I’m following the map that leads to you
di smilewithmelou

08/01/15, ore 21:49

Inutile dire che me lo immagino poprio così un possibile matrimonio Larry: con Harry in ansia, Louis tuttofare, Zayn che lo rassicura nel momento più importante. Ho sorriso ad ogni capoverso perchè è tutto descritto benissimo, nel dettaglio ed è dolcissimooo
complimenti davvero, grazie per questa bellissima OS!!
bea :*

07/08/14, ore 15:30

E da dove vuoi che cominci, mia cara?
Rileggere questa meravigliosa OS mi ha lasciato con gli occhi lucidi e le palpitazioni al petto esattamente come la prima volta e beh..non saprei neanche da dove cominciare per farti i complimenti.
Meraviglioso PLOT, come già sai, ti ho ripetuto centinaia di volte che è estremamente originale e si contraddistingue dalle tematiche che vengono solitamente utilizzate per le OS, specialmente se si tratta di Larry!
Meravigliosa, la tua scrittura, la terminologia, la fluenza del testo e il modo in cui ti rapisce.
Una cosa che tu fai, è rendere TUA la storia, in senso letterale e metaforico.
E' come se dentro ad ogni parola ci fosse un frammento di te, e di ciò che hai provato scrivendo questa storia. Non so se capisci, almeno, questo è ciò che mi hai trasmesso.
Ho pianto parecchio alla fine..te l'ho detto, le ultime 7 righe sono il mio fottuto cruccio ahahaha
Peraltro ti confesso una cosa che ancora non t'ho detto e che mi è saltata in mente solo ora..
Questa OS mi ha fatto riflettere sul fatto che magari ipoteticamente -MOLTO IPOTETICAMENTE- Louis ed Harry potrebbero sposarsi.
Conclusione: ho pianto ancora di più. ahahahha
Infine ti lascio dicendoti che al di là di questa meraviglia di storia tu hai delle ottime basi, specialmente riguardo il lessico e soprattutto non fai errori di battitura oppure di grammatica, potresti scrivere qualsiasi cosa.
Potresti scrivere di Harry, di Louis, di me, del vicino di casa tua, di quanto è bella New York, di quanto siano insopportabili gli anticonformisti, della crisi economica, della borsa di Wall Street, potresti scrivere di tutto, perchè hai un dono, dico sul serio.
Penso di essermi dilungata parecchio...aahahahhaha
Ora ti lascio, e scusa questo poema che fa invidia ai papiri dell'antico Egitto!
Un abbraccio fortissimo Ila,

-Tua Karolina

07/08/14, ore 12:06

Ho pianto solo un pochino, niente di che.

E' tipo, u a o.
E' stupenda, scrivi benissimo, sono morta nei miei cosìdetti feels.
Vado a leggere altre cose che hai scritto :))
xx