Shinigami no party
di rei22688

La storia è davvero bella. Stento a crederci che a qualcuno non possa piacere, certo ci sono molto parolaccie che potrebbero dare noia a qualche lettore però si integrano bene con la trama basata sui personaggi principali che frequentano ancora le superiori e sui loro caratteri e poi lo stile è davvero splendido ! Si legge benissimo, sembra quasi una puntata di un anime da quanto è scorrevole. Quindi che dire... Bellisima Fiction davvero divertente, devi continuarla senza ombra di dubbio. ;)

non capisco proprio perchè questa storia non abbia successo!!!per me è bellissima!anche questo chappy è scritto benissimo, è divertente e coinvolgente e le disavventure del povero Kiba sono geniali, e anche Temari è caratterizzata benissimo!shikaIno insieme rocks and rulez!!!è veramente bellissima, hai fatto bene ad aggiornare.la metto subito tra i preferiti e se ti va d aggiornare leggerò super volentieri anche il prossimo capitolo!

11/09/08, ore 15:04

veramente è un capitolo eccezionale e per niente noioso!!!l'idea di shikaIno shinigami è a dir poco perfetta!!e poi hai ragione tu..niente male la coppia temakiba!sono esplosivi insieme!complimenti anche per la fic in generale bell'idea originale e scritta benissimo!aspetto il prossimo chappy con entusiasmo!!!brava!