uno era il prologo), perché è scritto tutto così bene che non riuscivo a smettere!
Le storie su Michael mi portano una nostalgia assurda, purtroppo sono una persona molto attaccata ai ricordi, e leggendo mi sono venuti in mente tutti i suoi sorrisi, le sue canzoni, i suoi modi di fare…
Non so che dire, sono INNAMORATA di questa ff!
Complimenti!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

01/09/14, ore 21:14

Ciao! Scusa il ritardo, ma prima ero fuori e quindi non avevo tempo. Ma ho letto tutti e cinque i capitoli e mi piacciono.
Sono scritti bene e senza alcun errore. Aggiorna presto.
Baci xx
Eli

01/09/14, ore 21:08

Ciaaao bella,
Il capitolo non é molto lungo ma racchiude in sé tantissime cose scritte bene e che riescono in qualche modo a prenderti, a farti immaginare la scena come se la stessa vivendo realmente.
Continua così.
Un bacio.

01/09/14, ore 21:04

ciaao bella,
come inizio promette bene, anzi benissimo.
Non sono molto fan di Michael ma sono sicura che continuerò a leggere questa storia.
Un bacio:)

01/09/14, ore 18:40

Non ho letto tutti i capitoli, ma amo questa storia! Non ho mai letto una storia su Michael Jackson ma credo che inizierò a farlo a partire dalla tua! Non ho notato nessun errore, ma credo sia un pó corto come capitolo, non che il mio sia lungo, ma sto cercando di migliorare! Michael ha un'anima antica, dolce e timida, mentre la protagonista femminile(non hai detto il nome nel capitolo) ha paura di quello che i media potrebbero dire, quello che Michael poi potrebbe pensare, ma la adoro già!
Quando aggiorni, scrivimi un messaggio per favore!
Un bacio
Ly😘

01/09/14, ore 17:41

A essere completamente sincera (non mi uccidere) Michael Jackson non l'ho mai seguito molto. Nè prima nè ora e credo di conoscere solo due o tre sue canzoni. Non ho mai letto una fan fiction su questo grande cantante (perché anche se io non lo ascoltavo, so che era grande) e non ho modelli di riferimento per dirti se è banale e simile alla altre oppure no, quindi mi limiterò a giudicare questo capitolo così come è. E mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto, sono sincera. Scrivi bene, il tuo modo di scrivere è ad un livello piuttosto alto per il mio giudizio. La trama è ok, carina. Mi ha colpito la parte finale della tua fan fic su Michael, quando c'è il "bacio fallito" da parte sua per la ragazza. Mi è piaciuto come hai descritto bene il suo imbarazzo e anche il senso di calore e conforto che le provocava stare tra le braccia del cantante.
Non ho altro da dire se non, brava!
Un bacio
Alice1999

01/09/14, ore 17:27

Ciao,
sono @poseey_ da twitter. Allora parto con il dire che non è il mio fandom e che mi è difficile "giudicare". Il tuo modo di scrivere è semplice e corretto, non ho notato errori, a parte che dopo la virgola devi lasciare uno spazio.
La trama sembra carina, e abbastanza originale. Se però posso permettermi di darti un consiglio, ti consiglio di approfondire un po' le descrizioni, in questo capitolo non ce ne sono molte, sono per la maggior parte discorsi diretti. Ma alla fine è una scelta personale il modo di scrivere.
Comunque la mia è una recensione positiva perché mi piace e si vede che ti ci impegni.
Alla prossima El.

01/09/14, ore 17:17

Ciao, sono Elisa ♡.
Recensisco solo il prologo. Non sono molto fan di Michael ma come inizio promette bene. Scrivi in modo semplice e scorrevole.
Complimenti!
Un bacione,
Elisa♥

30/08/14, ore 16:23

il caro è vecchio michel non cambia mai! ;)
ma nache cher è tosta! :D
aspetto entusiasta il continuo!
un bacione
katyjackson99 <3

22/08/14, ore 14:49

È ricca di suspense, ci si può perfettamente immedesimare nella protagonista e provare le stesse emozioni, è una bellissima fanfiction! E che dio ti benedica :*
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 02:55 pm)