scars
di horan_oceaneyes

11/09/14, ore 14:41

No ti prega continua, è troppo bella! Mi prende tantissimo e se osi farli litigare asdfghjkl AHAH no davvero continua a farli stare in love carini e cucciolosi perché questo capitolo mi è piaciuto da pazzi😍

11/09/14, ore 00:52

Ahhhhhhhhh io sclerooooo!!!!!!!
SOno follemebte innamorata di sto capitolooo!!!
Sono stuoendi insieme.... mi hanno fatto morire dalle risate!!! E poi nonostante fossero fatti si dcevamo comunque cose dolci e questa è una cosa troppo cucciolosa e il mio non ce la fa a resistere!!! Poi sono anche dei pazzi psicopatici e sono troppo divertenti insieme!!! Devonoessere sempre cosiii!!!!
Non ti permettere di farli litigaree!!!! Ritieniti in pericolo di vita se litigano perche sappi che ti fucilo se li fai litigare hahaahahah
Byeeeeee
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:55 am)

07/09/14, ore 00:00

Povero Zayn, sempre escluso da tutti :(
E la reazione di Liam all'incidente di Louis? No che cosa dolce davvero!
Continua presto

06/09/14, ore 23:56

Owwww che cosa dolce! Solo nelle ff quando dici che sei inesperto non è vero hhahah pazienza. Molto bello! Continua così! :)

06/09/14, ore 23:46

Oddio che cosa dolceeeeeeee *--*
Veramente dolce complimenti! Averlo un fidanzato così dolce!

06/09/14, ore 23:38

Oddio! Cosa non ha visto?! Farai morire di curiosità qualcuno! Giuls xx

06/09/14, ore 23:30

Hahahahah paura del buio? Forse dei fuochi d'artificio! Hahahah. Bello davvero. Anche la storia della spiaggia e la cena.
Baci. Giulsxx

06/09/14, ore 23:07

Spero che Louis faccia davvero la confessione latino-americana hahahahahah. Apparte gli scherzi, è molto tenero a voler confessare ad Harry i suoi sentimenti. Incrocio le dita.

06/09/14, ore 22:55

Ehi :)
Sono sorpresa, un bacio a capodanno non me lo sarei mai aspettata! E bisogna ricordarsi che ciò che si fa a capodanno si fa tutto l'anno!
Baci. Giuls xx

06/09/14, ore 22:48

Ehiiii :)
Ho deciso di recensire tutti i capitoli. Lo so. Sono buona *--*
Comunque come inizio è davvero davvero davvero (?) stupendo!
Continua sempre così!
Baci Giuls xx

07/08/14, ore 21:16

Inanzi tutto non sono una Larry shipper e questo "prologo"( è così che si può chiamare?) è ben steso peccato che non si possa dire lo stesso per la grafica, potresti usare l'editor di efp oppure nvu (te lo consiglio).
Qui il personaggio di Harry viene descritto come una persona perversa e quello di Louis come un "falso etero" e la cosa ( ti prego non ti sentire offesa) non mi stupisce, è il prototipo di ogni fanfic Larry e anche il mettersi nei panni di Haz è molto "banale" e magari potevi cimentarti su come Louis si senta a dover mentire di essere etero.
Non è detto, però, che la storia possa diventi la solita cantilena, potrebbe anche svelarsi interessante. Mai dire mai.
Non c' è altro d'aggiungere.
Baci.